Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SCONSIGLIO VIVAMENTE..ci sn vari motivi motivi per i quali lo dico:
1- durante il riavvio ce sempre il riskio di perdere item o livelli
2- dice 4 ch ma qnd i player scarseggiano ne chiudono 3 e a me lagga non so altri ma a me lagga da skifo
3- staff in competente
bye a tutti
Anche a me non mi logga che è successo... sempre bug dio santoRaga non mi logga, metto id e password, mi va nella schermata personaggi, seleziono il personaggio e poi torno alla pagina iniziale, come faccio?
ovvio che lo puoi scaricare tutte le volte... hai messo la pack che c'è nella descrizione del server? e messi nella cartella pack? se lo hai fatto e vedi ancora personaggi con arma e solo nome togli damage hack che è quelloEmh l'ho riscaricato per la 3 volta, ma c'è un problema.. Quando entro non vedo i personaggi, ma solo le arme al posto dei personaggi. Cioè vedo 1 arma con nome, e non personaggio intero.

A me da fisso errore collegamento al server perchè?? ho riscaricato 2 volte il client..
Le armi 30 non sono da npc?
Player online al giorno ?
questa mattina 63 player on...Player online al giorno ?
Newton voi parlate con skype? se è si mi puoi aggiungere per informazioni? xxpr0gamerxx1Siamo arrivati anche a più di 100 online ieri =)
- - - Updated - - -
Piano piano cresciamo ragazzi.. dovete solo aiutarci anche voi =)
Una cosa avevo 3 skill a P ora devo rimettere i punti perchè per sbaglio aperto una pergamena qualcuno mi sa aiutare, e poi mi da errore di collegamento
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
per le skill non so come devi fare le devi rifare da capo... errore perché c'è riavvio per mettere metin pasqualiUna cosa avevo 3 skill a P ora devo rimettere i punti perchè per sbaglio aperto una pergamena qualcuno mi sa aiutare, e poi mi da errore di collegamento
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it