Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cominciamo a essere d accordo finalmente <.<Equilibro nelle razze non ce mai stato.ma qui il pvp e giocabile. Penso che se lo toccano lo rovinerebbero e basta.
Si ma il tuo pvp come deve essere?? Dai su scrivilo il tuo pvp con i tuoi danni wowMadonna mia quasi 9k critico il mentale, wow!
Shamana cura che si cura 5k su un fun-pvp, wow!
Sura nero immortale con protezione + stole, wow!
Shamana drago ridicolo proprio, wow!
War corpo che fa 500-600 a spadata con il full trafiggente, per non parlare del 500 a taglio, wow!
Ecc. e ecc..
Pvp più che bene! Cit. 2 player che non hanno mai giocato sui server seri, solo sui fun-pvp fatto con le dita dei piedi.
Certo che per fare 600 a spadata devi essere proprio un War player ridicolo.Madonna mia quasi 9k critico il mentale, wow!
Shamana cura che si cura 5k su un fun-pvp, wow!
Sura nero immortale con protezione + stole, wow!
Shamana drago ridicolo proprio, wow!
War corpo che fa 500-600 a spadata con il full trafiggente, per non parlare del 500 a taglio, wow!
Ecc. e ecc..
Pvp più che bene! Cit. 2 player che non hanno mai giocato sui server seri, solo sui fun-pvp fatto con le dita dei piedi.
Ma se ti prendono per il cúlo tutti, colpa nostra??Ti metto un mi piace solo per aver offeso tua nonna.
Per il resto, siete solo merde che camminano con la carta igienica sugli occhi.
Ma di un po' il tuo pvp equilibrato stiamo aspettando tutti..Se lo avveleni e lui non ti avvelena, ma perchè siete duri con quel cervello da criceto?
Vi metterei in un labirinto infinito.
ahaha hahahahaahahahah con questo hai fatto capire che non sai proprio giocare vai va sparisci ahahahahahahahaSe lo avveleni e lui non ti avvelena, ma perchè siete duri con quel cervello da criceto?
Vi metterei in un labirinto infinito.
E mi spiegheresti dove si trova la difficoltà? Non penso che tu per essere full trafi rinunci a mezzi/forza.Si vede che non hai mai usato un war corporale con il full trafiggente.
Il boss. Non ci puoi andare perchè non droppa biglietti.Foresta non e buggata ... I miniboss funzionano metin droppano dimmi cosa ce di buggato?
Bello essere raccomandati, @NoRules° ..e se una parte da ragione a @GiuseppeSim0ne , un problema di pvp e di squilibrio c'è, ho alcuni amici li e mi hanno detto che la classe che predomina maggiormente sono i ninja e i sura.. ma in un metin2 non si arriva mai all'equilibrio perfetto, ma almeno bilanciare qualche altra razza no eh? comunque ho provato @VegasMetin2 e mi sembra un carino fun pvp, per questo da cio che mi dicono non lo proverei maCi sono cose dette nella presentazione che in game non esistono.
-Quest giornaliere
-Boss per estetiche
-Monarca
-Corsa Cavalli
-Calcetto
-Hell in a Cell
-Guerra tra Regni
Siete on ormai da più di 7 giorni, direi che sarebbe ora di implementare queste cose, altrimenti i player cominceranno a stancarsi.
PS: Lo staff sarebbe bello vederlo più spesso Online, dato che su ts sta sempre in un canale di Gilda mentre in game non sono mai presenti.
Non ho capitoBello essere raccomandati, @NoRules° ..

Inizio col dirti che il pvp è stato testato insieme ai player e che comunque non si avrà mai un equilibrio al 100%. Poi la cosa migliore è provare un server e non basarsi sull'opinione degli altri!Bello essere raccomandati, @NoRules° ..e se una parte da ragione a @GiuseppeSim0ne , un problema di pvp e di squilibrio c'è, ho alcuni amici li e mi hanno detto che la classe che predomina maggiormente sono i ninja e i sura.. ma in un metin2 non si arriva mai all'equilibrio perfetto, ma almeno bilanciare qualche altra razza no eh? comunque ho provato @VegasMetin2 e mi sembra un carino fun pvp, per questo da cio che mi dicono non lo proverei ma
Ps: @NoRules° se sono online nel ts come dici te il 99% hanno un pg giocante, non svolgendo il proprio lavoro ma spassandola da player..
Quest giornaliere e boss sono stati rimossi, perchè appunto causavano un bug e dopo aver fixato i bug minori ci stiamo dedicando a loro.Ci sono cose dette nella presentazione che in game non esistono.
-Quest giornaliere
-Boss per estetiche
-Monarca
-Corsa Cavalli
-Calcetto
-Hell in a Cell
-Guerra tra Regni
Siete on ormai da più di 7 giorni, direi che sarebbe ora di implementare queste cose, altrimenti i player cominceranno a stancarsi.
PS: Lo staff sarebbe bello vederlo più spesso Online, dato che su ts sta sempre in un canale di Gilda mentre in game non sono mai presenti.