Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.


Kappa dimmi un solo server che apre puntuale.. la pianti di rompere? vai dagli hamachi.
cioè.. attaccarsi a 12 minuti di ritardo mi sembra da pagliaccio -.-" neanche il Gf di un altro server si abbasserebbe così in basso per infangare e diffamare un server.
SEI RIDICOLO![]()
Capiteli.. sono i poveri infognati di metin che se non giocano vanno in panico![]()
Tutti stiamo cercando di loggare ma non tutti stanno rompendo le palle come te ed altri che non sanno aspettare..Siete on? A me pare che stiate ancora cercando di loggare.
Questa è la serietà e il lavoro di 5 mesi , ma più che altro le pecore che seguono questi progetti malati sono la stessa rovina della community italiana.Non è che non logga, non si apre il client![]()
Questa è la serietà e il lavoro di 5 mesi , ma più che altro le pecore che seguono questi progetti malati sono la stessa rovina della community italiana.
Comunque lo proverò giusto per farmi due risate.. dopo 30 minuti sto ancora ad aggiornamento 3/25.
Ragazzi io lo ho già scaricato sto facendo la patch ma le registrazioni?
Ma a me non mi fa registrare...ma la patch è ferma da 10 minuti a 3/25 8%quelle fungono http://www.eclipse2.eu/registration