ma sta zitto ognuno può fare quello che vuole e poi server cosi sarebbe meglio se non ce ne fosserò x nnt
tommy crea un server voglio proprio vedere quanto dura

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sta zitto ognuno può fare quello che vuole e poi server cosi sarebbe meglio se non ce ne fosserò x nnt

tommy crea un server voglio proprio vedere quanto dura![]()
![]()
Ecco appunto vai a " COJONEGGIARE " vai !non mi spreco x metin2 mentre voi nerdate come malati io cojoneggio e mi passo il tempo

x me l'importante e che non mi annoio,chi si fa prendere da sti giochini è un nerdsi passi il tempo a rompere.![]()
![]()

Tommy mi sono rotto di parlare con te. Impara l'italiano.![]()

ahahahah ma vai a nerdare un po k se no nn riesci a vivere va e poi ciaparap nessuno ha parlato con te quindi ammutatommy tu sei un nerd cerchi di cojoneggiare dalla mattina alla sera ma purtroppo non riesci a salire di cojoneggio ed ora staic ercando qualche hack per cojoneggiare al meglio
MA cosa cavolo ne sai di comè sto server rimbecillito , ma fai bene a caxxeggare come un malato ... fai una cosa renditi utile alla community di IF e del mondo interoma sta zitto ognuno può fare quello che vuole e poi server cosi sarebbe meglio se non ce ne fosserò x nnt

ahahahah ma vai a nerdare un po k se no nn riesci a vivere va e poi ciaparap nessuno ha parlato con te quindi ammuta

Vero non sarà on ma ma Sisco avrà dato un orario approssimativo poi non so dico sole che l'attesa e bene premiata , questo server non delude.Hacker io sn solo arrabbiato xk qui ce gente che nn rispetta gli orari e dice dice dice ma poi 0 fatti tanto fumo ma poco arrosto.il detto nn sbaglia mai.