Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi scrivo la mia esperienza di 1 ora nel gioco:
1. Lagga un cifro
2. I GM scrivono in chat che sono disponibili e poi non rispondono in privato
3. Gli account vengono bannati a caso e non si sa il perche
4. Il bug delle frecce da distanza non è fixata
5. C'è una sola mappa per 100 cristiani che vogliono droppare qualcosa
6. PvP squilibratissimo, equip completo perfetto 2k di penetrazione e MAX hp si arriva a 25k
Grazie per la lettura, vi auguro un buon fallimento. 5 mesi di lavoro GRANDI!
 
Piccola recensione per chi crede nelle favole.
Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
La ricostruzione del progetto è durata 5 mesi (Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server.
Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..

Quindi c'è qualcuno che pensa con la sua testa!
 
Dopo tanto tempo voglio ridare un'altra chance a Metin, spero che questo server mi convinca!.
P.S.= I Sura/Shamani possono portare pure le seste skill a P? oppure solo 5..?
 
Ci scusiamo per questi ultimi problemi riscontrati, con l'ultimo riavvio è stato fixato la maggior parte dei bug riscontrati:
  1. L'eccessivo lag (era un problema dovuto alle texture immesse);
  2. Alzate drop stoffe;
  3. Alzato drop pet;
  4. Sistemato qualche piccolo inconveniente con il DeathMatch;
  5. Controllata la stanza del Boss;
  6. Gocce commerciabili;
Sito: www.eclipse2.eu

Se avete problemi nelle registrazioni ricordo di fare CTRL + F5 più volte, per vedere la pagina correttamente.
Per qualsiasi problema, aggiungetemi su skype: damnmoore
 
Ultima modifica:
Ovviamente i bug non mancano mai! D:, quando si entra nel bosco nero crasha e non ti fà rientrare in game =.=.

EDIT : Bisogna entrare nel ch2 per entrare in una mappa? WTF
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom