DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comincio sul serio ad odiare la compagnia che hosta il server <.<""

Mamma mia!!! Poi la cosa bella che dicono che gli rispondono al massimo dopo 1 h , fanno subito entro oggi on , entro pomeriggio , infatti sono le 7 e mezzo ed è ancora OFF
Ps : Skrillex

se non risponde lo staff noi come possiamo saperlo, per favore ma evitate di scrivere cazzate e pensate prima di porre una domanda

R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Non è dossato altrimenti esce errore di collegamento. Certo scrivi calzare giusto per aumentare i messaggi!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

Non è dossato altrimenti esce errore di collegamento. Certo scrivi calzare giusto per aumentare i messaggi!

non ne mangio messaggi io neurone scaduto! Mangio a tavola con la mia famiglia dei messaggi me ci pulisco il culo...Parla te sapientone.

Re: R: DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System] [Dragon Soul System] [Final Version] [PvP equilibrato]

e' forger visto ha speso soldi per un titolo inutile si sente tenuto a farlo :oddio:

Ultima modifica:

e' forger visto ha speso soldi per un titolo inutile si sente tenuto a farlo :oddio:

Che simpaticone "lol"??
Invece te sei in cerca dei mi Piace...se cerchi quelli recati su FaceBook anche se anche quelli son ugualmente inutili come questi qui ;)
Ho speso 150.000.000 euro per diventare forger, Problem tuo per caso?
Vai a mangiare che è tardi.

P.S. Ovunque commenti c'è ne uno che deve far ridere, o contro qualcuno cosi acquisti i mi piace...Se proprio vuoi diventa Forger che ne hai gratis ogni giorno ;)

SalutameLo.

Se proprio vuoi diventa Forger che ne hai gratis ogni giorno ;)

Ti piglio per il c*** a te e poi mi faccio io forger? vedo hai intelligenza da vendere

Comunque sia server ancora off , ti lascio lo spam :V

Waiting For Death, tu che sei ben informato, sai dare notizie piu o meno attendibili su quando tornera on il server?
Se lo hai gia detto sorry perche lo ammetto....non ho letto :megawtf:

Waiting For Death, tu che sei ben informato, sai dare notizie piu o meno attendibili su quando tornera on il server?
Se lo hai gia detto sorry perche lo ammetto....non ho letto :megawtf:

Ora scrive Mirro :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom