Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
2^ recensione fratelli:
1. Faretra buggato, provato 3 volte
2. Aumentare drop stoffe e non inserire la variabile fissa 20% sennò tutti la hanno
3. Boss del Bosco Nero ancora non funzionante
4. Rimuovere skill toggle di Aura Estasi e Corpo forte così da dare un senso al sura AM (annullo)
5. Aggiungere più Boss del Bosco Nero e togliere la "prenotazione" del boss
6. Missioni impossibili tipo 500 rocce metin da distruggere o vincere 10 tornei pvp o prendere 300 eclipse points
Per ora è tutto.
 
2^ recensione fratelli:
1. Faretra buggato, provato 3 volte
2. Aumentare drop stoffe e non inserire la variabile fissa 20% sennò tutti la hanno
3. Boss del Bosco Nero ancora non funzionante
4. Rimuovere skill toggle di Aura Estasi e Corpo forte così da dare un senso al sura AM (annullo)
5. Aggiungere più Boss del Bosco Nero e togliere la "prenotazione" del boss
6. Missioni impossibili tipo 500 rocce metin da distruggere o vincere 10 tornei pvp o prendere 300 eclipse points
Per ora è tutto.
La faretra non diminuisce il danno delle frecciate in base alla distanza non le skill.
Sul drop ci stiamo lavorando, a breve un riavvio.
Anche sul boss ci stiamo lavorando, metteremo il boss in una situazione provvisoria.
Toggle rimosso.
Tutti questi fix ovviamente saranno effettivi dopo il riavvio.

-Eclipse2Staff.
 
Sistema stole FASULLO, non è come quello dell'ITA..
Che senso ha perdere ORE e ORE a droppare stoffe, per fare una stola che poi non ti assorbe i bonus propri dell'arma ma solo quelli aggiuntivi? Mah.
 
Sto bestemmiando in chiama da ieri sera e nessuno mi dice nulla.
Sto insultando lo Staff, i players, gli NPC, tutti!

Nessuno fa nulla...

.. E comunque il gameplay / risse fanno schifo.

E quindi? Se qualche player ci segnala qualche comportamento inappropriato, agiamo di conseguenza. Lo staff è occupato a rispondere ai pvt delle persone che richiedono supporto, non siamo mica all'asilo che dobbiamo starti dietro perché ti metti ad insultare a random.

Cosa ha di male il gameplay e le risse? Cosa di "al prossimo riavvio sistemeremo questo fattore" non ti torna chiaro? Argomenta di più le tue risposte.
 
E quindi? Se qualche player ci segnala qualche comportamento inappropriato, agiamo di conseguenza. Lo staff è occupato a rispondere ai pvt delle persone che richiedono supporto, non siamo mica all'asilo che dobbiamo starti dietro perché ti metti ad insultare a random.

Cosa ha di male il gameplay e le risse? Cosa di "al prossimo riavvio" sistemeremo questo fattore? Argomenta di più le tue risposte.

Partiamo dal presupposto che i GM sembrano dei bot. Scrivono in chiama " GM sto c***o online per info ", gli scrivi, non risponde, riscrivi e va offline. Ma va beh.....

Seconda cosa, mantenere l'ordine credo sia la priorità in un server quando ci sono molte persone.. Invece io e tanti altri facciamo ciò che ci pare :ole::ole:


Per quanto riguarda le risse, se in due mi picchiano e ho le autopozze attive la vita non mi scende nemmeno... Boh...

Duelli infiniti, risse infinite, danni quasi a 0...
 
Partiamo dal presupposto che i GM sembrano dei bot. Scrivono in chiama " GM sto c***o online per info ", gli scrivi, non risponde, riscrivi e va offline. Ma va beh.....

Seconda cosa, mantenere l'ordine credo sia la priorità in un server quando ci sono molte persone.. Invece io e tanti altri facciamo ciò che ci pare


Per quanto riguarda le risse, se in due mi picchiano e ho le autopozze attive la vita non mi scende nemmeno... Boh...

Duelli infiniti, risse infinite, danni quasi a 0...

Lo so, come ho detto in un messaggio precedente, stiamo provvedendo a reclutare nuovi GM, se un GM non ti risponde, contattalo più volte.

Come fanno dei duelli ad essere infiniti? Per le risse "infinite", come comunicato, abbiamo messo dei bonus di base ai pet, disponibili al prossimo riavvio per equilibrare le risse. Un po' di pazienza, ha aperto ieri il server, dai un giudizio dopo qualche giorno dall'apertura.
 
Dopo anni di metin sei il primo a lamentarsi di questo(penso)
Personalmente, direi grazie e starei zitto.

Comunque, buona fortuna con il server:)
gli staffer servono a mantenere l'ordine e il controllo di TUTTE le chat che riescono a leggere il chiama è incluso fra queste, non devono invece stare sui giocanti a camperare i miniBOSS e poi crashare chi li picchia...
 
gli staffer servono a mantenere l'ordine e il controllo di TUTTE le chat che riescono a leggere il chiama è incluso fra queste, non devono invece stare sui giocanti a camperare i miniBOSS e poi crashare chi li picchia...

Non regna l'anarchia nella chat globale, se vediamo qualche comportamento scorretto, agiamo, ma come detto prima siamo più impegnati a rispondere ai messaggi privati e stiamo provvedendo a reclutare nuovi GM.

Ma i beta-tester chi sono?
Il pvp è fatto con i piedi..

Con quale razza/dottrina non ti trovi bene?
 
Non regna l'anarchia nella chat globale, se vediamo qualche comportamento scorretto, agiamo, ma come detto prima siamo più impegnati a rispondere ai messaggi privati e stiamo provvedendo a reclutare nuovi GM.



Con quale razza/dottrina non ti trovi bene?
Mi trovo bene con qualsiasi razza tranne con il mentale, il pvp è fatto male, danni assurdi dove qui è il contrario..
 
Ti trovi male contro il mentale o usando il mentale?
Ripeto, io uso qualsiasi pg tranne il mentale in pvp.
Comunque è da sistemare il pvp, ne avrò fatto un bordello di pvp e mi sono accorto lo squilibrio.
Poi il sura nero in rissa è una bomba, ho usato il ninja e ho fatto 1.3 di tranello con arma del potere e stole 5% con full bonus pvp.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom