DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
""FATAL ERROR!! Python Library file not exist!"" un qualcuno molto più esperto di me sa perchè questo client non va? -.-''

x chi proprio nn riesce col client, mi contatti su skype m1rrqdb , domattina metterò a uppare il client già sistemato

avviso quelli che in questo preciso momento hanno " errore collegamento server " che il ch1 è crash ( ovviamente sarà possibile accedervi tra pochi istanti)

Edit: ch1 di nuovo online

Ok,dopo aver letto 12 pagine di commenti negativi non lo provo.
Ho letto pure il famoso gogzilla con i suoi necropost lol. '' Ciacca 2 non funge'' <.< haahaha.
Ritorniamo a noi,dicevo...Dopo aver letto 12 pagine di commenti negativi non lo provo siccome dicono che lagga da matti,i prezzi sono sballati,va' on-off ogni 2 minuti.
Se dovevate aprire,almeno fatelo per bene! ;)

Ultima modifica:
Io ho scaricato gli aggiornamenti e estratti su patch, fatta nuova registrazione con successo e ma nonostante tutto non riesco ad accedere a nessuno dei 2ch al momento disponibili...why?

EDIT: Funziona Tutto...FINALMENTE!!!

Qualcuno sa dirmi perché quando avvio il download non mi scarica un file .rar ma una cosa del genere? °-°

2ng95vr.jpg

Questo sia da mega che da putlocker.. Altri client me li scarica normalmente.. o.ò

F.D. Rinominalo in .rar , è putlocker che fa cosi non so perche, altrimenti scaricalo da MEga, scarica velocissimo D: comunque il server è online ò.ò

Qualcuno sa dirmi perché quando avvio il download non mi scarica un file .rar ma una cosa del genere? °-°

2ng95vr.jpg

Questo sia da mega che da putlocker.. Altri client me li scarica normalmente.. o.ò

Rinomina quel file con .rar alla fine. E' putlocker che cambia il formato :\

F.D. Rinominalo in .rar , è putlocker che fa cosi non so perche, altrimenti scaricalo da MEga, scarica velocissimo D: comunque il server è online ò.ò

Grazie mille ^^

- - - Updated - - -

Rinomina quel file con .rar alla fine. E' putlocker che cambia il formato :\

Grazie pure a te o.ò

- - - Updated - - -

Ma sono l'unico a cui scarica più lentamente mega che putlocker? o.ò Li vedevate 30 kb/s perché utorrent stava scaricando.. .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom