DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E io che mi son fatto il mazzo per farle +8 e metterle sulla velenosa?

E io che mi son fatto il mazzo per farle +8 e metterle sulla velenosa?
Lo prendi lì eheheheh.

- - - Updated - - -

Aperto dA?

- - - Updated - - -

Sembra il server che stavo aspettando, vediamo un pò se il client è pulito e poi loggo. ( PS potevate fare mega, qui 2 ore di download... )

- - - Updated - - -

RAGAZZI POI NON DITE CHE NON VI AMO.
ANDATE QUI http://kingofdown.com/download.php INSERITE IL LINK DI PUTLOCKER (
http://www.putlocker.com/file/1DC6D031E39B5D94 ) E LO SCARICATE IN 10 MINUTI IL CLIENT

Mi spieghi come fare? Non ho capito:o.

- - - Updated - - -

Waiting, sei un MOSTRO! Con un pc del 2005 sto scaricando a 345 KB °-°.

Ps: Libri e pda dove si droppano? Variabili bonus?.

Lo prendi lì eheheheh.

- - - Updated - - -

Mi spieghi come fare? Non ho capito:o.

- - - Updated - - -

Waiting, sei un MOSTRO! Con un pc del 2005 sto scaricando a 345 KB °-°.

Ps: Libri e pda dove si droppano? Variabili bonus?.

Ahahahaha Grazie xD

Allora i libri li vende quello delle skill (gli insegnanti) mentre le pda la bottegaia

non c'è: All'entrata di atlantide 2 ci sarà il fantasma di un sura, per entrarci bisognerà avere 3 chiavi a spirali, verrete teleportati nella stanza del drago e avrete 20 minuti di tempo per sconfiggere beran-setaou

Nel syserr del client mi da queste cose: " 0317 22:42:01580 :: CSoundManager::PlayMusic - Failed to load stream sound : BGM/login_window.mp30317 22:42:12481 :: CSoundManager::PlayMusic - Failed to load stream sound : BGM/characterselect.mp3
0317 22:42:19984 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.
0317 22:42:26413 :: CSoundManager::PlayMusic - Failed to load stream sound : BGM/enter_the_east.mp3
0317 22:43:56479 :: CSoundManager::PlayMusic - Failed to load stream sound : BGM/enter_the_east.mp3
0317 22:46:20078 :: CSoundManager::PlayMusic - Failed to load stream sound : BGM/login_window.mp3
0317 22:47:55607 :: CSoundManager::PlayMusic - Failed to load stream sound : BGM/characterselect.mp3
0317 22:47:07917 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.
0317 22:47:08537 :: CSoundManager::PlayMusic - Failed to load stream sound : BGM/enter_the_east.mp3
"
Non mi parte la schermata di gioco..

Consiglio ma da sistemare certe cose:
-Aprire ch2 almeno si hanno piu posti per expare
-Togliere pietre+9 (io le metterei max +4-5)

Poi non ho capito...Oggi avete cambiato l exp tutta la giornata siamo andati dal 100% al 250% °-°

e dagli il tempo...è quasi mezzanotte il server è on da 1 giorno e tra l'altro con un 2-3 ore di off.
Io sinceramente nn gli do piu nemmeno un secondo , visto che nn anno organizazione se rimani buggato devi aspettare o un gf o un ga e sinceramente nn mi va , poi e strapieno di lecchini bm che si fanno gli afafri altrui prendendo loro parola in chiama anziche lo staff , a parer mio lo sconsiglio per molti fattori loggo e vedo pg liv 99 , faccio il liv 30 torno al villo compro luna cerco di mettere una pietra +6 e finisco i 20kk che avevo fatto , ritorno a espare arrivo al 45 faccio altri 20kk e se le rimagna la pietra +6, cambio zona exp vado al covo1 e mi buggo cerco aiuto allo staff e un SGM dice in chiama che si deve aspettare il gf o ga . (Quindi Sconsiglio).

Non conosco il game play, ma conosco Metin2. Potevi evitare di inserire una pietra +6 no? :oddio::oddio:
Non penso che con il tuo messaggio critichi il server ma al massimo ti rendi nabbo davanti agli occhi dei player che giocano.

Scusate per l' intervento.

Io invece, consiglio!
I soldi, si fanno per bene, però ci sono due fattori che non mi vanno giu' <.<'.

Rivisitare assolutamente i prezzi dalla bottegaia(anello successore 75kk ò_ò).
Abbassare di molto il costo dell'upp delle pietre.

cerco di rispondere a tutti in un solo commento... o.o

parto col dire che i pg in media on sono sempre 75-80 (ovviamente a mezzanotte cominciano a calare dark) essendo il server startato ieri sera non mi lamento affatto dei player on dato che sono sempre in continua crescita
demon, a livello 30 è normale che se cerchi a tutti i costi di pietrarti 1 arma alla fine resti senza soldi... x il semplice motivo che a lv 30 si hanno in genere 20-25kk , x quanto riguarda i bug del covo 1 è sorto quando già gli addetti al database erano a letto ( poco fa. ) e io non avendo accesso al db non potevo aiutarti...

dark, i prezzi se necessario verranno rivisti, x quanto riguarda le pietre domani l'upp sarà fino a +7 , quindi dovrete fare meno upp e quindi spenderete di meno,
notte a tutti.

Ultima modifica:
Modifico la domanda: chi ha le pietre +9 nei vari item cosa succederà?: presumo li verrano tolti .
A questo punto non potete fare che invece di trovarsi la pietra +9 (o niente) si trova la pietra +7 nell'item.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.