Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Enrico Papi i duelli e le risse non sono per niente infinite, spero tu abbia capito che devi avere bonus pet, stole, power?
Questo server merita almeno di essere provato da tutti, stanno facendo di tutto per migliorare, la mancanza di GM è un dato di fatto e spero risolviate il prima possibile.
 
Enrico Papi i duelli e le risse non sono per niente infinite, spero tu abbia capito che devi avere bonus pet, stole, power?
Questo server merita almeno di essere provato da tutti, stanno facendo di tutto per migliorare, la mancanza di GM è un dato di fatto e spero risolviate il prima possibile.
Con le stole è ancora più infito la rissa.
Se metti le difese sulla stole, la stole reale assorbe dall' 11 al 25% dei bonus.
Una stole da 20% è da spaccare, in parole povere 20% difesa spada 20% difesa spadone 20% difesa pugnale 20% difesa freccia e 20% difesa campana per le shamane.
I bonus pet danno 1500 hp, non da mezzi o attacco.
Power system aumenta i mezzi, hp, status e le difese credo.
 
Con le stole è ancora più infito la rissa.
Se metti le difese sulla stole, la stole reale assorbe dall' 11 al 25% dei bonus.
Una stole da 20% è da spaccare, in parole povere 20% difesa spada 20% difesa spadone 20% difesa pugnale 20% difesa freccia e 20% difesa campana per le shamane.

Non funzionano così,le stole da 20%, assorbono il 20% del bonus,le difese stanno a 15.
Il 20% di 15 è 3 quindi può uscire al max il 3% di difesa spada,spadone o quel che ti pare.
 
Non funzionano così,le stole da 20%, assorbono il 20% del bonus,le difese stanno a 15.
Il 20% di 15 è 3 quindi può uscire al max il 3% di difesa spada,spadone o quel che ti pare.
Quindi la stole che assorbe il 1%, deve dare 1% su 10% di mezzi giusto?
A paese mio il 1% è 0,1 su 10%.
Comunque si mi sono confuso sul 20% delle difese.
 
Con le stole è ancora più infito la rissa.
Se metti le difese sulla stole, la stole reale assorbe dall' 11 al 25% dei bonus.
Una stole da 20% è da spaccare, in parole povere 20% difesa spada 20% difesa spadone 20% difesa pugnale 20% difesa freccia e 20% difesa campana per le shamane.
I bonus pet danno 1500 hp, non da mezzi o attacco.
Power system aumenta i mezzi, hp, status e le difese credo.
Non da 20% spada ma da il 20% del 15% spada.
 
L'ho fatto tipo na 20 di volte...sia ch1 he ch2 sono off con i ... ma se cerco di loggare nel ch2 o mi dice che sono già collegato(che non loggo da ieri sera) o rimane su stai per essere collegato...
Aspetta che finiscono il riavvio fino alle 18:30 era on e dalle 16:00 già dicevano che ci sarebbe stato un riavvio,porta un po di pazienza xD
 
I have a problem!
Quando estraggo il client mi da errore con il launcher. Ho estratto anche disattivando antivirus e firewall, ma niente da fare. Quando avvio autopatcher mi dice che la patch non e attualmente disponibile e quando clicco GIOCA mi dice launcher non trovato ovviamente... Come posso risolvere?
 
Ultima modifica:
Fixed dal prossimo riavvio.

Fortuna doveva essere fixato dal prossimo riavvio.. :matto::boh:

EDIT:

Aggiungiamoci anche il fatto che avete aumentato senza dire NIENTE anche il tempo di ricarica di annullare la magia.
Autogol per la via del fallimento ? Credo di si.
 
Non mi stupisce come server boh.. Comunque c'è un bel po' di utenza :D
PS. Nel chiama cambiate il colore dei due regni che sono illeggibili
 
Forse qualche aggiustatina ci vuole tipo nel drop, in rissa o in generale, pero tutto sommato il server funziona e ha successo, date tempo allo staff di riparare e perfezionare il gameplay e verra un server coi cosidetti...detto questo CONSIGLIO
 
Con le stole è ancora più infito la rissa.
Se metti le difese sulla stole, la stole reale assorbe dall' 11 al 25% dei bonus.
Una stole da 20% è da spaccare, in parole povere 20% difesa spada 20% difesa spadone 20% difesa pugnale 20% difesa freccia e 20% difesa campana per le shamane.
I bonus pet danno 1500 hp, non da mezzi o attacco.
Power system aumenta i mezzi, hp, status e le difese credo.
Forse non hai capito l'utilità dei vari sistem..
Le stole assorbono il 20% su 15% difesa (esempio), non avrai 20% di difesa in più ma il 20% di 15= 3
I pet non danno hp ma danno dei mezzi fissi di base e in più cliccando sul pet potrete dare bonus aggiuntivi!
Spero di aver chiarito le idee..

Detto questo stiamo lavorando ai vari bug e specialmente al più grave, il boss!
Eclipse2staff
 
Il server in se per se è fatto bene insomma è un buon passatempo.
Ci sono delle cose da migliorare però diciamo che il grosso è equilibrato.
La cosa molto negativa che penalizza parecchio il server sono i continui scatti in game al villo e il Lag.
Con questo Lag il server è davvero INGIOCABILE .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom