Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma sono passate più di 1 h :S
download client con Putlocker (716 MB) : Dream Metin2.exe | PutLockeril client è uppato solo su mega o anche su putlucker??
Infatti ho detto che cambieremo azienda.. ora hostiamo sul server della worldstream.. ma in questa settimana ne prendiamo uno dalla ovh con queste caratteristiche:
Processore Intel Bi Xeon E5630
Ram da 48 GB DDR3 ECC
HD 2x 1TB
Connessione da 10gbps
Banda illimitata
.Non mi va di leggere miriadi di pagine quindi chiedo è on?
Come al solito "A breve" sarà tipo 5/6 millenni è.èVa ON a breve
Ma io non vedevo quel gran lag mentre giocavo U.U
Come non quotarti sulla 2 e la 3Credo che non si facciano vivi perchè il problema non dipende da loro, e onde evitare di dare risposte vaghe non rispondono più!
Cmq chiedo tre cose allo staff, o chi per loro ne fa le veci qua sul forum, dato che il loro forum è depresso ed abbandonato a se stesso:
1) saranno mai implementati i papiri del luogo? (lo so da solo che in questo server sarebbero quasi inutili ma è una mia fissa)
2) Potreste mettere droppobile o acquistabile da qualche npc quella che solitamente viene chiamata negli altri server la PDA perfetta (skill da G a P subito)? giusto per risparmiare tempo per una operazione indispensabile ma che, se facilitata in questa maniera, non rovinerà il gameplay in nessun modo!!
3) Gli altri Ch, almeno il 2, sono in programma di essere aperti o dobbiamo aspettare i 1000 pg loggati al giorno per vederli online? mi chiedo che ci stanno scritti a fare nella descrizione se poi funziona solo il ch1

Madòò ancora logga da ieri sera... xD
sicura di essere su Dream :spam:sicura di essere su Dream :spam: