DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspe Gio non si sa se implementano il 180 adesso, penso solo le mappe

Figurati...

- - - Updated - - -

Comunque stiamo inserendo nuove mappe, nuovi script ecc... Il livello massimo si fermerà definitivamente al Lv.180

- - - Updated - - -

[GA]Newton

- - - Updated - - -

Ragazzi non vi vogliamo dare un ora precisa.. ma appena riusciamo startiamo.. intanto potete stare sicuri che stasera si starta

ragazzi il server è on dalle 22:40, non è mai riandato off, se avete problei nel loggare, aggiungetemi su skype m1rrqdb

perchè mi dice:

Registrazione non riuscita: si prega di specificare tutti i campi correttamente.Stai per registrarti su DreamMetin2.
Tutti i campi sono obbligatori e devono essere completati.
Non necessita di conferma via e-mail ma ti consigliamo di inserirla perchè in futuro ti può essere sempre utile.

Vabbe ci farò un salto cn 2 amici miei, ma giu per far vedere a F.D e MrEden che i sura piu forti siamo io e questo amico. Server ben strutturato

perchè mi dice:

Registrazione non riuscita: si prega di specificare tutti i campi correttamente.Stai per registrarti su DreamMetin2.
Tutti i campi sono obbligatori e devono essere completati.
Non necessita di conferma via e-mail ma ti consigliamo di inserirla perchè in futuro ti può essere sempre utile.

Avrai sbagliato qualcosa durante la registazione, guarda bene il numero dei caratteri magari o riprova U.U

MA allora ci prendiamo x il culo ? -.-"
Server crash di notte non fa riloggare
il giorno dopo Server off per problemi cn host e cazzate varie..
OGGI rilogga entro in game 2 skill a G item 105 droppati che avevo fatto +9 -.-" sono tornati +0/+2 porc*** ma mi prendete per il culo?
Come pensate di sistemare questa situazione di merd*? ...
2° volta che succede anche questa volta è colpa mia? perché non ho sloggato prima che crashava il vostro server ******?

fortuna che io ho perso solo 2 liv e qualche kk..mi posso ritenere fortunato..:sisi:

Fortunato è colui che non ha perso nulla,
Qua è successo di nuovo e questa volta è colpa dello staff non è stato un riavvio programmato che dice "non hai sloggato cazzi tuoi"
Penso di cambiare server qua succedono ste cose ogni volta...
non ne vale la pena sudarsi il pg e ritrovarlo con cose perse mancate o senza liv/yang/metalli/perle ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom