GiuseppeSimone
Bannato
Ultima modifica:
Quante scuse per dire "Si è dovuto al server che abbiamo preso, cambieremo al più presto"Forse non ci siamo capiti.
Il lag non è dovuto ne al dedicato con le sue prestazioni, ne ai vostri pc (ovviamente a seconda dei casi).
Prendi per fondelli ai bambini, a me invece no.
@Moore Se lo dici tu ok.

