Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se il buongiorno si vede dal mattino direi di tornare a dormire miei cari eclipsiani.
Server a dir poco ridicolo, gia 12 minuti di ritardo rispetto allo start.
Autopatcher non funzionante e il download si ferma al 8%.
Ridicoli
 
cioè.. attaccarsi a 12 minuti di ritardo mi sembra da pagliaccio -.-" neanche il Gf di un altro server si abbasserebbe così in basso per infangare e diffamare un server.

SEI RIDICOLO :addio::bye:
 
Problemi con l'upload e ora ancora problemi.....almeno date notizie, peggio non potevate iniziare
 
Kappa dimmi un solo server che apre puntuale.. la pianti di rompere? vai dagli hamachi.

cioè.. attaccarsi a 12 minuti di ritardo mi sembra da pagliaccio -.-" neanche il Gf di un altro server si abbasserebbe così in basso per infangare e diffamare un server.

SEI RIDICOLO :addio::bye:

Capiteli.. sono i poveri infognati di metin che se non giocano vanno in panico :asd:

Siete on? A me pare che stiate ancora cercando di loggare.
 
Non è che non logga, non si apre il client :\
Questa è la serietà e il lavoro di 5 mesi , ma più che altro le pecore che seguono questi progetti malati sono la stessa rovina della community italiana.
Comunque lo proverò giusto per farmi due risate.. dopo 30 minuti sto ancora ad aggiornamento 3/25.
 
Questa è la serietà e il lavoro di 5 mesi , ma più che altro le pecore che seguono questi progetti malati sono la stessa rovina della community italiana.
Comunque lo proverò giusto per farmi due risate.. dopo 30 minuti sto ancora ad aggiornamento 3/25.

Quello è un problema tuo, non del server, l'aggiornamento finisce
 
"Siete on? A me pare che stiate ancora cercando di loggare."

non saprei, mi stavo facendo la doccia, sto terminando la decompressione di win rar. ora vedo.
Ps ma come cacchio si inserisce la citazione di altri messaggi??'
 
vi consiglio di visitare il forum, poi comunque a me il download funge ma va lento anche perche credo che ci sia troppa gente che sta facendo aggiornamento,unico loro sbaglio e stato non fare caricare questi aggiornamenti questa mattina come avevano detto...poi kapp e da prima che si riscontravano questi problemi che dai fastidio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom