Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lewel a me piace il pvp, ma c'è gente che si lamenta, quindi voglio sapere il loro pvp perfetto cosi mi faccio due risate. Non Esiste il pvp equilibrato , solo nei vostri sogni lol
 
Madonna mia quasi 9k critico il mentale, wow!
Shamana cura che si cura 5k su un fun-pvp, wow!
Sura nero immortale con protezione + stole, wow!
Shamana drago ridicolo proprio, wow!
War corpo che fa 500-600 a spadata con il full trafiggente, per non parlare del 500 a taglio, wow!
Ecc. e ecc..

Pvp più che bene! Cit. 2 player che non hanno mai giocato sui server seri, solo sui fun-pvp fatto con le dita dei piedi.
 
A questo punto mettono tutte le acquette/rugiade/buff dell'ita, armi e skill con lo stesso valore, e % bonus uguale.

Se avete problemi, prendetevela con mamma Ymir.
 
Madonna mia quasi 9k critico il mentale, wow!
Shamana cura che si cura 5k su un fun-pvp, wow!
Sura nero immortale con protezione + stole, wow!
Shamana drago ridicolo proprio, wow!
War corpo che fa 500-600 a spadata con il full trafiggente, per non parlare del 500 a taglio, wow!
Ecc. e ecc..

Pvp più che bene! Cit. 2 player che non hanno mai giocato sui server seri, solo sui fun-pvp fatto con le dita dei piedi.
Si ma il tuo pvp come deve essere?? Dai su scrivilo il tuo pvp con i tuoi danni wow
 
Madonna mia quasi 9k critico il mentale, wow!
Shamana cura che si cura 5k su un fun-pvp, wow!
Sura nero immortale con protezione + stole, wow!
Shamana drago ridicolo proprio, wow!
War corpo che fa 500-600 a spadata con il full trafiggente, per non parlare del 500 a taglio, wow!
Ecc. e ecc..

Pvp più che bene! Cit. 2 player che non hanno mai giocato sui server seri, solo sui fun-pvp fatto con le dita dei piedi.
Certo che per fare 600 a spadata devi essere proprio un War player ridicolo.
 
Intanto la faretra è buggata dopo una settimana dall'apertura.. e poi va beh inutile parlare, siete dei sassi. Sapete solo dire: impara a duellare.
Con questo non sto dando ragione a Giuseppe simone per carità.
 
Poi ciò che mi fa ridere è la gente che dice "impara a duellare" su un fun pvp.
Dove il duello viene deciso SOLO ED UNICAMENTE da critici e veleno.
Dopo un po rompe il pazzo stare sempre al villo a duellare bisogna dare una scossa con i dungeon e le miss giornaliere.
Ma sopratutto mi dite perchè quando killo qualcuno in war non ricevo eclipsepoint?
mado che schifo
 
Ci sono cose dette nella presentazione che in game non esistono.
-Quest giornaliere
-Boss per estetiche
-Monarca
-Corsa Cavalli
-Calcetto
-Hell in a Cell
-Guerra tra Regni

Siete on ormai da più di 7 giorni, direi che sarebbe ora di implementare queste cose, altrimenti i player cominceranno a stancarsi.

PS: Lo staff sarebbe bello vederlo più spesso Online, dato che su ts sta sempre in un canale di Gilda mentre in game non sono mai presenti.
 
Ultima modifica:
Ci sono cose dette nella presentazione che in game non esistono.
-Quest giornaliere
-Boss per estetiche
-Monarca
-Corsa Cavalli
-Calcetto
-Hell in a Cell
-Guerra tra Regni

Siete on ormai da più di 7 giorni, direi che sarebbe ora di implementare queste cose, altrimenti i player cominceranno a stancarsi.

PS: Lo staff sarebbe bello vederlo più spesso Online, dato che su ts sta sempre in un canale di Gilda mentre in game non sono mai presenti.
Bello essere raccomandati, @NoRules° ..e se una parte da ragione a @GiuseppeSim0ne , un problema di pvp e di squilibrio c'è, ho alcuni amici li e mi hanno detto che la classe che predomina maggiormente sono i ninja e i sura.. ma in un metin2 non si arriva mai all'equilibrio perfetto, ma almeno bilanciare qualche altra razza no eh? comunque ho provato @VegasMetin2 e mi sembra un carino fun pvp, per questo da cio che mi dicono non lo proverei ma
Ps: @NoRules° se sono online nel ts come dici te il 99% hanno un pg giocante, non svolgendo il proprio lavoro ma spassandola da player..
 
Bello essere raccomandati, @NoRules° ..e se una parte da ragione a @GiuseppeSim0ne , un problema di pvp e di squilibrio c'è, ho alcuni amici li e mi hanno detto che la classe che predomina maggiormente sono i ninja e i sura.. ma in un metin2 non si arriva mai all'equilibrio perfetto, ma almeno bilanciare qualche altra razza no eh? comunque ho provato @VegasMetin2 e mi sembra un carino fun pvp, per questo da cio che mi dicono non lo proverei ma
Ps: @NoRules° se sono online nel ts come dici te il 99% hanno un pg giocante, non svolgendo il proprio lavoro ma spassandola da player..
Inizio col dirti che il pvp è stato testato insieme ai player e che comunque non si avrà mai un equilibrio al 100%. Poi la cosa migliore è provare un server e non basarsi sull'opinione degli altri!
Riguardo lo staff online fisso in ts, potreste darmi i nomi? Poichè noi dello staff usiamo solo skype per comunicare.
 
Ci sono cose dette nella presentazione che in game non esistono.
-Quest giornaliere
-Boss per estetiche
-Monarca
-Corsa Cavalli
-Calcetto
-Hell in a Cell
-Guerra tra Regni

Siete on ormai da più di 7 giorni, direi che sarebbe ora di implementare queste cose, altrimenti i player cominceranno a stancarsi.

PS: Lo staff sarebbe bello vederlo più spesso Online, dato che su ts sta sempre in un canale di Gilda mentre in game non sono mai presenti.
Quest giornaliere e boss sono stati rimossi, perchè appunto causavano un bug e dopo aver fixato i bug minori ci stiamo dedicando a loro.
Calcetto se leggi nella descrizione è in fase beta mentre gli altri eventi purtroppo non abbiamo avuto modo di farli perchè ci siamo dedicati maggiormente al fix dei bug.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom