Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Forse non ci siamo capiti.
Il lag non è dovuto ne al dedicato con le sue prestazioni, ne ai vostri pc (ovviamente a seconda dei casi).
Quante scuse per dire "Si è dovuto al server che abbiamo preso, cambieremo al più presto"
Prendi per fondelli ai bambini, a me invece no.

@Moore Se lo dici tu ok.
 
Lo ripeteró per l'ultima volta.
Il lag che a volte si presenta in game non è dovuto al dedicato ne alle prestazioni dei vostri PC (a seconda dei casi ovviamente).
Esso è dovuti ad altri fattori legati al client, nello specifico riguardanti il launcher.
Quello che sto dicendo non sono scuse ne cavole ma semplicemente dati di fatto.

Lo staff si sta occupando di ciò e presto verrà risolto senza prendere un nuovo dedicato poiché problema non deriva da esso.

Eclipse2 Staff
 
Il pvp è un fattore a dir poco fondamentale, specialmente in questo genere di server. Perciò prima di effettuare le modifiche vanno fatti test su test.
Eh, ci mancherebbe che bisogna fare test su test, ma perchi farle adesso e non prima di aprire il server?
Spero che i beta-tester che avevate preso erano dilettanti, se erano bravi allora la bravura non conoscete.
 
Ultima modifica:
Cerchi proprio in tutti i modi di ''racimolare'' player eh..
Purtroppo tu dovresti proprio evitare di commentare e pensare alle cazzate che spari sul tuo di server..

Piccole pillole di vita dal nostro grande Mirro ( @VegasMetin2 ) :

nQFYsTG.png
Chi ha accettato anche essa è una gatta morta(che si fa comprare con item) spero non abbia mostrato nulla inoltre cancelli la chat in nero e si vede il nome del pg. Per chi ha fatto un pg con il mio nickname, mi dispiace ma non gioco più ai fun. Comunque il server dalla presentazione appare carino.
 
Ultima modifica:
Chi ha accettato anche essa è una gatta morta(che si fa comprare con item) spero non abbia mostrato nulla inoltre cancelli la chat in nero e si vede il nome del pg. Per chi ha fatto un pg con il mio nickname, mi dispiace ma non gioco più ai fun. Comunque il server dalla presentazione appare veramente carino.
Edit.
Ho capito male, scusami.
Grazie per il feedback!
 
Eh, ci mancherebbe che bisogna fare test su test, ma perchi farle adesso e non prima di aprire il server?
Spero che i beta-tester che avevate preso erano dilettanti, se erano bravi allora la bravura non conoscete.

In realtà pochi si lamentano del PvP, per lo più la priorità ora, in base alle segnalazioni è data a:
  • Danni dei cura da aumentare leggermente.
  • Diminuire il CD di annullare del sura bianco e riguardare il damage delle sue skill.
Se hai qualche segnalazione da farci più in dettaglio, possiamo analizzarla e dopodiché vedere se applicarla :)
 
Eh, ci mancherebbe che bisogna fare test su test, ma perchi farle adesso e non prima di aprire il server?
Spero che i beta-tester che avevate preso erano dilettanti, se erano bravi allora la bravura non conoscete.
Quando ci sarà un tuo commento positivo in qualche server sparo i fuochi dal balcone, oltre a infangare tutti i server non hai altre attività da fare?E poi... fai sempre il SAPIENTONE...comunque.... sto andando fuori discussione. Saluti
 
In realtà pochi si lamentano del PvP, per lo più la priorità ora, in base alle segnalazioni è data a:
  • Danni dei cura da aumentare leggermente.
  • Diminuire il CD di annullare del sura bianco e riguardare il damage delle sue skill.
Se hai qualche segnalazione da farci più in dettaglio, possiamo analizzarla e dopodiché vedere se applicarla :)
Annullo è quasi inutile, aura e corpo forte non sono caricabili, si accendono e si si spengono come lama.
Poi danni cura non devono essere alti, già si cura e skilla velocemente, ora volete anche alzare i danni? Non dimenticatevi della skill che aumentà velocità della magia e curare.
Sura am danni morti, 2.3k di schiocco scherzi? fa più danno annullo che schiocco.
Bonus 5 critici è poco, bisognerebbe aumentare a 10 dato che in rissa nessuno usa bracciale lacrime di cielo (Un bel bracciale di cristallo con 60% rigenerazione hp e passa)
Così com'è è inifinita una rissa (Non dico 10 vs 10 tutti insieme), full rigenerazioni hp non crepa nessuno con questi danni che ci sono e squilibrio, anzi levate proprio il bracciale se volete un parere personale.
 
quelli di vegas stanno dossando sicuro
Nel 2016 ancora pensi che i server non abbiano le protezioni antidoss?
Comunque sia quelli di vegas stanno facendo eventi su vegas, non gliene fotte un pazzo di eclipse. detto ciò, esco dalla discussione e spero di non essere messo nuovamente in mezzo. buona fortuna.
 
Quando ci sarà un tuo commento positivo in qualche server sparo i fuochi dal balcone, oltre a infangare tutti i server non hai altre attività da fare?E poi... fai sempre il SAPIENTONE...comunque.... sto andando fuori discussione. Saluti
Dici a me SAPIENTONE quando sei la prima volgare e scostumata che da della tro** a una ragazza per un giochino, stai proprio messa bene con la coerenza.
Meglio un sapientone che una mocciosa con un comportamento senza rispetto per la gente, poi per un giochino ti scaldavi così tanto, la gelosia è una brutta bestia per le mocciose..
Brava vai a dormire bye.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom