DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Allora sono io sfortunato che becco persone "Stupid*e che insultano" D:

Mi sa proprio di si.. °-° Hai beccato uno dei pochi bimbi che girano nel server mi sa.. >_> E kmq che te frega delle offese scusa? °-° Te la prendi per quello che dicono le persone in un gioco? :S

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Mi sa proprio di si.. °-° Hai beccato uno dei pochi bimbi che girano nel server mi sa.. >_> E kmq che te frega delle offese scusa? °-° Te la prendi per quello che dicono le persone in un gioco? :S

Sisi ovviamente è un gioco però Andar a provare a fare qualcosa (Exp-boss) e vedere ste persone che insultano sta un po' su e fa passare la voglia di star in quel server.
Fortuna ci sono gli amici :<3:
Comunque vabbè appena torna on magari ci si vede in game per un po' di rissa xD

Sisi ovviamente è un gioco però Andar a provare a fare qualcosa (Exp-boss) e vedere ste persone che insultano sta un po' su e fa passare la voglia di star in quel server.
Fortuna ci sono gli amici :<3:
Comunque vabbè appena torna on magari ci si vede in game per un po' di rissa xD

Chi sei in game ?

Già sono famoso? :rulz:
hahahha, comunque si sono MrEveN regno Chunjo ,Sura

Appena finisco equip ci facciamo un duello.. u.u Sono pure io a Chunjo. °-°

si perchè ho visto che ti lamentavi degli ''item persi '' dopo riavvio

Bisogna, quando salgono i nervi e nessuno dello staff ti caga per 20 minuti senza alcuna risposta però li vedi in chat GM che dicono di essere presenti in game D:

Appena finisco equip ci facciamo un duello.. u.u Sono pure io a Chunjo. °-°

Ok... ci sto appena finisco l'equip pure io e sempre che il server migliori un po' perché ultimamente a me laggava da matti
Ci facciamo un bel duello io e te :D
Altrimenti cambio server e ci ribecchiamo magari in giro xD

Il server non chiuderà niente, smettetela di fare passa parola con le stronzate... Abbiamo dei piccoli problemi con la world stiamo cercando di risolvere.. tutto dipende dal tempo che ci mette a risponderci la worldstream..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom