kyuubi noYoko
Utente Electrum
ma perche i bambini devono sempre dossare?che palle ooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma perche i bambini devono sempre dossare?che palle ooo

Perchè nei loro server non ci và nessuno xD

Ma voi ci credete veramente alla storiella del dos?
... tutto architettato.

io si...è pieni di bm del pazzo...sempre a dossare di qua e di laMa voi ci credete veramente alla storiella del dos?
... tutto architettato.
io si...è pieni di bm del pazzo...sempre a dossare di qua e di la
- - - Updated - - -
chi mi da il sito del forum perche quando vado sul sito mi da errore 500
Veramente credete a queste PALLEche vi fanno bere? Sicuramente il GF non avrà più voglia di mandare on il server, quindi si creerà un account nuovo su inforge posterà un altro server sotto altre mentite spoglie e dimenticarsi di Dream, come in tutti i server.

E che senso avrebbe?Veramente credete a queste PALLEche vi fanno bere? Sicuramente il GF non avrà più voglia di mandare on il server, quindi si creerà un account nuovo su inforge posterà un altro server sotto altre mentite spoglie e dimenticarsi di Dream, come in tutti i server.

Effettivamente non so avevano detto che compravano un host 10GB di connessione, 48GB di RAM e tanto altro, a meno che non dossino con 100GB allora non dovrebbe andare off, chi ha 10GBps di connessione significa che regge più o meno tutti i ddos che una persona di una community quale INFORGE può permettersi di usare.
Server online..
mi prendi in giro? xD
No cmq ha detto di sloggare per 5 minuti perchè ha implementato le nuove mappe e lo spadone è stato modificato