Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga ma contro i ciclopi c'è qualche bonus utile..ancora non ci sono andato e vorrei andarci preparato..xD

mi dice errore collegamento server...sono gia da un bel po provando ma nulla...di mattina andra on?? o devo aspettare qualche miracolo
tanto che non ho niente da fa e non ce un server decente faccio un salto qui.. raga me lo consigliate?

visto che sei disponibile che mi dici dei bonus? quante variabili? ci sono i bonus rari?
visto che sei disponibile che mi dici dei bonus? quante variabili? ci sono i bonus rari?
2 variabili non ci sono rari eliminati bonus inutili
perfetto entro subito grazie della disponibilita

non vi pare che 6kk per 200 gira siano tanti soldi'?? dimunuite almeno a 3 o 4kk
Anche ioo dopo che mi ero rotto il c... una notte a pietrare tutta la corazza e a droppare perle per fare ventaglio+8 ora mi ritrovo con la corazza senza pietre e ventaglio+6 e il bello che i soldi che ho speso per pietrare ecc mica sono tornati quelli di prima...MA allora ci prendiamo x il culo ? -.-"
Server crash di notte non fa riloggare
il giorno dopo Server off per problemi cn host e cazzate varie..
OGGI rilogga entro in game 2 skill a G item 105 droppati che avevo fatto +9 -.-" sono tornati +0/+2 porc*** ma mi prendete per il culo?
Come pensate di sistemare questa situazione di merd*? ...
2° volta che succede anche questa volta è colpa mia? perché non ho sloggato prima che crashava il vostro server ******?
Mi da errore collegamento server come mai?
ok funziona grazie me lo consigli come server?

Io dopo i tanti problemi riscontrati in soli due giorni ho cambiato server, vado in uno internazionale.