DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si infatti io ci gioco però ci vogliono 30 anni per uppare un item ... poi per droppare perle bianche.... le rosse e le blu ne trovi a morire le bianche una ogni morte di papa

mi sa k sto server non passa molto tempo è kiude xD ogni volta k entro c'è un deserto...vedo solo 10 15 player on e ba xD

La gente c'è, solo che non sta ferma in piazza ma è a expare, il problema è che sono stata 2h in atlantide considerando che c'è il 300% sono uscita che avevo 16 perle bianche, 16 perle blu e 29 perle rosse senza contare che alcune escono dalle uova per uppare il vestito del drago a +9 manco a pregare sono riuscita a farlo.:oddio:

Non mi piace più sto server, ci ho giocato un pò, ho raggiunto il lvl 125 in un giorno, ho fatto la corazza finale il giorno dopo... e basta, non c'è più niente da fare quindi non mi piace... tra l'altro l'upp fa schifo, beh buon game.

(cercherè come al solito di rispondere a tutti in maniera valida in un unico commento non avendo tempo di seguire constantemente il post per via degli impegni col server )

allora... inizio col dire che mi fa piacere vedere, che ogni giorno ce sempre piu gente del giorno precedente online ( attualmente superiore ai 100 ma in continuo aumento ) ci saranno nuove implementazioni di vario tipo per garantirvi un gameplay più longevo e appassionante, per quanto riguarda i problemi al client, ripeto di aggiungermi su

(cercherè come al solito di rispondere a tutti in maniera valida in un unico commento non avendo tempo di seguire constantemente il post per via degli impegni col server )

allora... inizio col dire che mi fa piacere vedere, che ogni giorno ce sempre piu gente del giorno precedente online ( attualmente superiore ai 100 ma in continuo aumento ) ci saranno nuove implementazioni di vario tipo per garantirvi un gameplay più longevo e appassionante, per quanto riguarda i problemi al client, ripeto di aggiungermi su

Il server è partito bene , ma ha una conclusione noiosa , dai boss alla inutilità delle diverse mappe, MAPPA METIN o.O non serve a niente , visto che si droppa tutto ad atla , e se uno vuole armi 65 , ci sta bosco rosso basta aumentare i menti e il respawn e concentrarvi su altre cose, MAPPA BOSS sempre inutile a parere mio.
Io ho già dato qualche songilio 3-4 pagine fa , ma non l'avete neanche considerata.

MAPPA BOSS sempre inutile a parere mio.

Ti droppi item per fare ciuco al 22 dai metin, droppi la chiavi citrina dal millewar e ti alzi il karma con i vari boss, tanto inutile non mi sembra :|
Per quanto riguarda la mappa metin, ovvio che ci stà perchè dovrei andare e fare 2 chilometri al bosco rosso per droppare armi quando vado in mappa metin e le droppo in un niente?? :|

AuronX ha detto:
Ecco lo smerd piu totale del server:
20azyhy.jpg

Come vedete è pieno di moddati, Gm e Gf che giocano con secondi pg modddati ( Vedi questo screen con bracciale 15 res freccia, ne ho altri ovviamente ma spero vi basti per capire che è un server penoso! Alla prossima
Ci mancava solo questa lol .-."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom