DreamMetin2 [Gameplay unico nel suo genere] [Livello 125] [Items Beta] [Energy System] [Mount System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete rate che cosi non si fa niente ne di exp ne di soldi :nono:

- - - Updated - - -

Mettete rate che cosi non si fa niente ne di exp ne di soldi :nono:

E se ti dicessi chi mi mancava 1 palla al 101? Ma chi ti credi di essere , me per caso? Non avevi il cavallo dream come me e Bubino.
Ma esaltati di meno che non sei figo per niente..Hai solo tentato di spacciarti per quello che non eri..Ma fatti una vita va.

ah poveri drogati di metin che si sentono fighi.. Vabbè eri tu il primo bravo sei troppo figo sei un grande

Me l'aspettavo una risposta del genere... La verità ti brucia solo perchè hai tentato di spacciarti per quello che non eri ahahahah.... B U F F O N E !
:gtfo: :matto: :| :nono::sisi:

ma sentilo, te lo ripeto sei un grande eri primo in classifica troppo forte ora si che devi sentirti realizzato , hai avuto tutto dalla vita, mamma mia che soddisfazione, detto ciò :bye:

Non capisco perché non ci sia uno spadone :| Volevo venire e farmi mentale ma sarò costretto ad annullare il download :\

E' da stamattina che siamo fermi al 99 e non sappiamo che fare..
Il server è meraviglioso e ve lo consiglio..
L'unica cosa che mi auguro è che lo Staff sbugghi al piu' presto mappa 99 e cavallo lvl 22 ! ^_^

il pvp è perfettamente equilibrato anche usando la spada 115 da mentali, in futuro potrà essere implementato.
ps: il game è on O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom