Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali tavole? Il funzionamento delle stole è lo stesso dell'ita?
La faretra non diminuisce il danno delle frecciate in base alla distanza non le skill.2^ recensione fratelli:
1. Faretra buggato, provato 3 volte
2. Aumentare drop stoffe e non inserire la variabile fissa 20% sennò tutti la hanno
3. Boss del Bosco Nero ancora non funzionante
4. Rimuovere skill toggle di Aura Estasi e Corpo forte così da dare un senso al sura AM (annullo)
5. Aggiungere più Boss del Bosco Nero e togliere la "prenotazione" del boss
6. Missioni impossibili tipo 500 rocce metin da distruggere o vincere 10 tornei pvp o prendere 300 eclipse points
Per ora è tutto.
Il drop è facoltativo? O uno che si droppa roba ha bonus in più?
Quali tavole? Il funzionamento delle stole è lo stesso dell'ita?
vorrei provarlo , me lo consigliate ?
)hahahahahSe ti dà gusto bestemmiare e insultare uno Staffer a caso perchè sei inca****o con il mondo unisciti pure.
Per il resto il server merita di chiudere.
Cia cia
Se ti dà gusto bestemmiare e insultare uno Staffer a caso perchè sei inca****o con il mondo unisciti pure.
( Tanto non ti bannano)
Per il resto il server merita di chiudere.
Cia cia
A cosa è dovuto questo commento?
Sto bestemmiando in chiama da ieri sera e nessuno mi dice nulla.
Sto insultando lo Staff, i players, gli NPC, tutti!
Nessuno fa nulla...
.. E comunque il gameplay / risse fanno schifo.
Sistema stole FASULLO, non è come quello dell'ITA..
Che senso ha perdere ORE e ORE a droppare stoffe, per fare una stola che poi non ti assorbe i bonus propri dell'arma ma solo quelli aggiuntivi? Mah.
E quindi? Se qualche player ci segnala qualche comportamento inappropriato, agiamo di conseguenza. Lo staff è occupato a rispondere ai pvt delle persone che richiedono supporto, non siamo mica all'asilo che dobbiamo starti dietro perché ti metti ad insultare a random.
Cosa ha di male il gameplay e le risse? Cosa di "al prossimo riavvio" sistemeremo questo fattore? Argomenta di più le tue risposte.


Sto bestemmiando in chiama da ieri sera e nessuno mi dice nulla
Nessuno fa nulla...

Partiamo dal presupposto che i GM sembrano dei bot. Scrivono in chiama " GM sto c***o online per info ", gli scrivi, non risponde, riscrivi e va offline. Ma va beh.....
Seconda cosa, mantenere l'ordine credo sia la priorità in un server quando ci sono molte persone.. Invece io e tanti altri facciamo ciò che ci pare
Per quanto riguarda le risse, se in due mi picchiano e ho le autopozze attive la vita non mi scende nemmeno... Boh...
Duelli infiniti, risse infinite, danni quasi a 0...
gli staffer servono a mantenere l'ordine e il controllo di TUTTE le chat che riescono a leggere il chiama è incluso fra queste, non devono invece stare sui giocanti a camperare i miniBOSS e poi crashare chi li picchia...Dopo anni di metin sei il primo a lamentarsi di questo(penso)
Personalmente, direi grazie e starei zitto.
Comunque, buona fortuna con il server![]()
gli staffer servono a mantenere l'ordine e il controllo di TUTTE le chat che riescono a leggere il chiama è incluso fra queste, non devono invece stare sui giocanti a camperare i miniBOSS e poi crashare chi li picchia...
Ma i beta-tester chi sono?
Il pvp è fatto con i piedi..
Mi trovo bene con qualsiasi razza tranne con il mentale, il pvp è fatto male, danni assurdi dove qui è il contrario..Non regna l'anarchia nella chat globale, se vediamo qualche comportamento scorretto, agiamo, ma come detto prima siamo più impegnati a rispondere ai messaggi privati e stiamo provvedendo a reclutare nuovi GM.
Con quale razza/dottrina non ti trovi bene?
Mi trovo bene con qualsiasi razza tranne con il mentale, il pvp è fatto male, danni assurdi dove qui è il contrario..
Ripeto, io uso qualsiasi pg tranne il mentale in pvp.Ti trovi male contro il mentale o usando il mentale?