GiuseppeSimone
Bannato
http://www.mediafire.com/download/3sde91u461liqux/Eclipse2.rarPrego lo staff di mettere il download su mediafire, Grazie mille.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.mediafire.com/download/3sde91u461liqux/Eclipse2.rarPrego lo staff di mettere il download su mediafire, Grazie mille.
Se mi aspetti tra 30 minuti loggo creo gilda "Escile" e ti invito..........................Ci sono anche io, tra 20 minuti loggo..
cerco gilda a theatron!
aggiungetemi skype: xnuvolarosax
Ok sta patchandoserver della patch momentaneamente non disponibile...non si apre nemmeno la schermata principale
Piccola recensione per chi crede nelle favole.
Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
La ricostruzione del progetto è durata 5 mesi (Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server.
Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..
Tutte 6 le skill ti puoi portare aPDopo tanto tempo voglio ridare un'altra chance a Metin, spero che questo server mi convinca!.
P.S.= I Sura/Shamani possono portare pure le seste skill a P? oppure solo 5..?
Capito, grazie mille! E per caso, ci sono più ch o solo uno?Tutte 6 le skill ti puoi portare aP
Riavvio per sistemare lagg - craft - drop.
Ci sono 2 ch.Capito, grazie mille! E per caso, ci sono più ch o solo uno?
Cambia ch e vedi che stai dentro anche nel ch1, stanno risolvendo.Ovviamente i bug non mancano mai! D:, quando si entra nel bosco nero crasha e non ti fà rientrare in game =.=.
EDIT : Bisogna entrare nel ch2 per entrare in una mappa? WTF