bestiaccia993
Utente Bronze
la presentazione del server e stupenda credo sia bello anche il server vengo a fare un giro
saluti da BESTIA
saluti da BESTIA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' oggettivamente pieno ma la descrizione che vedete non è cio che riflette in gioco..
Non ci sono deathmatch e calcetti e cazzi vari.
Non ci sono missioni giornaliere.
Non c'è dungeon.
E lo staff è sempre off
Con sistemare tutto intendete anche i due bug di curare?Questa sera verrà effettuato un riavvio per fixare/completare tutto.
Vi chiediamo solamente un pò di pazienza, purtroppo non siamo delle macchinette, grazie.
Eclipse2 Staff
Si esatto.Con sistemare tutto intendete anche i due bug di curare?
La faretra non è buggata.Volevo far presente che la faretra come molti hanno già detto nelle pagine precedenti è buggata,e la classifica gilde sul sito mostra solo la prima pagina,se vai alla pagina successiva(posizione 11,12...etc.) ti rimostra la prima pagina,spero possiate risolvere anche questi due problemi presto.Grz
Mi permetto di contraddirti.. la faretra è buggata, ho fatto vari test e sono sicuro di quel che dicoSi esatto.
La faretra non è buggata.
Per la classifica gilde provvederemo.
Vi rigraziamo per le segnalazioni.
Eclipse Staff
Si è buggata.Si esatto.
La faretra non è buggata.
Per la classifica gilde provvederemo.
Vi rigraziamo per le segnalazioni.
Eclipse Staff

Hanno trovato un bug aggiungendo il dungeon, quindi ora stanno rimuovendo il dungeon e aprono.SI MA DOPO IL RIAVVIO CERA ISCRIZIONE AL TORNEO TUTTO AD UN BOTTO CRASHATO CREDO SIANO SOTTO DOSS....

scusa ma la registrazione?Online
scusa ma la registrazione?
CH2 E' ONLINECome mai ancora offline?
Aggiornateci almeno sul forum |:
Ah, non mi esce la scritta NORM.CH2 E' ONLINE
