TheWalkingDead123456
Utente Emerald
Domani mattina? pomeriggio? sera?
Dubito la mattina visto lavorano ma '' mai dire mai ''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Credo che non si facciano vivi perchè il problema non dipende da loro, e onde evitare di dare risposte vaghe non rispondono più!
Cmq chiedo tre cose allo staff, o chi per loro ne fa le veci qua sul forum, dato che il loro forum è depresso ed abbandonato a se stesso:
1) saranno mai implementati i papiri del luogo? (lo so da solo che in questo server sarebbero quasi inutili ma è una mia fissa)
2) Potreste mettere droppobile o acquistabile da qualche npc quella che solitamente viene chiamata negli altri server la PDA perfetta (skill da G a P subito)? giusto per risparmiare tempo per una operazione indispensabile ma che, se facilitata in questa maniera, non rovinerà il gameplay in nessun modo!!
3) Gli altri Ch, almeno il 2, sono in programma di essere aperti o dobbiamo aspettare i 1000 pg loggati al giorno per vederli online? mi chiedo che ci stanno scritti a fare nella descrizione se poi funziona solo il ch1
il game tornerà On-line domani , scusate per il disagio, spero sia l'ultimo ^^
scherzi apparte, è un pochetto troppo semplice, andrebbe resa più difficile l'exp soprattutto, ma TANTO il drop anche di item come spade a 1, 2 mani e pugnale... infatti posso fare 48 anelli adesso, ma mi scoccia droppare altri item, sennò anche 100 ne avrei potuti fare... magari per metallo qualche modo per semplificarli un pò, ma per l'up delle armi, sono dell'idea che le 90 si trasformino in 95, che a loro volta si trasformino in 105 e non direttamente, infatti vedo anche i 105 con arma e spada 105... tolto questo e il fatto che in questi ultimi giorni è stato off per fixare i problemi che OGNI server ha all'inizio di un servre... è un server FANTASTICO.magari per metallo qualche modo per semplificarli un pò

Quando è stata fatta quest'implementazione?
Per i metalli hanno implementato il drago rosso che droppa ogni volta killato 3 metalli 10 perle rosse/bianche/blu ( in totale 30 perle ) , 4 pietre +7 ( l'upp massimo ora è +7 ) e un forziere che può contenere anche cambia dottrina
Ma dove si trova sto drago rosso che ancora devo capirlo? °-°
ma e on ???
appena entri nella mappa ciclopi c'è l'npc , per entrare ti servono 3 anelli di eak che si droppano dal ciclope ( bisogna essere almeno 2 ad entrare )
Anche qui in 2 °-° Vabbè dai, grazie.![]()
appena entri nella mappa ciclopi c'è l'npc , per entrare ti servono 3 anelli di eak che si droppano dal ciclope ( bisogna essere almeno 2 ad entrare )
Anche qui in 2 °-° Vabbè dai, grazie.![]()
si però si droppano 9 anelli alla volta![]()
Waiting For Death Mi dici chi sei in game ? ._.
Non hanno mai detto in mattinata non dire cazzate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sai la differenza tra mattinata e in giornata? A quanto pare no quindi evita di scrivere e creare false speranze
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2