[DYNDNS]LifeForPvP 2.0, Oldstyle PvP Server PosT UFFICIALE !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma si se i bonus osno fissi e tolti quelli inutili è facile farselo pensa che ero insertcoin che sbatta che cio di ifarmi un equip praticmaente perfetto xD

Non so gli altri ma io non ho capito nulla

Sura neri come al solito avvantaggiati, consiglio di mettere resistenze a 15 e magia 20% e che può uscire anche su un 4 item o almeno mettere rugiade, solo in questo modo il pvp sarà equilibrato, bloccare troppo alto, ma ci pensate prima di settare i bonus? -.-

Sura neri come al solito avvantaggiati, consiglio di mettere resistenze a 15 e magia 20% e che può uscire anche su un 4 item o almeno mettere rugiade, solo in questo modo il pvp sarà equilibrato, bloccare troppo alto, ma ci pensate prima di settare i bonus? -.-

allora vediamo, ci sono le rugiade verdi che danno 20 res magia, inoltre bloccare non è troppo alto, provato personalmente.
Per quanto riguarda le altre difese a 15 ci può stare

allora vediamo, ci sono le rugiade verdi che danno 20 res magia, inoltre bloccare non è troppo alto, provato personalmente.
Per quanto riguarda le altre difese a 15 ci può stare
Bloccare è troppo alto (in media 1 blocco ogni 5 spadate), e dunque war corpo e sura am troppo svantaggiati

Bloccare è troppo alto (in media 1 blocco ogni 5 spadate), e dunque war corpo e sura am troppo svantaggiati

sura armi magiche è uno dei pg più forti del game, e in media 1 blocco ogni 5 spadate non è molto, dato che si va giù anche a skill, ma per quanto riguarda il war corpo non ho provato.

Non è svantaggiata nessuna razza in quanto grazie alle rugiade verdi si reggono i sura neri e il blocco nn è affatto alto io sn sura armi e quelli k mi killano sn poki.

e' fin troppo buono 1 miss ogni 5 spadate....voi nn siete stati su server dove c'era gente con 90-100% bloccare attacco corporale....quelli si che erano esagerati

Ora dovete spiegarmi perchè scrivete on 24/24 se poi in realtà non lo è, almeno siete onesti e non scrivete ca**ate solo per attirare gente

Ora dovete spiegarmi perchè scrivete on 24/24 se poi in realtà non lo è, almeno siete onesti e non scrivete ca**ate solo per attirare gente

ma hai bevuto o cosa?
è sempre stato on 24 ore su 24, ora è stato chiuso 3 giorni per manutenzione e riapre oggi alle 15.00
Se non sai le cose almeno non parlare, hai scritto solo cavolate commentando questo server, che a quanto pare non hai nemmeno provato.

P.s.
REScorpione ti sbagli, senno non ci giocavo xp

ma hai bevuto o cosa?
è sempre stato on 24 ore su 24, ora è stato chiuso 3 giorni per manutenzione e riapre oggi alle 15.00
Se non sai le cose almeno non parlare, hai scritto solo cavolate commentando questo server, che a quanto pare non hai nemmeno provato.

P.s.
REScorpione ti sbagli, senno non ci giocavo xp
Avrebbero anche potuto scriverlo nella descrizione che il server era in manutenzione, e tutto ciò che ho scritto l'ho scritto pensando, cosa che dovresti fare anche tu

server pieno amici di GF!!!!!!!!

@Dexxter ma hai provato? è sempre stato ON dio mio sei te che dici ca....
@ReScorpione c'è solo un ragazzo che crede di essere il fratello del gf O.O ma comunque io ho già riferito tutto a Sisco in game e ha detto che provvederà
Per il resto questo server è bello provate per credere.
------------------------------------------------
Avrebbero anche potuto scriverlo nella descrizione che il server era in manutenzione, e tutto ciò che ho scritto l'ho scritto pensando, cosa che dovresti fare anche tu
è stato scritto che era in manutenzione per 1 giorno e mezzo. :oddio:

Ma le armi da shamy ci sono cosa dici? il ventaglio della salvezza diventa demone poi drago , quindi hai pure la possibilità di usare i doppi mezzi :oddio:
sai cosa vuol dire questo? Che tu non hai provato il server e lo vuoi solo diffamare per assurde ragioni che solo tu sai -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.