Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

beneNo è on, hanno solo fatto sloggare per 10 min.

vai sul sito e prendi quello di put lockerHo dei problemi con la pagina per il download, non mi si apre...qualcuno sa il perche? :O

Raga è on da 40 minuti e il riavvio è durato 7 minuti![]()
A me da errore di collegamento :O
scarica la patch che c'è in descrizione ed estraila in pack, sostituendo i file
mi sa k sto server non passa molto tempo è kiude xD ogni volta k entro c'è un deserto...vedo solo 10 15 player on e ba xD

ma quanti player on?
(cercherè come al solito di rispondere a tutti in maniera valida in un unico commento non avendo tempo di seguire constantemente il post per via degli impegni col server )
allora... inizio col dire che mi fa piacere vedere, che ogni giorno ce sempre piu gente del giorno precedente online ( attualmente superiore ai 100 ma in continuo aumento ) ci saranno nuove implementazioni di vario tipo per garantirvi un gameplay più longevo e appassionante, per quanto riguarda i problemi al client, ripeto di aggiungermi su
non serve a niente , visto che si droppa tutto ad atla , e se uno vuole armi 65 , ci sta bosco rosso basta aumentare i menti e il respawn e concentrarvi su altre cose, MAPPA BOSS sempre inutile a parere mio.MAPPA BOSS sempre inutile a parere mio.

Ci mancava solo questa lol .-."AuronX ha detto:Ecco lo smerd piu totale del server:
![]()
Come vedete è pieno di moddati, Gm e Gf che giocano con secondi pg modddati ( Vedi questo screen con bracciale 15 res freccia, ne ho altri ovviamente ma spero vi basti per capire che è un server penoso! Alla prossima
Ci mancava solo questa lol .-."