DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho scaricato il client ho aggiunto le pach ma ankora errore mi da xk ???

ho un problema con l'archivio del client.
quando provo ad estrarlo mi dice che il file è in un formato sconosciuto o è danneggiato..
non mi dite che lo devo riscaricare per favore ç_ç

Ultima modifica:
già provato..

Scarica 7zip ed estrai con quello

Per caso è off?

no è on

- - - Updated - - -

solo in piazza.. Più di 100 player online nel server dopo 3 giorni
pnm08.jpg

Il server è bello anche se ho qualche consiglio da dare per migliorarlo
1) Aumentare drop yang
2).aumentare drop item in covo2
3) mettere agg bonus a pacchi da.50
4) diminuire prezzo Pda e papiri in caso non venga aumentato il drop yang

Il server è bello anche se ho qualche consiglio da dare per migliorarlo
1) Aumentare drop yang
2).aumentare drop item in covo2
3) mettere agg bonus a pacchi da.50
4) diminuire prezzo Pda e papiri in caso non venga aumentato il drop yang

Ma le pda costano una cacchiata e con un pacco da 200 ci fai tutte e sei le skill!!!
Per il drop in covo che ci fai? una volta droppati gli scudi sei a posto considerando che le sfere per il 5° bonus e le medaglie sono già droppabili a sufficienza?!
Il drop Yang può essere aumentato ma considerando che quasi tutto quello che ti serve lo droppi (per l'appunto) in covo e atla2 gli yang non ti servono poi a molto...giusto per gli Upp

Il cristallo energia fornirà i seguenti bonus per 10 minuti :

- 2500 Hp
- 10 vs mob
- 5 Critici
- 5 Trafiggenti

Questo, non è affatto l'energy system, ma solo qualcosa INVENTATO da voi e spacciato per altro...

Che gioia scaricare un client e poi non riuscire a loggare ... ho provato a scaricare gli aggiornamenti e patch ma su putlocker nn riesco..

Io più che scaricare, estrarre con l'errore del rar, avviarlo senza antivirus non so più cosa fare..

Non mi si avvia il client dopo aver aperto l'autopatcher.. e NESSUNO è riuscito a darmi una spiegazione valida.. fa così SOLO con questo client...

Insomma, mettete le patch su un altro hosting tipo mediafire, tanto avete detto che sono pochi mb... su putlocker nn si riesce a scaricare e poi senza mi da errore D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom