Bjah Aka Christian
Utente Emerald
il server e' on ha crashato il ch1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche nn mi fa loggare e nn ci sono pg nella classifica?????????
Allora, facciamo il punto della situazione ... il voto che vi do è 6/7 per i motivi che adesso elenco è.è :
*L'exp è fluida fino al livello 80-90 poi c'è un ribasso in cui non si sale veramente nulla e dopo il livello 99 si expa come al 60, poi si arriva all'apice dell'assurdo (per me) 0.01% a mob dal 122-123? io sinceramente sistemerei l'exp mettendo :
-61-80 Difficoltà Facile
-81-99 Difficoltà Medio
-100-125 Difficoltà Alta in calo ad ogni livello.
*Il drop è forse la cosa più complicata del server assieme all'up(che può andare anche bene) ma se per ogni up dal +7 al +9 serve almeno 1perla bianca non potete metterla con la percentuale minore di tutte <.< Infatti avrete notato che alcuni over 115 vanno ancora in giro con la corazza dell'80 e la Tritone a volte nemmeno+9.
*L'item shop, qui mi soffermo un pochetto perchè questa è una cosa che è molto importante per il gameplay ed è bene che non ci siano player che donando possano essere imbattibili e su questo ci siete stati dentro, però è anche vero che per mantenere il server avete bisogno di donatori, perciò non potete sperare di mantenere un server mettendo un'arma del 115 a 4000 punti quando con 10 euro ne prendi 1.000 di punti e con 100 euro 10.000 <.< è una cosa che non invoglia minimamente a donare, per il fatto che con 10 euro xi prendi a malapena 5 perle che sono la cosa che manca di più al server e con 20% di possibilità di upp non te ne fai nulla di 5 perle. (40euro una spada liv 115? | 30euro una corazza liv 115? fate voi) .
*Gli spazi exp sono ampi e danno a tutti la possibilità di expare (specialmente dopo aver messo i ciclopi in campo serpi).
Spero di aver detto tutto, se ho dimenticato qualcosa lo edito.
Edit: il riciclaggio di "Monocolo Rosso" è troppo difficile, fallisce sempre e per 1 metallo 50 da sprecare sono troppi.
Questa è la mia opinione è.è poi ognuno è diverso, ma penso che se siete in 4-5 ad avere tutto +9 un po di crisi in up ci sia.Non per niente ma per me l'upp và bene ho TUTTO +9 compreso tutto il set 115 e non solo io, c'è ne sono 4-5 quindi si è un pò forzato che tui sbatti per perle, però io sono andato ( al 125 ) a dropparmele in atlantide 2 anche se si droppano ciclopi ma non volevo disturbare quelli che expavano visto ieri c'era ancora la mappa piccola.. Certo mi sono fatto una ventina di draghi, e ho scambiato squame e artigli per perle.. ( PS: il drago droppa metalli quindi te ne fai un bel pò e sei apposto. )
WTF mi dice errore collegamento al server !!!!
è OFF
Ifritz ti ringrazio per il commento , molto costruttivo
volevo solo farti notare che il server è aperto da poco, quindi è normale che in pochi sono riusciti ad ottenere l'equip Celestiale di livello 115 in 4 giorni di server on.

Perchè voi utenti di inforge non siete tutti gentili come lui? xDifritz il prezzo dell'item-shop e' stato abbassato .. per ora i prezzi sul sito non sono stati modificati ma appena me lo chiederete in game ve lo diro..comunque grazie dei tuoi commenti

Tutti i player voglio un server facilissimo, ma la maggior parte se ne va appena ha fatto tutto , secondo me è fin troppo facile, infatti ogni pro player di lvl 120 e pass se ne sta andando perché hanno tutto e non sanno più che fare.Perchè voi utenti di inforge non siete tutti gentili come lui? xD
Comunque il mio consiglio rimane quello di aumentare drop di perle bianche, diminuire le rosse ed equilibrare exp diminuendola dal 100 al 120 ed aumentandola dal 90 al 99![]()