[DYNDNS]LifeForPvP 2.0, Oldstyle PvP Server PosT UFFICIALE !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon server ma ho riscontrato per il momento 2 cose che non mi vanno proprio giù e che spero siano prese in considerazione al più presto:

1)Le corazza per shamano non funzionano ... Dice : "Questo non è per la tua razza" O_O!
2)Ci sono gli scudi liv.80 forti vs sura , shamano , war ma non per ninja.

Controlla bene, ci sta anche quello che da vs ninja mi pare.. è il "Nascente" (Ha il disegnino come il rotondo nero.

Controlla bene, ci sta anche quello che da vs ninja mi pare.. è il "Nascente" (Ha il disegnino come il rotondo nero.

Scusa avevi ragione. Però le Hwang per shamani proprio non vanno. Ed in più spade come la santa hanno doppi mezzi anche semplicemente acquistandole e bonussandole mentre tipo Spadone Dio del Drago non può mettere doppi mezzi e la spada sua precedente è la lama mezzouomo alla quale nemmeno è concesso avere mezzi come bonus. Ci sono alcune cose da rivedere.

Si è andato OFF a tutti all'improvviso non si sa il perché

Mi viene nu ca*** di nervoso quando sti server sono off...se non avete la possibilita di tenerlo accesso fatevi i ca*** vostri dio!!

Mi viene nu ca*** di nervoso quando sti server sono off...se non avete la possibilita di tenerlo accesso fatevi i ca*** vostri dio!!
Beh guarda è stato ON per 72 ore ininterrottamente ed il game-play non era male fatte eccezione per qualche piccolezza che ho elencato sopra, quindi non offendere se ora hanno problemi di linea, server o altro.

Ragazzi nel server io mi diverto con tutti gli altri , ora sono tornato dal mare e lo trovato off ... quando torno dal mare trovo sempre i server chiusi speriamo non lo sia anche questo . >_<

Talos usi o il client file 2007 o 2010-2011 però devi scaricare la patch che c'è nella descrizione e metterla dentro al client.

Ultima modifica:
Ormai è off da giusto 20 ore speriamo riaprano tra poco .

Ultima modifica:
dj metti on? o almeno ci dici quando apri che ci hai detto che oggi riaprivi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.