Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari abbassassero i costi degli item negli npc....pazzo gia ne faccio pochi di soldi
ma le reg sono chiuse? Perche ci ho provato 3-4 volte ma nada![]()
no vanno perfettamente xD

Inutile..Il server è off.sará, ma é la quinta volta che mi dice "Registrazione non riuscita: si prega di specificare tutti i campi correttamente." Non capisco, non ci sono ulteriori campi da riempire![]()
Inutile..Il server è off.
Staff che non risponde su skype -.-" Errore di collegamento continuo sul loro server...
sará, ma é la quinta volta che mi dice "Registrazione non riuscita: si prega di specificare tutti i campi correttamente." Non capisco, non ci sono ulteriori campi da riempire![]()
Inutile..Il server è off.
Quindi server off?
, sara mica per quello? Cmq mi linki il forum che dal main non riesco a raggiungerlo?ok, mi sono reccato, ma quando provo ad effettuare il longin mi dice errore collegamento. Ho scaricato il cient da mega, ma durante l'estrazione mi ha dato 2 errore, sara mica per quello? Cmq mi linki il forum che dal main non riesco a raggiungerlo?

Stesso problema io....mi dice errore di collegamento....Quando estraggo però mi riporta 2 messaggi di errore uguali: DreamMetin2.rar : Il file potrebbe essere danneggiato o di un formato sconosciuto
Poi ho problemi nel scaricare l'altro file per il fix dei bug....è possibile mettere un altro link che nn sia put locker?
mi da errore di collegamento

Ho estratto e nn mi ha dato errore....però sempre errore di collegamento![]()