Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, anche se le fortune potrebbero essere più sincere evitando di dire che Eclipse2 è un server che apre per soldi e lo staff modda a gogo.
E ha ragione a dirlo.
Tra una settimanella dovrò ricordarmi di comprare i pop-corn per assistere al bordello che si creerà su questa discussione.
#SeiStaffPuoiAverePlayerGiocanteMaNonTiFarSgamare
 
Spero di passare qualche momento divertente, non sono un amante dei system a tempo, anzi li odio proprio. Ma non mi demoralizzo, vediamo cosa si riesce a fare. L'unica cosa: spero il lato pvp in generale sia davvero equilibrato, senza vedermi tirare 4k a spadate o 19k di penetrazione. Staremo a vedere, buona fortuna!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom