GioGioGio1
Utente Electrum
il server è ON
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo in classifica prima del reset dici eh? ...reset totale??Vi saluta il primo in classifica prima del reset
E se ti dicessi che lo ero io?
Brutto idiota.Primo in classifica prima del reset dici eh? ...E se ti dicessi che lo ero io?
Brutto idiota.

è ON?![]()
E se ti dicessi chi mi mancava 1 palla al 101? Ma chi ti credi di essere , me per caso? Non avevi il cavallo dream come me e Bubino.Per una bolla, non ti sentire assai![]()
E se ti dicessi chi mi mancava 1 palla al 101? Ma chi ti credi di essere , me per caso? Non avevi il cavallo dream come me e Bubino.
Ma esaltati di meno che non sei figo per niente..Hai solo tentato di spacciarti per quello che non eri..Ma fatti una vita va.
DoosS
Me l'aspettavo una risposta del genere... La verità ti brucia solo perchè hai tentato di spacciarti per quello che non eri ahahahah.... B U F F O N E !ah poveri drogati di metin che si sentono fighi.. Vabbè eri tu il primo bravo sei troppo figo sei un grande

Me l'aspettavo una risposta del genere... La verità ti brucia solo perchè hai tentato di spacciarti per quello che non eri ahahahah.... B U F F O N E !
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando era on però si ci poteva divertire X'D
a me da off ancora..tornato on
Lo spadone verrà inserito a breve =)Non capisco perché non ci sia uno spadoneVolevo venire e farmi mentale ma sarò costretto ad annullare il download
![]()