DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'autopatch da dei problemi, e comunque non credo costi tanto scaricare gli aggiornamenti e inserirli sono neanche 1mb, tralaltro si trovano tutti i download nella sezione "Download" del sito e fate presto!

l'exp è veloce? da quanto è aperto? ho visto player già al 125..

scusate ho letto adesso asd..

è abbastanza alta perchè i saranno ci prestigi che ti riporteranno a un livello preciso dandoti bonus permanenti e una targhetta sul nome ( come al gm ) con scritto il prestigio.. Ad ogni prestigio ci saranno bonus diversi che si aggiungeranno

L'autopatch da dei problemi, e comunque non credo costi tanto scaricare gli aggiornamenti e inserirli sono neanche 1mb, tralaltro si trovano tutti i download nella sezione "Download" del sito e fate presto!

Anche voi per evitare problemi potreste ri Uppare, e likare, il clinte con i due file in oggetto già sitematati...tanto per evitare problemi e polemiche sterili da parte di utenti svogliati-disattenti-inesperti! :)

Anche voi per evitare problemi potreste ri Uppare, e likare, il clinte con i due file in oggetto già sitematati...tanto per evitare problemi e polemiche sterili da parte di utenti svogliati-disattenti-inesperti! :)

Lo stanno facendo tranq :P

- - - Updated - - -

I metalli sono solo craftabili o si droppano anche?

solo craf ma sono facili tranquillo

- - - Updated - - -

alle 11.45 Riavvio per sistemare Beran , upp pietre ( messo fino a +7 e alzata la % di upp) , sistemate letture concentrate , messe perle/strategie droppabili in mappa 99

l'autopatcher attualmente presenta dei problemi , ogni volta che ci sono delle modifiche al client potete scaricare i file direttamente dal sito , inoltre uppiamo constantemente il client per evitare di far scaricare aggiornamenti ai " nuovi arrivi "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom