TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Player on?
ieri alle 24 erano una settantina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Player on?
alle 11.45 Riavvio per sistemare Beran , upp pietre ( messo fino a +7 e alzata la % di upp) , sistemate letture concentrate , messe perle/strategie droppabili in mappa 99
Cosa non vi è chiaro?? è un riavvio, e non dite cavolate non hanno detto orari. Prima vi lamentate delle cose che devono essere aggiustate e poi vi lamentate che il server và off per le implementazioni e fix che voi volte.. Ma bho che gente
Cosa non ti è chiaro?? al posto di parlare logga in game e vedi che hanno scritto per le 12 potete riloggare al posto di lamentarti che noi ci lamentiamo -.-" ma bho che gente
e chi sclera? ahaha ma fammi il favore io non sclero per niente e se mi lamento mi lamento perché hanno detto che alle 12 era on e sono le 12:25 poi lo dici a noi di farci un giro? ma se sei sempre qui su inforge 24/24 ma fammi il favore di stare zittoallora vuol dire che ci saranno dei problemi con i fix, min***** oh se non giocate per 20 minuti che succede?? andate in astinenza e iniziate a sclerare?? ma perfavore fatevi un giro
Zitto bamboccio, fatti un giro.e chi sclera? ahaha ma fammi il favore io non sclero per niente e se mi lamento mi lamento perché hanno detto che alle 12 era on e sono le 12:25 poi lo dici a noi di farci un giro? ma se sei sempre qui su inforge 24/24 ma fammi il favore di stare zitto

e chi sclera? ahaha ma fammi il favore io non sclero per niente e se mi lamento mi lamento perché hanno detto che alle 12 era on e sono le 12:25 poi lo dici a noi di farci un giro? ma se sei sempre qui su inforge 24/24 ma fammi il favore di stare zitto
dunque perchè ti senti preso di mira e ribatti? ....e chi sclera? ahaha ma fammi il favore io non sclero per niente e se mi lamento mi lamento perché hanno detto che alle 12 era on e sono le 12:25 poi lo dici a noi di farci un giro? ma se sei sempre qui su inforge 24/24 ma fammi il favore di stare zitto
beh se io nerdo allora chi sta 1 ora mappa 99 a expare cosè? uno che non ha una vita sociale? ahaah io mappa 99 sto massimo 30 minuti e nemmeno expo aspetto il ciclope -.-" poi ora newton ha avvisato che sarà aperto alle 12.40 così si fa e tu non puoi parlare di nerd che dalla firma e avatar si capisce che sei un morto di seghe ma perfavorela cosa che mi piace e che sei sempre a lamentarti però poi ti vedo in mappa 99 a nerdare come al malato.. ah coerenza portami via..
io non mi sento preso di mira ma se non sa le cose deve solo stare zittodunque perchè ti senti preso di mira e ribatti? ....
io non mi sento preso di mira ma se non sa le cose deve solo stare zitto

Va bienSuretta! °-°
Appena logghi ti devo invitare in gilda

Boh, io ho scaricato la patch dal sito, messo i file in pack, mi da comunque errore di collegamento.