Diegoshi901
Utente Bronze
io sti 318 fantomatici online non li vedo, sarò cieco io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sante parole, SANTE.Il sura nero è nato per il PVP, ma tutti sappiamo che prima del PVP viene il PVM ed il sura nero con le sue skill prima di poter indossare un arma over90 dovrà faticare 100 volte in più rispetto un sura ad armi magiche che nasce come razza PVM.
È totalmente normale che ci sia la razza più forte e non, ma questo anche perchè su metin2.it a differenza di un qualsiasi privato ha un exp quasi impossibile.
Tutto questo per dirti,
Un sura nero fatica nel pvm ed è forte nel PVP , un sura ad armi magiche fatica poco nel PVM ma poi è più scarso nel PVP.
Lo stesso è per le altre razze, ma in un Fun PVP senza exp e drop è normale che le razze debbano essere tutte equilibrate tra cui lo shamano, altrimenti nessuno è così stupido da non scegliere la razza più forte, anche se a parer mio toccando il valore di una razza nata per il PVM si scombussolano altri valori od in particolare la rissa.
io sti 318 fantomatici online non li vedo, sarò cieco iobravo sei andato ch2 e in quel momento cera anche torneo pvp.... mi fai pena
![]()
tu eri dentro arena? se eri dentro arena e il duello non era iniziato e hai skillato il tuo avversario ha fatto bene a autokillarti )(se invece eri fuori e skillavi quelli in arena ha fatto bene)Segnalo come ragiona lo staff su sto server ... dove ognuno decide di giocare come cavolo gli pare e piace, e poi cosi dal nulla un GM ,esattamente il [GM]Powers, gioca preferendo altri pg, quando vede che qualcuno a differenza anche di loro dello staff, fa la differenza...Aallego uno screean cosi da poter far notare l'autenticità di ciò che dico http://prntscr.com/9ml09v

Ma fai screen al ch2?io sti 318 fantomatici online non li vedo, sarò cieco io
![]()

Il boss è chiuso perché è buggato e guardacaso quello che droppa lui sono item dell'itemshop![]()
Il boss è chiuso perché è buggato e guardacaso quello che droppa lui sono item dell'itemshop![]()
Sarà l'ennesima volta che lo dico...io non voglio dare ne la colpa allo staff ne la colpa al [GM]Powers perché ho testato insieme a lui...
Quando il cura viene avvelenato e si cura , spesso(non sempre) il veleno non si toglie anche se l'avversario non spada....com'è possibile?Aggiustate per piacere perché è una cosa che fa girare le palle sinceramente...
In più il cura fa 1k liscio a skill e 760 di artiglio....
150/200 Fissi. Nelle ore di punta penso che superi anche i 300.quanti on?