DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bha io ho mollato dopo 4 minuti esatti :\
SE non hai un pazzo da fare e non hai voglia di expare è il server giusto "Tra un hamachi e dedicato"
Alla fine ci passi poco tempo ad expare e gli item si droppano facilmente i pvp sembrano abbastanza equilibrati.
L'unico punto debole è che lo staff pensa di essere chissà chi ma non capisce che deve aiutare i player non star in Game x fare la balla figura rispondendo a 2 pvt.
Consiglio al GF-GA di sistemare meglio il server togliere il lag crash ed aumentare protezioni.
Ai Gm ed SGM di entrare in game con qualche evento non per scrivere "mandatemi pvt per shop " -.-" cosa che ho letto già da qualche giorno..
Un player al 125 oltre a duellare si annoia (ieri ho visto un aumento di player) ma purtroppo sono ancora pochi x fare war tra gilde - invasioni serie

Ed è un peccato perché è carico come server..(Copiato ma è carino)

SE non hai un pazzo da fare e non hai voglia di expare è il server giusto "Tra un hamachi e dedicato"
Alla fine ci passi poco tempo ad expare e gli item si droppano facilmente i pvp sembrano abbastanza equilibrati.
L'unico punto debole è che lo staff pensa di essere chissà chi ma non capisce che deve aiutare i player non star in Game x fare la balla figura rispondendo a 2 pvt.
Consiglio al GF-GA di sistemare meglio il server togliere il lag crash ed aumentare protezioni.
Ai Gm ed SGM di entrare in game con qualche evento non per scrivere "mandatemi pvt per shop " -.-" cosa che ho letto già da qualche giorno..
Un player al 125 oltre a duellare si annoia (ieri ho visto un aumento di player) ma purtroppo sono ancora pochi x fare war tra gilde - invasioni serie

Ed è un peccato perché è carico come server..(Copiato ma è carino)
Si ti capisco ma io nn mi lamento sul expare perchè ovviamente in 4 minuti sono diventato lvl 51 lol...Ma mi lamento dello staff.. A parte che come hai appena detto tu " lo staff pensa di essere chissà chi ma non capisce che deve aiutare i player non star in Game"..il punto era quello mi sono espresso male...anzi non mi so espresso proprio...Ormai se capito che il problema principale di molti retro è lo staff..

un suggerimento, lo scrivo qui visto che non avete un forum, perche non mettere un npc che almeno dia le skil a g perche è davvero una rottura di palle infinita rifare tutte le skill se uno vuole cambiar pg, almeno mettetelo ad un prezzo alto in modo che non sia troppo facile

un suggerimento, lo scrivo qui visto che non avete un forum, perche non mettere un npc che almeno dia le skil a g perche è davvero una rottura di palle infinita rifare tutte le skill se uno vuole cambiar pg, almeno mettetelo ad un prezzo alto in modo che non sia troppo facile
Infatti è solo una perdita di tempo visto che si trova tutto dagli npc....

R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

La mia era giusto un idea visto che è una rottura di palle enorme. Visto che poi sarebbe troppo facile si può mettere ad un prezzo alto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

come server è bello e lo dice una che ha provato parecchi server...un idea che mi è piaciuta è stata quella delle pozze che pozzano automaticamente..2 cose che non mi sono piaciute di questo server sono l esperienza che prendi troppo velocemente e sali subito come niente e poi l upp xke non si possono mettere degli orecchini del cavolo di liv 33 da liv 8 a +9 al 20/25 % ora non ricordo bene..posso capire gli item epici forse quelli li abbasserei anche ma gli orecchini standard o tipo lo scudo rotondo insomma l equi base x cominciare non si puo spendere un botto x upparlo..spero prendiate in considerazione questo messaggio e di non fare contenti i bm..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom