E' stato forse il server che è durato di meno nella storia di metin o.o
No, è durato 1 giorno e mezzo
, ci stanno server che sono partiti dossati 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato forse il server che è durato di meno nella storia di metin o.o
, ci stanno server che sono partiti dossati 

This is reset xDlol facciamo progressi... SPERIAMO entro oggi torni on..
rccccco dddddiiòòòss
:megawtf:no mi dispiaceE' normale andare a dormire e sognare che il server riapre e non ho più equip ?:megawtf:
Calmatevi , oltre al server stanno lavorando per sistemare quei odiosi bug e stanno sistemando la mappa 99 quindi cercate di non far allarmare nessuno con chiusura ecc.
Apertura prevista per il 30/02/2013 ora per le 25:00 spero di esserti stato utile xD.e tu chi sei nello staff?? PS: sai almeno un orario o data..?
Questione di poco tempo .

Qualche giorno.. Per me è tanto tempo.Questione di poco tempo .
Ma anche se riapre, inutile tornarci perche andrà off come è successo oggi. Cioè la gente ha perso le notti a farsi livello e girare la roba, e alla fine tutto perso. Adesso sò come andrà a finire alla prossima riapertura, quindi sognateveli anke questi poki pg ke c'erano.
Anche se lo fanno, durano piu di un giorno. Tu forse sarai arrivato al liv 20... Ma chi ha veramente nerdato tanto per alla fine perdere tutto, si incazza a tal punto di non voler piu riprovarlo.Io tornerò anche perchè al momento tutti i privati lasciano veramente a desiderare..
Questo vuol dire che ci sarà una data di riapertura, quindi dobbiamo aspettare i giorni e non POCO TEMPO . 
Anche se lo fanno, durano piu di un giorno. Tu forse sarai arrivato al liv 20... Ma chi ha veramente nerdato tanto per alla fine perdere tutto, si incazza a tal punto di non voler piu riprovarlo.
Non sono dello staff , penso suelle 24 ore neanche .
Se non sei dello staff e non sai le cose evita di scrivere cavolate ti prego.Non sono dello staff , penso suelle 24 ore neanche .
Ma mi spiegate cose è successo che non ci sto a capi nulla ._.