DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Emh l'ho riscaricato per la 3 volta, ma c'è un problema.. Quando entro non vedo i personaggi, ma solo le arme al posto dei personaggi. Cioè vedo 1 arma con nome, e non personaggio intero.

SCONSIGLIO VIVAMENTE..ci sn vari motivi motivi per i quali lo dico:
1- durante il riavvio ce sempre il riskio di perdere item o livelli
2- dice 4 ch ma qnd i player scarseggiano ne chiudono 3 e a me lagga non so altri ma a me lagga da skifo
3- staff in competente

bye a tutti

SCONSIGLIO VIVAMENTE..ci sn vari motivi motivi per i quali lo dico:
1- durante il riavvio ce sempre il riskio di perdere item o livelli
2- dice 4 ch ma qnd i player scarseggiano ne chiudono 3 e a me lagga non so altri ma a me lagga da skifo
3- staff in competente

bye a tutti

1) Se non slogghi come dice il GF ovvio perdi item, sei tu il nabbo
2) Ha detto che ci sono i 4 ch ma li apriva quando c'era piu gente se non sai le cose non parlare
3) Sono sempre online per chiedere bug e fare in modo di fixarli che pretendi di più??

mha ciao và

Raga non mi logga, metto id e password, mi va nella schermata personaggi, seleziono il personaggio e poi torno alla pagina iniziale, come faccio?
Anche a me non mi logga che è successo... sempre bug dio santo

- - - Updated - - -

e ovviamente qui non ci caga nessuno .-." se vado nella chat del gioco non mi fa scrivere appena provo a inviare quello che ho detto mi esce dall'account .-.""

- - - Updated - - -

Emh l'ho riscaricato per la 3 volta, ma c'è un problema.. Quando entro non vedo i personaggi, ma solo le arme al posto dei personaggi. Cioè vedo 1 arma con nome, e non personaggio intero.
ovvio che lo puoi scaricare tutte le volte... hai messo la pack che c'è nella descrizione del server? e messi nella cartella pack? se lo hai fatto e vedi ancora personaggi con arma e solo nome togli damage hack che è quello ;)

il server è bello consiglio di provarlo a tutti non ve ne pentirete, si sta popolando ieri sembra abbia superato i 100 online ;)

Una cosa avevo 3 skill a P ora devo rimettere i punti perchè per sbaglio aperto una pergamena qualcuno mi sa aiutare, e poi mi da errore di collegamento

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Una cosa avevo 3 skill a P ora devo rimettere i punti perchè per sbaglio aperto una pergamena qualcuno mi sa aiutare, e poi mi da errore di collegamento

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
per le skill non so come devi fare le devi rifare da capo... errore perché c'è riavvio per mettere metin pasquali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom