DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che non si facciano vivi perchè il problema non dipende da loro, e onde evitare di dare risposte vaghe non rispondono più!

Cmq chiedo tre cose allo staff, o chi per loro ne fa le veci qua sul forum, dato che il loro forum è depresso ed abbandonato a se stesso:
1) saranno mai implementati i papiri del luogo? (lo so da solo che in questo server sarebbero quasi inutili ma è una mia fissa)
2) Potreste mettere droppobile o acquistabile da qualche npc quella che solitamente viene chiamata negli altri server la PDA perfetta (skill da G a P subito)? giusto per risparmiare tempo per una operazione indispensabile ma che, se facilitata in questa maniera, non rovinerà il gameplay in nessun modo!!
3) Gli altri Ch, almeno il 2, sono in programma di essere aperti o dobbiamo aspettare i 1000 pg loggati al giorno per vederli online? mi chiedo che ci stanno scritti a fare nella descrizione se poi funziona solo il ch1

il game tornerà On-line domani , scusate per il disagio, spero sia l'ultimo ^^

Scusa se sono ripetitivo ma vorrei sapere se puoi o vuoi rispondere a queste domande...probabilmente te le eri perse pagine addietro >.>

Server consigliatissimo, è davvero bello, e oltretutto, più sarete e più saranno i player che batterò in duello! :D scherzi apparte, è un pochetto troppo semplice, andrebbe resa più difficile l'exp soprattutto, ma TANTO il drop anche di item come spade a 1, 2 mani e pugnale... infatti posso fare 48 anelli adesso, ma mi scoccia droppare altri item, sennò anche 100 ne avrei potuti fare... magari per metallo qualche modo per semplificarli un pò, ma per l'up delle armi, sono dell'idea che le 90 si trasformino in 95, che a loro volta si trasformino in 105 e non direttamente, infatti vedo anche i 105 con arma e spada 105... tolto questo e il fatto che in questi ultimi giorni è stato off per fixare i problemi che OGNI server ha all'inizio di un servre... è un server FANTASTICO.

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Gentilissimo :D

Quando è stata fatta quest'implementazione? Ora che non possiamo giocare? Nessuno me ne aveva parlato prima... O.o Comunque è questo che intendo per "facile"... Magari se dopo si potesse abbassare un pò sta roba, sarebbe fantastico.. ;)

Per i metalli hanno implementato il drago rosso che droppa ogni volta killato 3 metalli 10 perle rosse/bianche/blu ( in totale 30 perle ) , 4 pietre +7 ( l'upp massimo ora è +7 ) e un forziere che può contenere anche cambia dottrina

Ma dove si trova sto drago rosso che ancora devo capirlo? °-°

R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Non hanno mai detto in mattinata non dire cazzate

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Sai la differenza tra mattinata e in giornata? A quanto pare no quindi evita di scrivere e creare false speranze

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Sai la differenza tra mattinata e in giornata? A quanto pare no quindi evita di scrivere e creare false speranze

False speranze ? -.-" ma ti stai riprendendo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom