Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei sapere chi sono quelle persone che hanno messo in giro la voce che eclipse sarebbe stato il migliore fun pvp di sempre... Io sinceramente lo vedo un server fun pvp come un'altro.. l'unica cosa "innovativa" che c'è sono le stole.. del resto non c'è un pazzo.. Ma boh i server che si credono i migliori vanno sempre a finire che fanno cagare più di quelli "di nicchia".....
 
Quest giornaliere e boss sono stati rimossi, perchè appunto causavano un bug e dopo aver fixato i bug minori ci stiamo dedicando a loro.
Calcetto se leggi nella descrizione è in fase beta mentre gli altri eventi purtroppo non abbiamo avuto modo di farli perchè ci siamo dedicati maggiormente al fix dei bug.

Non vedo perché aprire un server se non si è sicuro di aver tutto sistemato.
E' inutile che fai l'emoction "Bye Noob", perché il "Noob" sei tu in questo momento :omfg:
Non sto dando contro al server, anche perché ci gioco,
 
Ah quindi gli screen se li sono inventati o.o è aperto da una settimana circa vedo gente come @NegativeOne che dice che è un fun come tanti altri?? I 2 regni hanno dato una cosa innovativa no?? L'evento death match dove lo lasci?? Attivabile da un semplice player per giunta , mai visto in altri fun. Se non è innovativo quello lol siete voi che in Italia non vi accontentate .. la mentalità del giocatore si deve cambiare non gli sta bene più nulla, fanno bene a chiudere i server qua.
 
Ah quindi gli screen se li sono inventati o.o è aperto da una settimana circa vedo gente come @NegativeOne che dice che è un fun come tanti altri?? I 2 regni hanno dato una cosa innovativa no?? L'evento death match dove lo lasci?? Attivabile da un semplice player per giunta , mai visto in altri fun. Se non è innovativo quello lol siete voi che in Italia non vi accontentate .. la mentalità del giocatore si deve cambiare non gli sta bene più nulla, fanno bene a chiudere i server qua.
2 regni non è innovativo, ma è una mossa buona per la poca utenza italiana, e lo abbiamo detto noi player di farlo così.
Deat match è buggato, chi muore si rialza, non viene eliminato.
 
Ah quindi gli screen se li sono inventati o.o è aperto da una settimana circa vedo gente come @NegativeOne che dice che è un fun come tanti altri?? I 2 regni hanno dato una cosa innovativa no?? L'evento death match dove lo lasci?? Attivabile da un semplice player per giunta , mai visto in altri fun. Se non è innovativo quello lol siete voi che in Italia non vi accontentate .. la mentalità del giocatore si deve cambiare non gli sta bene più nulla, fanno bene a chiudere i server qua.

Guarda io sono una persona che si accontenta facilmente, ma se poi delle persone dicono di offrirmi tanto con un loro prodotto e una volta che lo provo l'unica cosa che possono offrirmi è un misero deathmatch oltre ad un classico pvp, a questo punto tanto vale andare sul pvp server dov'ero prima
 
Guarda io sono una persona che si accontenta facilmente, ma se poi delle persone dicono di offrirmi tanto con un loro prodotto e una volta che lo provo l'unica cosa che possono offrirmi è un misero deathmatch oltre ad un classico pvp, a questo punto tanto vale andare sul pvp server dov'ero prima
Ci sono 2 server pvp e sono molto diversi tra di loro da come sono impostati e lo sai benissimo anche tu, non aggiungo altro. Buona serata @NegativeOne
 
Deat match è buggato, chi muore si rialza, non viene eliminato.

Non puoi affermare cose che non sai. Il deathmatch non è buggato, e chi muore si può rialzare tranquillamente, non deve essere eliminato.
Lo scopo del deathmatch è quello di totalizzare TOT punti per vincere.

Guarda io sono una persona che si accontenta facilmente, ma se poi delle persone dicono di offrirmi tanto con un loro prodotto e una volta che lo provo l'unica cosa che possono offrirmi è un misero deathmatch oltre ad un classico pvp, a questo punto tanto vale andare sul pvp server dov'ero prima

Se con innovativo intendi guerre stile "Star Wars" hai frainteso ciò che lo staff voleva far intendere.
 
Non puoi affermare cose che non sai. Il deathmatch non è buggato, e chi muore si può rialzare tranquillamente, non deve essere eliminato.
Lo scopo del deathmatch è quello di totalizzare TOT punti per vincere.



Se con innovativo intendi guerre stile "Star Wars" hai frainteso ciò che lo staff voleva far intendere.
A cosa servirebbe quel tot di punto?
 
Una domanda, ma l'equip final lo danno direttamente al login o bisogna farlo da noi? Cioè, la fase drop/dungeon consiste solo nel drop di items estetici?
 
Una domanda, ma l'equip final lo danno direttamente al login o bisogna farlo da noi? Cioè, la fase drop/dungeon consiste solo nel drop di items estetici?
per essere completamente competitivo anche in rissa devi però craftare stola su misura con 240 stoffe dello stesso colore, droppabili dai metin, e un pet (danno bonus identici da un pet all'altro).
 
Queste cose in 2 giorni già si sbuggano, è dall'apertura che non risolvono, si vede la professionalità.

Se non l'hanno risolto loro in 2 giorni forse non è così semplice, e ti prego, smettila di commentare questo post perché cerchi solo di creare polemica, anche prima affermando che il deathmatch fosse buggato perché dopo essere morti non si usciva, non sapendo che da tutte le parti un deathmatch ha un limite di kill da fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom