DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x ki avesse problemi col client , qui ce il download aggiornato , presto verrà messo in descrizione
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

PER QUELLI CHE NON RIESCONO A LOGGARE,

SCARICATELO DA QUI!!!!
http://www.multiupload.nl/QEH6CDB7B5

(scusate il caps)

- - - Updated - - -

Media player on? :D

una centinaio dopo 3 giorni

E' on? A me da "Errore di collegamento"

certo è online prova a scaricare la patch in descrizione e ad estrarla nelle pack sostituendo il file , altrimenti se non dovesse ancora andare scarica dal link sopra il nuovo client aggiornato!

Ciao ragazzi mi sapreste dare un info? ma il server vero e proprio quando ha startato? dopo il reset definitivo intendo..

Scaricato, adesso nn da errore, mi dice direttamente che il client è danneggiato e non me lo fa estrarre ;)

L'ha appena scaricato un mio amico e và sbagliate voi :S
Aggiungo che dava anche a lui errore di collegamento ma dopo aver estratto la patch nelle pack del client e aver sostituito i fle ha loggato perfettamente..

Ultima modifica:
a me dice file danneggiati : ho capito che sta nella cartella pack e tt il resto tranne le altre carte, se potessi hostarlo tutto cio wainting te ne sarei grato.
edit: con il download su MEGA da errore... pregherei lo staff di hostare il client su un'altro sito...

hostate le patch su mediafire e riprovo, con mega riesco almeno ad aprirlo io il problema lo ho con putlocker

ragazzi, siete voi impediti, bisogna scaricare client e patch, poi estrarre i file della patch nella cartella "pack"
non c'è cosa più facile.

V. Valentine, gli impediti sono altri, scusami se uso un iMac con parallels desktop e doppio sistema operativo e non mi supporta putlocker, probabilmente tu non sai nemmeno cosa sia ... invece di spammare aiuta gli altri a riuscire a giocare, di mettere 4 file nella cartella pack sono capaci tutti i player di metin ... il problema sono gli hosting dei file.

Ultima modifica:
qualcuno potrebbe uppare Etc.drm della cartella pack su hotfile??? pleseeeee o qualunque altro sito (salvo MEGA) anche metin2.bin plesee o come si chiama in questo client!!
non estrae il client che sta su descrizione... dice errore! (uso windows XP)

la patch a me la fa scaricare, a me servono i file: etc.drm e metin2.bin! se potresti uppare la cartella pack e il metin2.bin te ne sarei grato e un bel +1 XD

Riprovo per l'ultima volta a scaricarlo da mega dove riuscivo e provo a metterci la patch se da comunque errore ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom