Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eclipse2Staff

Utente Silver
6 Agosto 2015
48
5
73
67
Ultima modifica:

Sito: www.eclipse2.eu
Forum: Eclipse2 Forum
Download Mega: Click Me
Download Mediafire: Click Me
Teamspeak: TeamSpeak

Il server aprirà ufficialmente il
2 Gennaio 2016 alle ore 17:30


Problemi nella visualizzazione della presentazione?
Guarda: Presentazione Ufficiale

presentazione3_01.png

presentazione3_02.png

presentazione3_03.png

presentazione3_04.png

presentazione3_05.png

presentazione3_06.png

presentazione3_07.png

presentazione3_08.png

presentazione3_09.png

presentazione3_10.png

presentazione3_11.png

presentazione3_12.png

presentazione3_13.png


Sito: www.eclipse2.eu
Forum: Eclipse2 Forum
Registrazione: disponibile domani mattina
Download Mega: Click Me
Download Mediafire: Click Me
Teamspeak: TeamSpeak

Il server aprirà ufficialmente il
2 Gennaio 2016 alle ore 17:30


Problemi nella visualizzazione della presentazione?
Guarda: Presentazione Ufficiale
 
Ultima modifica:
Vi informiamo che tutti i problemi relativi al client che si riscontravano nella scorsa revisione di Eclipse2 (python27.dll, msvcr120.dll, etc.) sono stati risolti.
 
Un server dove duellare e rissare non è mai stancante e ripetitivo...ricco di novità. Ci sarò assolutamente. :rockomg:
 
Di sicuro il server sarà carino ma a rovinarlo saranno sempre e solo i soliti player che bazzicano solo nei fun pvp, i nomi si sanno già inutile a dire. Spero che almeno qui ci sia divertimento... Server curato nei minimi particolari complimenti, ci si vede in game. Quale dei 2 regni è jinno? cosi posso andare nell'altro...
 
e fu cosi che Vegas cadde...
Devo ammetterlo, niente male come server, per lo meno non sono sempre le solite 2 cavolate messe in croce.
Buona fortuna!
(Potevate anche fare ameno di spammarvi un OverKill.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom