Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come mai nn mi fa collegare al server ? appena apro autopatcher mi dice che l' autopatcher non risponde più... ho windows 8 come devo fare per risolvere il problema??

15i6qhc.png
GUAARDATE QUI

Ultima modifica:
Il server è buono ed era da molto tempo che non vedevo un affluenza così (poi su un fun)... Detto questo ho un paio di critiche..
Il sistema stole --> è inutile mi pento di averci perso tempo per farlo (io ho beccato 19% al primo quindi sono stato anche fortunato), ma non parlo della % di uscita nella stola finale, parlo della totale inutilità.. 1 mezzo 2 di dex etc.. alla fine conta ben poco..
I duelli--> Un po' lunghi in alcuni casi ma fattibili dai
Anello eek--> Buon idea, ovviamente sei tu con il tuo avversario a scegliere di usarlo o meno
Risse--> non ci siamo proprio, risse INFINITE, rissare anche solo 3 vs 3 è impossibile
Eventi--> L'evento pvp di ieri è fatto molto bene, comodo e veloce peccato il lag ma va beh. (Anche gli altri eventi più che discreti)
Lag--> beh è di sicuro da sistemare
Faretra per freccie--> Buggata
War corpo--> a mio parere è la razza dominante, fa troppo danno.
Power system? Boh indifferente non è una cattiva idea anche se non vedo molte differenze in rissa.
Forum--> Sinceramente non mi piace nemmeno un po' poi anche qui va a gusti.
Una pecca degna di nota è sicuramente il fatto che pg bestemmiano tranquillamente in chiama, offese etc.
Detto questo spero di esser stato utile e di incitare lo staff a prendere provvedimenti, ovviamente con i dovuti test prima.
Ad ogni modo consiglio.

Mirro mirro , mi chiedo come mai metti piace hai commenti della gente che da sconsigli su sto retro? Perche non te ne torni in quella m di Vegas... Poi mi spieghi con quale coraggio infanghi il server dicendo che regalano item e moddano se sei tu unico che regalava item e moddava per qualche foto di ragazze su overkill e come ci cascavi anche hai fake.... Poi a1:30 penso che lo staff dorme hanno una vita anche loro. .

Inizio con l'arcere => sembrava una razza forte da come la presentavano, ed invece fa pena..
Allora vado sul war corpo, in 2 giorni lo hanno stranerfato. Da aura tool ora l'hanno riportata normale insomma uno schifo

Dovete fa basta ad ascoltare i 12enni che si magheggiano e credono top pvp.
Rimettete tutto come prima!

Ultima modifica:
Ed ecco che sto server è andato giù... che palle un server serio nn esiste in italia..
I server seri esistono, ci sono quelli che sono ancora online in 5 anni, se scegliete la via di uscita più facile è normale scegliere un Fun Pvp @GiuseppeSimone, la mia coerenza ha sempre un limite, peccato che io non parli mai della vostra "Gang-Bullismo ", è un capitolo chiuso, ah si se le ragazze vanno oltre a quei limiti che sono concessi della ragazza, ci sono due supposizioni: a) che fai questo per attirare ragazzi a sè per item, in scopo di lucro b) Nella vita sociale non hanno altri modi per "compiacersi" e si rifiugiano in questa strada. Prima di sapere una cosa senti due campane,dopodiché scrivi, le voci devono correre esatte e precise. Saluti
Mirro mirro , mi chiedo come mai metti piace hai commenti della gente che da sconsigli su sto retro? Perche non te ne torni in quella m di Vegas... Poi mi spieghi con quale coraggio infanghi il server dicendo che regalano item e moddano se sei tu unico che regalava item e moddava per qualche foto di ragazze su overkill e come ci cascavi anche hai fake.... Poi a1:30 penso che lo staff dorme hanno una vita anche loro. .
Lewel non lamentarti i primi che giocavate a Vegas eravate voi, quindi stai a cuccia e non scrivere. 2 Su Overkill ci sono stati tutti, ringraziando anche "Mirro" che suppongo regalava cose alle troiette delle vostre amiche, il server aveva più di 100 online. Dopo aver fatto uscire "Mirro,Propry" il server si è svuotato arrivando a 0 online nelle fasi conclusive. Vi prego di non criticare i Fun Pvp quando in primis ci giocate e volete la Pappa Cotta. Ti segnalo direttamente @GiuseppeSimone

Quando avrete deciso di fare tutti i test necessari prima di aprire, fate uno squillo. Per il resto, spero non ve ne usciate di nuovo con "chiudiamo per migliorare e riaprire" ritrovandovi i soliti problemi, sconsiglio

Il server è pieno, il problema è che non ci sono piu
- Deathmatch
- craft stole
- Missioni giornaliere
- Dungeon & boss
OHHH Vi date UNA SVEGLIATAAAAAA

Questa è la mia recensione "pausa" da Eclipse, tornerò sicuramente SE sistemeranno un paio di cose perchè a mio avviso ha potenziale come server. Mi dispiace tanto che abbiano testato "male" prima di aprire.
1: Dungeon del boss : disponibile solo all'apertura e ha permesso a qualche fortunello di farsi decine di armi potere e costumi ora non più reperibile all'interno del game .. ah scusate.. eccetto per lo shop (furbi)
2: Test PvP : tutte le grandissime cavolate che ingigantivano il lavoro fatto in merito sono sfumate in 3 giorni. L'arcere è la razza meno competitiva, il sura armi magiche e il nero sono IMBATTIBILI ( a loro detta era tutto equilibrato ) .
Il war corporale era fortino grazie al tools Aura della Spada che è stata tolta ora il nerfing delle skill esagerato.
3 : DeathMatch , eventi calcetto : Dove sono questi eventi? Il deathmatch abolito del tutto. Tanto vale lo togliate dalla descrizione !!
4 : System Pet : Quando ho loggato pensavo, "ah ok quindi bisognerà fare tante guerre per expare il pet, almeno qualcosa che stimola il gameplay" , morale faccio 2 kill e gia il PET è al livello massimo... Non contenti della boiata hanno messo i pet expabili dai metin.. in pratica è come se i pet avessero bonus appena droppati.. SCHIFO TOTALE
5 : Quest Giornaliere : Unica e dico Unica soluzione alla monotonia quotidiana.. Rimosse anche queste per bug..

Come ho detto spero che sia solo un arrivederci, ma per ora ciao Eclipse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom