DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E nemmeno hanno capito la lezione, continuano ad usare siti di memory...

######### Design By Vano, SCRIPT & CODE BY MEMORY WALKER #########

Sono cocciuti i ragazzi, non capiranno mai, allora a questo punto è meglio che non riaprite più, o vi fate fare un sito decente oppure aspettatevi altri attacchi.

E nemmeno hanno capito la lezione, continuano ad usare siti di memory...

Sono cocciuti i ragazzi, non capiranno mai, allora a questo punto è meglio che non riaprite più, o vi fate fare un sito decente oppure aspettatevi altri attacchi.

E ora dovrei sentirmi dire delle minacce da Mr Teddy? Un nome di un pupazzo?

Vai a dormire, dai. Oh no, scusa, non dossarmi il modem :|

E ora dovrei sentirmi dire delle minacce da Mr Teddy? Un nome di un pupazzo?

Vai a dormire, dai. Oh no, scusa, non dossarmi il modem :|

Cucciolotto, guarda che se uno fa questo è anche per invogliare la gente a fare le cose fatte per bene, non credi?

Comunque le mie si, sono esattamente delle vere e proprie minacce, l'ignoranza della gente non ha più limiti nel 2013 ...

Vabbe io vado a studiare D: Cerchiamo di riaprire sto server che sembrava decente...Gli altri hanno armi inventate a "pene" e corazze orribili...Almeno questo resta fedele al .it

Ultima modifica:
Vabbè dai ragà, toglietevi un pò di stress così.. nel frattempo aspettiamo <.<

19442d8f388c16a9b874f1d57a9flx9.gif

Oppure anche ballando...

sexy-balletto-bikini-culetto-hot-chiappe.gif

Waiting ma hai mai visto il corpo di una ragazza?

Riguardo al server, usate un sito buono e io non vi romperò più le scatole, lo giuro.

Ultima modifica:
Waiting ma hai mai visto il corpo di una ragazza?

Che bello giudicare senza conoscere una persona :old: Per 2 foto che metto arrivi a giudicarmi così, che dovrei dire io del tuo nick? Che passi la notte scopan**** l'orsetto teddy per quanto ti piace??

Non so perchè l'immagine mi fa sembrare quando una lumaca esce dal guscio:lol:
Anche tu quando sei nato sei uscito da qualcosa, in questo caso non da un guscio ma da un
asshole
.

- - - Updated - - -

Non so perchè l'immagine mi fa sembrare quando una lumaca esce dal guscio:lol:
Anche tu quando sei nato sei uscito da qualcosa, in questo caso non da un guscio ma da un
asshole
.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.