Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sti 318 fantomatici online non li vedo, sarò cieco io
2z9gum9.png

Il sura nero è nato per il PVP, ma tutti sappiamo che prima del PVP viene il PVM ed il sura nero con le sue skill prima di poter indossare un arma over90 dovrà faticare 100 volte in più rispetto un sura ad armi magiche che nasce come razza PVM.

È totalmente normale che ci sia la razza più forte e non, ma questo anche perchè su metin2.it a differenza di un qualsiasi privato ha un exp quasi impossibile.

Tutto questo per dirti,

Un sura nero fatica nel pvm ed è forte nel PVP , un sura ad armi magiche fatica poco nel PVM ma poi è più scarso nel PVP.

Lo stesso è per le altre razze, ma in un Fun PVP senza exp e drop è normale che le razze debbano essere tutte equilibrate tra cui lo shamano, altrimenti nessuno è così stupido da non scegliere la razza più forte, anche se a parer mio toccando il valore di una razza nata per il PVM si scombussolano altri valori od in particolare la rissa.
Sante parole, SANTE.

Segnalo come ragiona lo staff su sto server ... dove ognuno decide di giocare come cavolo gli pare e piace, e poi cosi dal nulla un GM ,esattamente il [GM]Powers, gioca preferendo altri pg, quando vede che qualcuno a differenza anche di loro dello staff, fa la differenza...Aallego uno screean cosi da poter far notare l'autenticità di ciò che dico http://prntscr.com/9ml09v
tu eri dentro arena? se eri dentro arena e il duello non era iniziato e hai skillato il tuo avversario ha fatto bene a autokillarti )(se invece eri fuori e skillavi quelli in arena ha fatto bene)

Al momento molto carino, sono loggato e in 3 ore mi sono fatto la stola da 19, qualche spada del potere e un paio di pet.
Molto fluido e i player non mancano (sui 200 sicuri).
Staff presente, nessun bug (al momento)

Non ho capito solo perché il boss è Chiuso, e come si crafta quel biglietto (non so dove si prendono le tavolette)

Il boss e chiuso perche causava crash continui.. Se e chiuso vi lamentate che non potete droppare se lo aprono vi lamentate che crasha e perdete item.... Dovete capire che lo devono sbuggare e poi lo riaprono...furia non penso che il GF se la pensa e bugga il boss per non farvi droppare item estetica ....

Sarà l'ennesima volta che lo dico...io non voglio dare ne la colpa allo staff ne la colpa al [GM]Powers perché ho testato insieme a lui...
Quando il cura viene avvelenato e si cura , spesso(non sempre) il veleno non si toglie anche se l'avversario non spada....com'è possibile?Aggiustate per piacere perché è una cosa che fa girare le palle sinceramente...
In più il cura fa 1k liscio a skill e 760 di artiglio....

Penso sia uno dei migliori server in Italia!
ci sta solo qualcosa da sistemare tipo da riabilitare il deathmatch e le quest giornaliere il resto e tutto perfetto

Sarà l'ennesima volta che lo dico...io non voglio dare ne la colpa allo staff ne la colpa al [GM]Powers perché ho testato insieme a lui...
Quando il cura viene avvelenato e si cura , spesso(non sempre) il veleno non si toglie anche se l'avversario non spada....com'è possibile?Aggiustate per piacere perché è una cosa che fa girare le palle sinceramente...
In più il cura fa 1k liscio a skill e 760 di artiglio....

Ti rigeneri gli HP però?

Ho capito che mi rigenero gli hp in pvp sono 22k dihp totale e 1k /2.5 critico a skill mhmm....
Vabbè comunque vedete con i vostri occhi e AGGIUSTATE.

E comunque il player ALBE è testimone che l'accaduto è successo più di una volta sfortunatamente non stavo registrando...spero aggiustino questo bug ed in più curare alcune volte non cura porprio...
PS: SE VOLETE VEDERE MEGLIO METTETE IN HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom