DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magari abbassassero i costi degli item negli npc....pazzo gia ne faccio pochi di soldi

Ultima modifica:
Staff che non risponde su skype -.-" Errore di collegamento continuo sul loro server...

Ultima modifica:
Staff che non risponde su skype -.-" Errore di collegamento continuo sul loro server...

saranno assenti evidentemente ad aggiustare il server non credi?? e cmq logga in game la ci sono i gm in caso.

sará, ma é la quinta volta che mi dice "Registrazione non riuscita: si prega di specificare tutti i campi correttamente." Non capisco, non ci sono ulteriori campi da riempire :\

CONTROLLA BENE LA PSW CANCELLAZIONE DEVE ESSERE DI 7 NUMERI
Inutile..Il server è off.

A te dico solo una cosa: pena

Quindi server off?

è online non TI bastano le mie parole??? GUARDA allora

2ijozd4.jpg

ok, mi sono reccato, ma quando provo ad effettuare il longin mi dice errore collegamento. Ho scaricato il cient da mega, ma durante l'estrazione mi ha dato 2 errore :\, sara mica per quello? Cmq mi linki il forum che dal main non riesco a raggiungerlo?

ok, mi sono reccato, ma quando provo ad effettuare il longin mi dice errore collegamento. Ho scaricato il cient da mega, ma durante l'estrazione mi ha dato 2 errore :\, sara mica per quello? Cmq mi linki il forum che dal main non riesco a raggiungerlo?

Board DreamMetin2 Se ti dà errore devi rinominarlo .rar ovviamente devi avere le estensioni attive.. Poi lo estrai, scarichi la patch sempre dalla descrizione la estrai nella pack del client e ti và. C'è il client già patchato e tutto ma è perso nella discussione :asd:

Stesso problema io....mi dice errore di collegamento....Quando estraggo però mi riporta 2 messaggi di errore uguali: DreamMetin2.rar : Il file potrebbe essere danneggiato o di un formato sconosciuto
Poi ho problemi nel scaricare l'altro file per il fix dei bug....è possibile mettere un altro link che nn sia put locker?

Stesso problema io....mi dice errore di collegamento....Quando estraggo però mi riporta 2 messaggi di errore uguali: DreamMetin2.rar : Il file potrebbe essere danneggiato o di un formato sconosciuto
Poi ho problemi nel scaricare l'altro file per il fix dei bug....è possibile mettere un altro link che nn sia put locker?

rinomina l'estensione del file .rar ( c'era su multiupload ma è fra le pagine il link ) ora vedo se te lo trovo

mi da errore di collegamento

Scarica la patch in descrizione ed estraila in pack sostituendo i file

- - - Updated - - -

ho letto su un altro topic che luleni ha risolto ed è in game perfetto, per quanto riguarda revolution segui quello che ho scritto sopra dovrebbe andare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom