DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
visto che si deve riniziare da 0 consiglio di togliere le pietre e metterle +4 cioè venderle +3 e renderle uppabili a +4 perke +9 sono davvero esagerate e poi mettete gli incanta dalla botte che tanto c'è chi switcha lo stesso e non mi sembra giusto...

visto che si deve riniziare da 0 consiglio di togliere le pietre e metterle +4 cioè venderle +3 e renderle uppabili a +4 perke +9 sono davvero esagerate e poi mettete gli incanta dalla botte che tanto c'è chi switcha lo stesso e non mi sembra giusto...

che hai fumato? non si rinizia dall'inizio, appena và on ( se torna on ) sarà come quando hai lasciato :| Perchè dite cavolate senza sapere le cose io non capisco... PS: le pietre +9 dovevano essere tolte oggi e messe massimo a +7, ma non sò adesso se con stò problema risolvono

Se si comincia da 0 io vi saluto....Siete pazzi dopo che ho passato ore e ore per avere quello che ho secondo te...mah....i noob le cercano tutte pur di ricominciare....

VEDETE DI APRIRE STO SERVER

Ore e oreee , è un dedicato mamma mia ! in 2 giorni che è stato aperto cosa dovresti perdere?? a meno che non sarai uno di quei bimbi nerd ... che proprio non ne possono fare a meno ... boh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.