DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi interessa il sito per il momento è tornato on, il gioco no!

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

C'è molta gente che parla per niente anche.. °-° Vabbè speriamo bene XD

si lo so xD .. ma io ho detto quello che mi è stato detto poi non so xD

Ultima modifica:
il sito ora mi funziona e il client dice server online ma mi da errore collegamento

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Io ho saputo che si sono modificati le configurazioni dell'ssh e ora non gli accede più ...poi boh fatti loro xD

anche io potrei dirti che è esploso il dedicato e non hanno più gli account :oddio: Servono fonti non cose inventate

anche io potrei dirti che è esploso il dedicato e non hanno più gli account :oddio: Servono fonti non cose inventate

non posso fare nomi tutto qua ma chi mi ha dett c'ò non dice cazzate ;)

Ultima modifica:
vabbè io aspetto fino e stasera altrimenti addiooo

Ma almeno facessero sapere qualcosa

Waiting chi sei in game?comunque quanti si ci mette a fare il 125?

Ho fatto 2 pg al 125 ( con 2 set 115 +9 ) in 4'000 minuti di gioco totali però metti conto al tempo del pc lasciato acceso per mercato / droppato cose per uppare , perso tempo a uppare pietre ( taantissimo tempo a uppare ) girare bonus ( saranno anche 2 variabili ma ci perdi tempo ) poi non sò anche perso tempo a rissare un pò quindi fai tu quanto tempo ho expato..

- - - Updated - - -

ah per un giorno ci sono state rate a 300% visto era pasqua ( il giorno che ho expato il secondo pg ) quindi è salito prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom