Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SE non hai un pazzo da fare e non hai voglia di expare è il server giusto "Tra un hamachi e dedicato"Bha io ho mollato dopo 4 minuti esatti![]()
Si ti capisco ma io nn mi lamento sul expare perchè ovviamente in 4 minuti sono diventato lvl 51 lol...Ma mi lamento dello staff.. A parte che come hai appena detto tu " lo staff pensa di essere chissà chi ma non capisce che deve aiutare i player non star in Game"..il punto era quello mi sono espresso male...anzi non mi so espresso proprio...Ormai se capito che il problema principale di molti retro è lo staff..SE non hai un pazzo da fare e non hai voglia di expare è il server giusto "Tra un hamachi e dedicato"
Alla fine ci passi poco tempo ad expare e gli item si droppano facilmente i pvp sembrano abbastanza equilibrati.
L'unico punto debole è che lo staff pensa di essere chissà chi ma non capisce che deve aiutare i player non star in Game x fare la balla figura rispondendo a 2 pvt.
Consiglio al GF-GA di sistemare meglio il server togliere il lag crash ed aumentare protezioni.
Ai Gm ed SGM di entrare in game con qualche evento non per scrivere "mandatemi pvt per shop " -.-" cosa che ho letto già da qualche giorno..
Un player al 125 oltre a duellare si annoia (ieri ho visto un aumento di player) ma purtroppo sono ancora pochi x fare war tra gilde - invasioni serie
Ed è un peccato perché è carico come server..(Copiato ma è carino)
vedo che qui non fa loggare a nessuno xD sono solo io in game?? xD bella questa.
Appena ti disconnetti o ti crasha, non puoi collegarti piu >_<
Infatti è solo una perdita di tempo visto che si trova tutto dagli npc....un suggerimento, lo scrivo qui visto che non avete un forum, perche non mettere un npc che almeno dia le skil a g perche è davvero una rottura di palle infinita rifare tutte le skill se uno vuole cambiar pg, almeno mettetelo ad un prezzo alto in modo che non sia troppo facile
un suggerimento, lo scrivo qui visto che non avete un forum, perche non mettere un npc che almeno dia le skil a g perche è davvero una rottura di palle infinita rifare tutte le skill se uno vuole cambiar pg, almeno mettetelo ad un prezzo alto in modo che non sia troppo facile
Non ha senso fare un NPC che da skill a G o le dà a P o niente
Magari sarebbe bello un npc che crafta pda che non falliscono con item che si droppano D:
Meglio NPC che da skill a P
troppo facile così