GiuseppeSimone
Bannato
Ricordati che dall'odio nascono le migliori amicizie ahahahGIUSEPPE COME ti chiami in game? ps ti stimo anche se mi stai sul pazzo <<,<< ahaha

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordati che dall'odio nascono le migliori amicizie ahahahGIUSEPPE COME ti chiami in game? ps ti stimo anche se mi stai sul pazzo <<,<< ahaha

come mai nn mi fa collegare al server ? appena apro autopatcher mi dice che l' autopatcher non risponde più... ho windows 8 come devo fare per risolvere il problema??
Vedi che sia registrazioni e sia sito sono onRagazzi allora quando posso registrarmi??? avete detto ieri però non siete stati di parola ancora sito off <.<
Ho avuto lo stesso tuo problema, siccome il mio computer era pieno zeppo di virus, ho deciso di formattare ed ora va tutto liscioA me nn apre nemmeno il client mi si blocca l'autopatcher.. e nessuno sa il problema... mah.
I server seri esistono, ci sono quelli che sono ancora online in 5 anni, se scegliete la via di uscita più facile è normale scegliere un Fun Pvp @GiuseppeSimone, la mia coerenza ha sempre un limite, peccato che io non parli mai della vostra "Gang-Bullismo ", è un capitolo chiuso, ah si se le ragazze vanno oltre a quei limiti che sono concessi della ragazza, ci sono due supposizioni: a) che fai questo per attirare ragazzi a sè per item, in scopo di lucro b) Nella vita sociale non hanno altri modi per "compiacersi" e si rifiugiano in questa strada. Prima di sapere una cosa senti due campane,dopodiché scrivi, le voci devono correre esatte e precise. SalutiEd ecco che sto server è andato giù... che palle un server serio nn esiste in italia..
Lewel non lamentarti i primi che giocavate a Vegas eravate voi, quindi stai a cuccia e non scrivere. 2 Su Overkill ci sono stati tutti, ringraziando anche "Mirro" che suppongo regalava cose alle troiette delle vostre amiche, il server aveva più di 100 online. Dopo aver fatto uscire "Mirro,Propry" il server si è svuotato arrivando a 0 online nelle fasi conclusive. Vi prego di non criticare i Fun Pvp quando in primis ci giocate e volete la Pappa Cotta. Ti segnalo direttamente @GiuseppeSimoneMirro mirro , mi chiedo come mai metti piace hai commenti della gente che da sconsigli su sto retro? Perche non te ne torni in quella m di Vegas... Poi mi spieghi con quale coraggio infanghi il server dicendo che regalano item e moddano se sei tu unico che regalava item e moddava per qualche foto di ragazze su overkill e come ci cascavi anche hai fake.... Poi a1:30 penso che lo staff dorme hanno una vita anche loro. .

Oi si dice di cosa stia* parlandoProtezioni del client.
Ovviamente i commenti ignoranti di gente che non ha la minima idea di cosa sta parlando non potevano mancare![]()