Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è la verità ._.''' infatti a breve cambieremo gestore e prenderemo anche un server molto potentefaresti prima a dire la verità xD invece di dare la colpa alla WorldStream =p
è la verità ._.''' infatti a breve cambieremo gestore e prenderemo anche un server molto potente
Ok... ci sto appena finisco l'equip pure io e sempre che il server migliori un po' perché ultimamente a me laggava da matti
Ci facciamo un bel duello io e te
Altrimenti cambio server e ci ribecchiamo magari in giro xD
Kmq il nick del mio pg è FinalDestin.. Vedi di fartelo bene il nero. D:Beh se vai in server seri è facile che mi trovi..Kmq il nick del mio pg è FinalDestin.. Vedi di fartelo bene il nero. D:
Ahhhhhhhhhhh il sura nero che killavo sempre :3

Il sura nero che killavi sempre perché non aveva equip..![]()
vabbè dettagli
Vedremo quando ho fatto equip.. u.u Andrà a finire che divento il pg più forte come in ogni server.. °-° xD Vabbè a parte gli scherzi, mi devi qualche rissa te u.u
scusate,ma è chiuso?Perchè lo sto scaricando proprio adesso...
Scusate come mai è chiuso?
Ma ancora chiuso? Mamma mia che palle però , io e i miei amici ci siamo già scocciati , Così va a finire che perderà player ....
sempre se riaprià il game xD
Riapre si.. °-° E se non sarà così me ne torno su Perfect World mentre aspetto un altro server divertente.. °-°
Io ho saputo che si sono modificati le configurazioni dell'ssh e ora non gli accede più ...poi boh fatti loro xD
Come sai ste cose ? u.u
c'è ki parla u.u si dice il peccato ma non il peccatore =P