DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno detto se e quando andrà on?
Spero solo che almeno sistemino lo spadone dato che è 3 giorni che è buggato

Quindi poi non ci saranno più problemi di crash con il rischio di perdere le ultime cose fatte in game?:kungfu:
0 lag..

- - - Updated - - -

Quindi c'è da aspettare giorni?
Nono.. andrà online oggi a breve.. non vi vogliamo dire tra 2 o 5 minuti perchè non dipende da noi.. deve rispendonderci la worldstream.. però comunque in questo pomeriggio.

Beh se non rispondo a breve non è colpa dello staff, ma almeno sappiamo il motivo :yo:

E comunque scaricatelo lo stesso non vedo dov'è il problema:rulz:

0 lag..

- - - Updated - - -

Nono.. andrà online oggi a breve.. non vi vogliamo dire tra 2 o 5 minuti perchè non dipende da noi.. deve rispendonderci la worldstream.. però comunque in questo pomeriggio.

Spero tu stia scherzando.
Se con worldstream credi di avere 0 LAG ti sbagli, DI GROSSO avrai una marea di lag te lo posso ASSICURARE.

Spero tu stia scherzando.
Se con worldstream credi di avere 0 LAG ti sbagli, DI GROSSO avrai una marea di lag te lo posso ASSICURARE.
Infatti ho detto che cambieremo azienda.. ora hostiamo sul server della worldstream.. ma in questa settimana ne prendiamo uno dalla ovh con queste caratteristiche:
Processore Intel Bi Xeon E5630
Ram da 48 GB DDR3 ECC
HD 2x 1TB
Connessione da 10gbps
Banda illimitata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom