DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Infatti ho detto che cambieremo azienda.. ora hostiamo sul server della worldstream.. ma in questa settimana ne prendiamo uno dalla ovh con queste caratteristiche:
Processore Intel Bi Xeon E5630
Ram da 48 GB DDR3 ECC
HD 2x 1TB
Connessione da 10gbps
Banda illimitata

Quindi presumo costi sui 500 e passa euro che poi, ovh non vende server con connessione di banda sopra i 100mb :asd:.
E poi 48GB di ram? Che pazzo ci fai quando ne basterebbero 8, t'oh massimo 16GB.

sta per arrivare la sera... <_<
poi arriverà la notte <_<
poi arrivera la mattina <_<
poi arriverà il pomeriggio <_<
Questo procedimento per fine 2013 °-° D:

Il server è bello, sfortunatamente posso giocare solo poco tempo al giorno e in quel tempo lo trovo sempre off, speriamo risolvino

Credo che non si facciano vivi perchè il problema non dipende da loro, e onde evitare di dare risposte vaghe non rispondono più!

Cmq chiedo tre cose allo staff, o chi per loro ne fa le veci qua sul forum, dato che il loro forum è depresso ed abbandonato a se stesso:
1) saranno mai implementati i papiri del luogo? (lo so da solo che in questo server sarebbero quasi inutili ma è una mia fissa)
2) Potreste mettere droppobile o acquistabile da qualche npc quella che solitamente viene chiamata negli altri server la PDA perfetta (skill da G a P subito)? giusto per risparmiare tempo per una operazione indispensabile ma che, se facilitata in questa maniera, non rovinerà il gameplay in nessun modo!!
3) Gli altri Ch, almeno il 2, sono in programma di essere aperti o dobbiamo aspettare i 1000 pg loggati al giorno per vederli online? mi chiedo che ci stanno scritti a fare nella descrizione se poi funziona solo il ch1

Credo che non si facciano vivi perchè il problema non dipende da loro, e onde evitare di dare risposte vaghe non rispondono più!

Cmq chiedo tre cose allo staff, o chi per loro ne fa le veci qua sul forum, dato che il loro forum è depresso ed abbandonato a se stesso:
1) saranno mai implementati i papiri del luogo? (lo so da solo che in questo server sarebbero quasi inutili ma è una mia fissa)
2) Potreste mettere droppobile o acquistabile da qualche npc quella che solitamente viene chiamata negli altri server la PDA perfetta (skill da G a P subito)? giusto per risparmiare tempo per una operazione indispensabile ma che, se facilitata in questa maniera, non rovinerà il gameplay in nessun modo!!
3) Gli altri Ch, almeno il 2, sono in programma di essere aperti o dobbiamo aspettare i 1000 pg loggati al giorno per vederli online? mi chiedo che ci stanno scritti a fare nella descrizione se poi funziona solo il ch1
Come non quotarti sulla 2 e la 3 :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom