Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la presentazione del server e stupenda credo sia bello anche il server vengo a fare un giro
saluti da BESTIA
 
E' oggettivamente pieno ma la descrizione che vedete non è cio che riflette in gioco..
Non ci sono deathmatch e calcetti e cazzi vari.
Non ci sono missioni giornaliere.
Non c'è dungeon.
E lo staff è sempre off
 
E' oggettivamente pieno ma la descrizione che vedete non è cio che riflette in gioco..
Non ci sono deathmatch e calcetti e cazzi vari.
Non ci sono missioni giornaliere.
Non c'è dungeon.
E lo staff è sempre off

Questa sera verrà effettuato un riavvio per fixare/completare tutto.
Vi chiediamo solamente un pò di pazienza, purtroppo non siamo delle macchinette, grazie.

Eclipse2 Staff
 
Volevo far presente che la faretra come molti hanno già detto nelle pagine precedenti è buggata,e la classifica gilde sul sito mostra solo la prima pagina,se vai alla pagina successiva(posizione 11,12...etc.) ti rimostra la prima pagina,spero possiate risolvere anche questi due problemi presto.Grz
 
Con sistemare tutto intendete anche i due bug di curare?
Si esatto.
Volevo far presente che la faretra come molti hanno già detto nelle pagine precedenti è buggata,e la classifica gilde sul sito mostra solo la prima pagina,se vai alla pagina successiva(posizione 11,12...etc.) ti rimostra la prima pagina,spero possiate risolvere anche questi due problemi presto.Grz
La faretra non è buggata.
Per la classifica gilde provvederemo.

Vi rigraziamo per le segnalazioni.

Eclipse Staff
 
Vorrei evitare di ripetermi,ma lo faccio altrimenti ho paura che nn risolviate il problema.
-La faretra è buggata ho testato personalmente, come hanno fatto anche altri da quel che vedo,ed il danno diminuisce con la distanza quindi per cortesia invece di dire che il problema nn ce,risolvetelo.Grz
 
Mi è stato detto che il Boss non è ancora fixato...
Ho scaricato questo server per inserire le vecchie armi, tutte queste estetiche belle, e non possiamo averle :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom