PowerDiamond
Utente Silver
Santo dio, smettila di...
Farmelo alzare
Per cosi poco D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Santo dio, smettila di...
Farmelo alzare
######### Design By Vano, SCRIPT & CODE BY MEMORY WALKER #########
E nemmeno hanno capito la lezione, continuano ad usare siti di memory...
Sono cocciuti i ragazzi, non capiranno mai, allora a questo punto è meglio che non riaprite più, o vi fate fare un sito decente oppure aspettatevi altri attacchi.


Cazzi tuoimi state innondando di MP in cui chiedete il sito![]()
E ora dovrei sentirmi dire delle minacce da Mr Teddy? Un nome di un pupazzo?
Vai a dormire, dai. Oh no, scusa, non dossarmi il modem
Ok, scusa toto' rinaCucciolotto, guarda che se uno fa questo è anche per invogliare la gente a fare le cose fatte per bene, non credi?
Comunque le mie si, sono esattamente delle vere e proprie minacce, l'ignoranza della gente non ha più limiti nel 2013 ...

Non fai prima a farti i cazzi tuoi?Waiting ma hai mai visto il corpo di una ragazza?
Riguardo al server, usate un sito buono e io non vi romperò più le scatole, lo giuro.
Waiting ma hai mai visto il corpo di una ragazza?
Per 2 foto che metto arrivi a giudicarmi così, che dovrei dire io del tuo nick? Che passi la notte scopan**** l'orsetto teddy per quanto ti piace??Tanto a me sta ancora scaricando.Quindi intanto gioco ad un gioco che non mi ha mai annoiato:Gioco fiorito su windows.
Comunque sarebbe avere di tanto in tanto info sul server... Ma qua non ci cagano <.<Eppure il thread è inondato da culi attraenti BOH.Io non l'ho mai finito, strano ma veroComunque sarebbe avere di tanto in tanto info sul server... Ma qua non ci cagano <.<
Eppure il thread è inondato da culi attraenti BOH.
Già forse stanno facendo un ''duro lavoro''
![]()

Anche tu quando sei nato sei uscito da qualcosa, in questo caso non da un guscio ma da unNon so perchè l'immagine mi fa sembrare quando una lumaca esce dal guscio![]()
Anche tu quando sei nato sei uscito da qualcosa, in questo caso non da un guscio ma da unNon so perchè l'immagine mi fa sembrare quando una lumaca esce dal guscio![]()
beh dai da nome e psw errati ora e passato a errore collegamento con il server xD
ma la pag registrazione???
Allora quando hai scaricato il file (quello scritto a testate sulla tastiera) devi rinominarlo e aggiungere ".rar" alla fine e poi lo estrai(anche se penso che non riapre LoL)
a me scaricò un file exe che una volta cliccato auto-avviava l'estrazione, quindi provate prima a cliccarci 