ma si se i bonus osno fissi e tolti quelli inutili è facile farselo pensa che ero insertcoin che sbatta che cio di ifarmi un equip praticmaente perfetto xD
Non so gli altri ma io non ho capito nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma si se i bonus osno fissi e tolti quelli inutili è facile farselo pensa che ero insertcoin che sbatta che cio di ifarmi un equip praticmaente perfetto xD
Non so gli altri ma io non ho capito nulla
Sura neri come al solito avvantaggiati, consiglio di mettere resistenze a 15 e magia 20% e che può uscire anche su un 4 item o almeno mettere rugiade, solo in questo modo il pvp sarà equilibrato, bloccare troppo alto, ma ci pensate prima di settare i bonus? -.-
Bloccare è troppo alto (in media 1 blocco ogni 5 spadate), e dunque war corpo e sura am troppo svantaggiatiallora vediamo, ci sono le rugiade verdi che danno 20 res magia, inoltre bloccare non è troppo alto, provato personalmente.
Per quanto riguarda le altre difese a 15 ci può stare
Bloccare è troppo alto (in media 1 blocco ogni 5 spadate), e dunque war corpo e sura am troppo svantaggiati
e' fin troppo buono 1 miss ogni 5 spadate....voi nn siete stati su server dove c'era gente con 90-100% bloccare attacco corporale....quelli si che erano esagerati

Ora dovete spiegarmi perchè scrivete on 24/24 se poi in realtà non lo è, almeno siete onesti e non scrivete ca**ate solo per attirare gente
Avrebbero anche potuto scriverlo nella descrizione che il server era in manutenzione, e tutto ciò che ho scritto l'ho scritto pensando, cosa che dovresti fare anche tuma hai bevuto o cosa?
è sempre stato on 24 ore su 24, ora è stato chiuso 3 giorni per manutenzione e riapre oggi alle 15.00
Se non sai le cose almeno non parlare, hai scritto solo cavolate commentando questo server, che a quanto pare non hai nemmeno provato.
P.s.
REScorpione ti sbagli, senno non ci giocavo xp
Ora dovete spiegarmi perchè scrivete on 24/24 se poi in realtà non lo è, almeno siete onesti e non scrivete ca**ate solo per attirare gente
server pieno amici di GF!!!!!!!!
è stato scritto che era in manutenzione per 1 giorno e mezzo.Avrebbero anche potuto scriverlo nella descrizione che il server era in manutenzione, e tutto ciò che ho scritto l'ho scritto pensando, cosa che dovresti fare anche tu

le shamy sn inutili??? xk non avete messo armi da shamy non gioko come 1 e secondo sconsiglio a tutti