DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni volta danno colpa all host server ... La scusa di ogni server ..

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Ok... ci sto appena finisco l'equip pure io e sempre che il server migliori un po' perché ultimamente a me laggava da matti
Ci facciamo un bel duello io e te :D
Altrimenti cambio server e ci ribecchiamo magari in giro xD

Beh se vai in server seri è facile che mi trovi.. :P Kmq il nick del mio pg è FinalDestin.. Vedi di fartelo bene il nero. D:

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Beh se vai in server seri è facile che mi trovi.. :P Kmq il nick del mio pg è FinalDestin.. Vedi di fartelo bene il nero. D:

Ahhhhhhhhhhh il sura nero che killavo sempre :3

vabbè dettagli

Vedremo quando ho fatto equip.. u.u Andrà a finire che divento il pg più forte come in ogni server.. °-° xD Vabbè a parte gli scherzi, mi devi qualche rissa te u.u

Vedremo quando ho fatto equip.. u.u Andrà a finire che divento il pg più forte come in ogni server.. °-° xD Vabbè a parte gli scherzi, mi devi qualche rissa te u.u

sempre se riaprià il game xD

Ma ancora chiuso? Mamma mia che palle però , io e i miei amici ci siamo già scocciati , Così va a finire che perderà player ....

sempre se riaprià il game xD

Riapre si.. °-° E se non sarà così me ne torno su Perfect World mentre aspetto un altro server divertente.. °-°

Riapre si.. °-° E se non sarà così me ne torno su Perfect World mentre aspetto un altro server divertente.. °-°

Io ho saputo che si sono modificati le configurazioni dell'ssh e ora non gli accede più ...poi boh fatti loro xD

c'è ki parla u.u si dice il peccato ma non il peccatore =P

C'è molta gente che parla per niente anche.. °-° Vabbè speriamo bene XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom