[DYNDNS]LifeForPvP 2.0, Oldstyle PvP Server PosT UFFICIALE !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Angel io penso che anche se hai 310 messaggi nn ci puoi definire BM solo xk stiamo parlando dell'inutilità umana di una persona (tommy) e,della riapertura del server quindi se a te nn te ne frega ntt di sta discussione in alto c'è un X bella grande rossa ecco cliccaci e nn romperci le balle PUNTO.

Angel io penso che anche se hai 310 messaggi nn ci puoi definire BM solo xk stiamo parlando dell'inutilità umana di una persona (tommy) e,della riapertura del server quindi se a te nn te ne frega ntt di sta discussione in alto c'è un X bella grande rossa ecco cliccaci e nn romperci le balle PUNTO.
AFFONDATO! :owned:

Angel io penso che anche se hai 310 messaggi nn ci puoi definire BM solo xk stiamo parlando dell'inutilità umana di una persona (tommy) e,della riapertura del server quindi se a te nn te ne frega nnt di sta discussione in alto c'è un X bella grande rossa ecco cliccaci e nn romperci le balle PUNTO.

ma riuscite a parlare in modo normale e non da bimbi? Epic Fail!

propio del server non state parlando vi state solo insultando e poi la scusa dei messaggi non mi interessa se hai più messaggi non sei più inteliggente
PS: Scusate Doppio Post

Ultima modifica:
3. REGOLE PER UNA BUONA CONDOTTA
3.1 Utilizzare sempre un italiano corretto (senza abbreviazioni a mò di sms et similia) =) hai letto il regolamento? Secondo me no

raga di sicuro il gf non se lo è scordato, gli sarà capitato qualcosa (spero niente di brutto) ma non e colpa sua; almeno come la vedo io :) prima o poi si connetterà e darà spiegazioni..

GF apri si o no se non apri piu scrivilo se riapri dillo.
... avrebbe potuto scrivere tranquillamente cose del tipo:
- Parto e quindi lo starterò o mai più o quando ritornerò
- Ho problemi con il server e quindi lo chiudo definitivamente
- Non mi va più di gestire un server
- etc,etc,etc ...
In questi casi ci saremmo tutti rassegnati e arrivederci e grazie!

Oddio ovviamente potrebbe essere successo qualcosa di grave (spero assolutamente di no) che lo ha allontanato dal pc, in questo caso è pienamente giustificato.
Chissà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.