DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahah in effetti definire false speranze il fatto che torni on un server dedicato di Metin2 mi pare eccessivo!
Cmq non credo neanche io che torni ON prima delle 12/13 dato che nella mattina quelli dello Staff sono tutti o al lavoro o a scuola....ed è un peccato, o manca loro, che sia così! Dovrebbero trovare qualcuno che almeno posso stare dietro al forum, se non vogliono dargli i permessi ad accedere al DataBase, così da dare delle "vere speranze"!

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

False speranze ? -.-" ma ti stai riprendendo ?

Certo che stai male ._."
Dire che torna su in mattinata quando il server non è toccato perché ovviamente lo staff sarà a scuola o a lavoro.
Lo staff ha comunicato che tornerà on-line Oggi in "Giornata" ..
Che può andare on-line a pranzo (12:30) come può andare on-line alle 23:00 di sera D:

Ragazzi il server tornera' oggi on ma l'ora non si sa ancora..Quelli della world devo dire che se la stanno prendendo con comodo l'unica cosa che potevo fare io era quella di mandare diverse email.. Io sto a casa oggi per motivi di salute a breve cercheremo un mod scusate per l'attesa

Cmq metin dovrebbe essere un passatempo nn una ragione di vita se nn è on vai a fa un passeg. ,guarda un po di tv. Stare 10 ore qui ad aspettare che torni on è da fissati!!

R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Il mio false speranze era riferito al fatto che tu dicendo che apre in mattinata dessi false speranze ai utenti dicendo cose non vere. Bha certa gente e davvero ridicola

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ma ogni volta che cerco di entrare possibile che sia sempre chiusoooooooooo bha comincio a stancarmi cerco un altro server che è meglio

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Il mio false speranze era riferito al fatto che tu dicendo che apre in mattinata dessi false speranze ai utenti dicendo cose non vere. Bha certa gente e davvero ridicola

Ancora con ste speranze ? -.-" ma quanti anni hai ? e cmq io non ho mai detto che il server apre in mattinata...
Qua l' unico ridicolo sei tu !

Ultima modifica:
Ancora con ste speranze ? -.-" ma quanti anni hai ? e cmq io non ho mai detto che il server apre in mattinata...

Dovrebbe tornare tutto normale in mattinata

Ecco.. °_°

- - - Updated - - -

ma ogni volta che cerco di entrare possibile che sia sempre chiusoooooooooo bha comincio a stancarmi cerco un altro server che è meglio

E' vero, succede lo stesso a me :S Kmq vale la pena aspettare, ci si diverte in questo server.. .-.

Dovrebbe tornare tutto normale in mattinata

WTF, ti rendi ridicolo da solo D:

Comunque smettila, Mystogun ha ragione non dare false speranze ai player che leggono il post.

Comunicato dallo staff : il Server aprirà in Giornata non specificato un orario preciso..

Il server merita in parte è copiato la cosa più brutta è che lo staff se ne frega dei player ho giocato x qualche giorno ed ho visto i risultati
Se un player perde item x colpa dello staff la colpa viene comunque messa a carico del player con la scusa : dovevi sloggare subito -.-" cosa che non centra un pazzo.

Comunque in + questo server perde perché hanno un forumfree che fa schifo ma non è la cosa peggiore, la cosa peggiore è che lo staff non segue quel forum quindi anche se tu vuoi segnalare una persona non puoi perché il post non verrebbe minimamente letto D:
Quindi immagina in game che porcile c'e tra insulti ecc :/

Concludendo se questo server facesse dei miglioramenti e dei piccoli cambiamenti sarebbe uno dei migliori in circolazione ed avrebbe più utenza :3

grazie per il supporto even, cmq sia concordo sul punto del forum, ogni buon server che si rispetti avrebbe bisogno di un buon forum

WTF, ti rendi ridicolo da solo D:

Comunque smettila, Mystogun ha ragione non dare false speranze ai player che leggono il post.

Comunicato dallo staff : il Server aprirà in Giornata non specificato un orario preciso..

Il server merita in parte è copiato la cosa più brutta è che lo staff se ne frega dei player ho giocato x qualche giorno ed ho visto i risultati
Se un player perde item x colpa dello staff la colpa viene comunque messa a carico del player con la scusa : dovevi sloggare subito -.-" cosa che non centra un pazzo.

Comunque in + questo server perde perché hanno un forumfree che fa schifo ma non è la cosa peggiore, la cosa peggiore è che lo staff non segue quel forum quindi anche se tu vuoi segnalare una persona non puoi perché il post non verrebbe minimamente letto D:

Concludendo se questo server facesse dei miglioramenti e dei piccoli cambiamenti sarebbe uno dei migliori in circolazione ed avrebbe più utenza :3

Ridicolo/a !!!

Per prima cosa c'è differenza se uno dice
"DOVREBBE TORNARE TUTTO NORMALE IN MATTINATA" a "IN MATTINATA TORNA TUTTO NORMALE"

Seconda cosa se uno membro delle STAFF ti dice tra 5 minuti ci sarà riavvio tu devi sloggare !!!...
se non lo fai e perdi ITEM pretendi pure che lo STAFF te li ridia indietro ? ._.

RidicolO / !!!

"DOVREBBE TORNARE TUTTO NORMALE IN MATTINATA" a "IN MATTINATA TORNA TUTTO NORMALE"

Seconda cosa se uno membro delle STAFF ti dice tra 5 minuti ci sarà riavvio tu devi sloggare !!!...
se non lo fai e perdi ITEM pretendi pure che lo STAFF te li ridia indietro ? ._.

Cerco perché se lo staffer dice di sloggare e riloggare alle ore 14:05 ed io esco "ED ho pure testimoni"poi riloggo dopo 5 minuti (14:10)
E mi trovo privato di alcuni item che mi sono "Sudato" l'inkazzo viene..
2: cosa tranquillo non sono qui per piangere perché dopo neanche 3 ore mi sono rifatto gli item +9 ..

Cerco perché se lo staffer dice di sloggare e riloggare alle ore 14:05 ed io esco "ED ho pure testimoni"poi riloggo dopo 5 minuti (14:10)
E mi trovo privato di alcuni item che mi sono "Sudato" l'inkazzo viene..
2: cosa tranquillo non sono qui per piangere perché dopo neanche 3 ore mi sono rifatto gli item +9 ..

A me non è mai sparito niente...

Ridicolo/a !!!

No qua sbagli tu, perchè anche a me è successo, ok erano item+0 appena comprati (quelli da pvp) ma li avevo portati+6 dopo il GM disse di sloggare x un riavvio, cosa che ho fatto ma gli item uppati poco prima sono spariti e non sono ritornati i soldi spesi, quindi qualcosa che non va c'è sicuro ma magari risolvono.

No qua sbagli tu, perchè anche a me è successo, ok erano item+0 appena comprati (quelli da pvp) ma li avevo portati+6 dopo il GM disse di sloggare x un riavvio, cosa che ho fatto ma gli item uppati poco prima sono spariti e non sono ritornati i soldi spesi, quindi qualcosa che non va c'è sicuro ma magari risolvono.

Sei la shamana Sweet del regno Chunjo vero?

Comunque ecco io li avevo portati a +6 la notte prima e li avevo uppati a +9 poi sloggando x il riavvio Sbam spariti item/soldi/perle/metalli.
Risposta del SGM: Io non posso rimborsare nulla mi dispiace..

Ovviamente lui no, ma poteva comunicare questa cosa visto che non è successo solo a me, invece se ne sono fregati :D

Io sbaglio ? o i GM ?

Sei la shamana Sweet del regno Chunjo vero?

Comunque ecco io li avevo portati a +6 la notte prima e li avevo uppati a +9 poi sloggando x il riavvio Sbam spariti item/soldi/perle/metalli.
Risposta del SGM: Io non posso rimborsare nulla mi dispiace..

Ovviamente lui no, ma poteva comunicare questa cosa visto che non è successo solo a me, invece se ne sono fregati :D

Si sono io :cucu:... si oddio non è che rivoglio gli item, pero infatti se avessi fatto qualcosa di piu "importante" mi sarebbe scocciato molto.

- - - Updated - - -

Io sbaglio ? o i GM ?

Intendevo il pensiero che hai fatto era sbagliato, perchè se una persona slogga in tempo e perde comunque item allora tanto vale.
Dato che Mr.Even appunto aveva sloggato non gli ha sloggato per il riavvio.

Non dire cose se non lo sai.. °-° In tutto il tempo che ho giocato non ho mai visto un'offesa a parte un idiot*.. Rivolto a me tra l'altro.. >_>''

Intendevo il pensiero che hai fatto era sbagliato, perchè se una persona slogga in tempo e perde comunque item allora tanto vale.
Dato che Mr.Even appunto aveva sloggato non gli ha sloggato per il riavvio.

Il mio pensiero era rivolto per quelli che non sloggano in tempo e poi si lamentano

R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Tutti di chunjo ottimo

Non dire cose se non lo sai.. °-° In tutto il tempo che ho giocato non ho mai visto un'offesa a parte un idiot*.. Rivolto a me tra l'altro.. >_>''

Allora sono io sfortunato che becco persone "Stupid*e che insultano" D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom