DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 120] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server identico a Staymt2. Una delle promesse della lista, uno dei flop più assurdi della lista (Parlo della lista dei server privati Italiani di Inforge, ovviamente.) '-' ...

Va bé, qualcuno dello staff che si degni di rispondere alla conversazione? :')

mi sa che ha ragione... <.< penso propio che ci siano poche probabilità che riapra ._. lo staff sarà li sulla polotrona a contare i "big money" mentre si ravana le palle e se la ride sui nostri commenti LoL.. Pace <3

mi sa che ha ragione... <.< penso propio che ci siano poche probabilità che riapra ._. lo staff sarà li sulla polotrona a contare i "big money" mentre si ravana le palle e se la ride sui nostri commenti LoL.. Pace <3
no raga... stiamo esagerando... NON commentate se dovete dire cavolate,
1) il server riaprirà, come scritto nel sito, a breve , dico solo questo
2) BIG MONEY ??? non abbiamo neanche messo l'item shop, ne abbiamo dato dati per donare, quindi dite di tutto meno che è a scopo di lucro
3) ravana alle palle e se la ride??? stiamo facendo il possibile per aprire il prima possibile.

detto quasto.. ragazzi... mi scuso ancora per questo inconveniente, ci tenevo solo a farvi capire che le parole dette da gente che non sa nulla riguardo lo stato del server valgono poco.

-DreamMetin2 Staff

Ci sta cambia dottrina?
Droppabile dal Ciclope Capo in mappa over 100..

- - - Updated - - -

Ragazzi siamo riusciti ad avere i backup di 1h prima dell'attacco, stiamo lavorando per migliorare il gameplay e fixare tutti i bug che ci avete segnalato.
Vi chiediamo un po' di pazienza, ovviamente i player che giocavano avranno un premio o qualcosa in più per questo problema.

Saluti DreamMetin2 STAFF.

Droppabile dal Ciclope Capo in mappa over 100..

- - - Updated - - -

Ragazzi siamo riusciti ad avere i backup di 1h prima dell'attacco, stiamo lavorando per migliorare il gameplay e fixare tutti i bug che ci avete segnalato.
Vi chiediamo un po' di pazienza, ovviamente i player che giocavano avranno un premio o qualcosa in più per questo problema.

Saluti DreamMetin2 STAFF.

Finalmente belle notizie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.