Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boss = tumore.
Non droppa nemmeno al 100%.

Quindi?
Il drop del Boss è unicamente a livello estetico. Se sei pigro, non sei di certo obbligato a farlo. Se vuoi invece il costume bello (arma o corazza, quello che sia) c'è la probabilità. Di certo non lo metto al 100%, perchè, ripeto ancora una volta, è solo a scopo estetico.

La prossima ti prego di informarti prima di scrivere giudizi affrettati e inutili.
 
Quindi?
Il drop del Boss è unicamente a livello estetico. Se sei pigro, non sei di certo obbligato a farlo. Se vuoi invece il costume bello (arma o corazza, quello che sia) c'è la probabilità. Di certo non lo metto al 100%, perchè, ripeto ancora una volta, è solo a scopo estetico.
Lo so che è solo a scopo estetico, ma io non ho voglia di farmi 2 balle per dropparmi le tavole.
Na rottura di balle, guarda cosa devo fare per sti costumi estetici.
 
Il fatto delle 200 tavole può essere pure palloso ok ma guardate che non è obbligatorio negli scorsi giorni tutti a rompere per sto pazzo di boss e ora non vi va bene che pazzo volete allora
 
Vi auguro il meglio per il server... L'ho provato qualche oretta, le prospettive sembravano migliori da come se ne parlava, ma sono rimasto deluso... Comunque non capisco come faccia la gente a starci così tanto sui fun... Insomma sono divertenti i primi giorni, poi diventato monotoni... Sui dedicati almeno ti devi un minimo sudare l'equip!
 
Vi auguro il meglio per il server... L'ho provato qualche oretta, le prospettive sembravano migliori da come se ne parlava, ma sono rimasto deluso... Comunque non capisco come faccia la gente a starci così tanto sui fun... Insomma sono divertenti i primi giorni, poi diventato monotoni... Sui dedicati almeno ti devi un minimo sudare l'equip!
forse perché abbiamo una vita e non possiamo nerdare o come dici tu sudare l equip per fare due duelli
 
Io l'ho provato,sono dentro dal primo giorno,devo dire che son rimasto delusissimo,ho atteso per quasi 1 mese e ho sbagliato.detto questo la mia non è una polemica ma solo un opinione,ho appena deletato il client e vi auguro buona fortuna,xk ne avete davvero bisogno ;)
 
Un solo difetto, lo staff pertanto sconsiglio.

Chi mi vuole capire, capisca :D neanche mi azzardo ad entrare.
I tuoi 4 messaggini, non illudono nessuno.
Lo staff è umano non ti sta incollato 24h/24.

Non significa che non ci teniamo ad Eclipse,anzi il contrario, ma abbiamo delle vite come tutti .

Inoltre abbiamo avvertito più volte i player, ci sono dei fake che si spacciano per noi segnalate ad un "[TGM]-[GM]-[TM]-[CoMa]-[C]" in game.

Per quanto riguarda il drop del Boss è a scopo estetico, quindi siete liberi di farlo o meno. Il boss non droppa al 100% per non renderlo troppo monotono a voi la scelta.
 
Ultima modifica:
I tuoi 4 messaggini, non illudono nessuno.
Lo staff è umano non ti sta incollato 24h/24.
Sono un player abbastanza conosciuto, giocavo su Bamboomt2 non perché mi vedi nuovo sono un novizio eh :nono:. Non mi riguarda perché non ci gioco e comunque sia non dovete dare conto quanto state e quanto non state ma i player si fanno un'opinione giusta o sbagliata che sia e voi dovete rispettarla senza neanche farsi sfiorare l'idea di replicare il messaggio visto che è pur sempre un'opinione.

Non significa che non ci teniamo ad Eclipse,anzi il contrario, ma abbiamo delle vite come tutti .
Non mi riguarda manco questo, non ci gioco e non ci giocherò, naturalmente spero che ci teniate e pur sempre un server bellino.

Le altre cose che hai scritto non mi riguardano, chiudiamola qui.
 
Ultima modifica:
Non capisco da dove spunta il vostro bisogno di venire e scrivere non opinioni ma "insulti" sul server cosi a caso solo perchè magari non avete voglia di droppare le stoffe oppure non siete capaci ad usare una dottrina .. Io quando posso ci gioco ad Eclipse e sinceramente lo trovo molto carino come fun .. Quando mi annoio nel pvp/rissa mi vado a fare un po di boss oppure metin .. Purtroppo siete tutti dei maghi dei server e quindi dovete venire qui a sparare balle su balle .. PvP squilibrato? Io ancora non l' ho visto! Propongo di dare una vista alla presentazione e cercare dove prendere le skill .. Quando avrete le skill poi venite a parlare :)

Ps: Non rispondo a nessuno quindi non citatemi,non faccio più il Baby sitter
 
Non capisco da dove spunta il vostro bisogno di venire e scrivere non opinioni ma "insulti" sul server cosi a caso solo perchè magari non avete voglia di droppare le stoffe oppure non siete capaci ad usare una dottrina .. Io quando posso ci gioco ad Eclipse e sinceramente lo trovo molto carino come fun .. Quando mi annoio nel pvp/rissa mi vado a fare un po di boss oppure metin .. Purtroppo siete tutti dei maghi dei server e quindi dovete venire qui a sparare balle su balle .. PvP squilibrato? Io ancora non l' ho visto! Propongo di dare una vista alla presentazione e cercare dove prendere le skill .. Quando avrete le skill poi venite a parlare :)

Ps: Non rispondo a nessuno quindi no citatemi,non faccio più il Baby sitter
Esattamente questo non l'ho mai capito neanche io.

Però cercherò di fare chiarezza su un'aspetto importantissimo di oggi giorno.

  • Le persone hanno il vizio di dire "razza squilibrata" quando non riescono a battere qualcuno, ma non è così. Io la chiamerei "non saper duellare". Dico questo perché vedo ancora sura non spadare e skillare solamente e poi ci lamentiamo. Il non saper duellare è il problema, anzi il problemone.
  • Tutte le razze e dottrine sono uguali in pvp, lasciamo stare il ninja arco che è destinato per la rissa ma le altre no.
  • Altro punto, il sura nero non è il più forte in pvp e domina. E' sbagliatissimo, io da war corpo/mente ninja cac shamy cura/drago li batto. Tutte le razze sono uguali, se non si sa duellare non si sa duellare è questo l'ultimo punto.
 
Ma perché vi ostinate a difendere questi tipo di server? Può esserci il lavoro di 10 vite dietro un server ma è un fun pvp , lo scopo è "duellare" (almeno così era anni fa) cosa me ne frega di andare a fare metin boss o cazzate del genere? Coinvolgere players con un gameplay frenetico al tanto da tenerli un minimo impegnati sarebbe l'ideale per server del genere. L'ho provato giocandoci due giorni , sinceramente? Non mi piace , mi deve piacere per forza? posso benissimo dirlo senza che nessuno mi faccia presente che è un giudizio sbagliato perché magari non la vedo come altri , posso anche dare consigli dato che non sono nato ieri e posso ritenerlo opportuno , quindi non vedo tutto questo affiatamento nell'andare contro chi critica un server , dal momento che è pubblico accettate critiche e complimenti come questo o altri (poi ovviamente esistono modi e modi di argomentare)
 
Ma perché vi ostinate a difendere questi tipo di server? Può esserci il lavoro di 10 vite dietro un server ma è un fun pvp , lo scopo è "duellare" (almeno così era anni fa) cosa me ne frega di andare a fare metin boss o cazzate del genere? Coinvolgere players con un gameplay frenetico al tanto da tenerli un minimo impegnati sarebbe l'ideale per server del genere. L'ho provato giocandoci due giorni , sinceramente? Non mi piace , mi deve piacere per forza? posso benissimo dirlo senza che nessuno mi faccia presente che è un giudizio sbagliato perché magari non la vedo come altri , posso anche dare consigli dato che non sono nato ieri e posso ritenerlo opportuno , quindi non vedo tutto questo affiatamento nell'andare contro chi critica un server , dal momento che è pubblico accettate critiche e complimenti come questo o altri (poi ovviamente esistono modi e modi di argomentare)

Ovviamente non ho niente da ridire sul tuo parere personale, lo accetto. Vorrei solo rettificare una cosa.
"Può esserci il lavoro di 10 vite dietro un server ma è un fun pvp , lo scopo è "duellare" (almeno così era anni fa) cosa me ne frega di andare a fare metin boss o cazzate del genere?"

Su questo server l'unico "scopo" è duellare. Entri, fai l'equipaggiamento, metti i bonus e hai finito, puoi andare direttamente a duellare poichè non c'è nient'altro da fare.
Per l'estetica invece puoi anche nerdare 24/24h, ma è una scelta personale perchè è estetica, non influenza niente.
Per la rissa invece è differente, mi spiego. Potresti anche rissare subito dopo aver completato l'equipaggiamento, ma se vuoi essere competitivo, occorrerebbe avere la stola (che ti dona 3% / +1 status).

Ripeto, non stò discutendo il tuo messaggio. Stò solamente rettificando.
 
Ovviamente non ho niente da ridire sul tuo parere personale, lo accetto. Vorrei solo rettificare una cosa.
"Può esserci il lavoro di 10 vite dietro un server ma è un fun pvp , lo scopo è "duellare" (almeno così era anni fa) cosa me ne frega di andare a fare metin boss o cazzate del genere?"

Su questo server l'unico "scopo" è duellare. Entri, fai l'equipaggiamento, metti i bonus e hai finito, puoi andare direttamente a duellare poichè non c'è nient'altro da fare.
Per l'estetica invece puoi anche nerdare 24/24h, ma è una scelta personale perchè è estetica, non influenza niente.
Per la rissa invece è differente, mi spiego. Potresti anche rissare subito dopo aver completato l'equipaggiamento, ma se vuoi essere competitivo, occorrerebbe avere la stola (che ti dona 3% / +1 status).

Ripeto, non stò discutendo il tuo messaggio. Stò solamente rettificando.

Si ma il mio messaggio più che critica era un consiglio , non ti dico "fai il server a modo mio perché io ne capisco di più e se non è così fa schifo" assolutamente , sono a digiuno di metin da diversi anni ma ho altrettanta esperienza accumulata se pensi che il mio primo retroserver è stato Finalonju , forse nel 2008-07. Sarà che sono ed ero , abituato a un tipo diverso di Fun PVP , magari con qualche strappo alla regola perché non dispiace a nessuno avere qualcosa in più di qualcun'altro e lavorare un minimo per averla , ecco tutto. Comunque mi fanno piacere questo tipo di discussioni , spero riusciate a portare avanti il server. Un "buona fortuna" fortuna non si nega a nessuno
 
Questa è una tua affermazione/parere personale, lascio giudicare ai player il server (quelli che sono entrati per più di 5 minuti.. altrimenti non ha molto valore il parere, almeno per me).
Per me il progetto non è venuto male, si ha le sue "pecche", ma ti posso assicurare che con il tempo si risolverà. (come ne sono già state risolte alcune)

Ma la domanda che mi pongo è, se hai già dato il tuo parere come mai sei ancora qui?

5 minuti? Credo di essermeli fatti in questo trash/spazzatura che tu chiami SERVER PRIVATO
6jej3t.jpg
, Detto questo.
Dopo 10 giorni avete inserito boss : Fail totale.. drop costumi ed estetiche inferiore all'80% (lo dico perchè in 5 boss ho droppato solo 3 volte)
Inserimento missione : Fail , la mia prima missione : uccidi tutti i miniboss di bosco nero (Buggata) .. Seconda missione : Raggiungi 250 eclipsepoint .. e come dovrei fare dato che l'unico modo è vincere un torneo pvp che ne da 100.. e se ne fa uno al giorno? FALLITI !
Modifiche PvP: Belle... Dovevate solo abbassare la protezione del nero. Basta che avvelena e un duello lo vince stando fermo.. oppure la cura (stessa storia)
Bimbetto guarda la mia data registrazione, gioco a metin da quando tu andavi alle elementari col grembiulino, non paragonarmi ai 1998 che si insidiano nel tuo FUNPVPSERVER.
 
Si ma il mio messaggio più che critica era un consiglio , non ti dico "fai il server a modo mio perché io ne capisco di più e se non è così fa schifo" assolutamente , sono a digiuno di metin da diversi anni ma ho altrettanta esperienza accumulata se pensi che il mio primo retroserver è stato Finalonju , forse nel 2008-07. Sarà che sono ed ero , abituato a un tipo diverso di Fun PVP , magari con qualche strappo alla regola perché non dispiace a nessuno avere qualcosa in più di qualcun'altro e lavorare un minimo per averla , ecco tutto. Comunque mi fanno piacere questo tipo di discussioni , spero riusciate a portare avanti il server. Un "buona fortuna" fortuna non si nega a nessuno

Si si lo so e ti ringraziamo per il consiglio e per il buona fortuna. Anche a me piacciono queste tipo di discussioni.. peccato per i commenti di "determinati soggetti" ma è una community.

5 minuti? Credo di essermeli fatti in questo trash/spazzatura che tu chiami SERVER PRIVATO
6jej3t.jpg
, Detto questo.
Dopo 10 giorni avete inserito boss : Fail totale.. drop costumi ed estetiche inferiore all'80% (lo dico perchè in 5 boss ho droppato solo 3 volte)
Inserimento missione : Fail , la mia prima missione : uccidi tutti i miniboss di bosco nero (Buggata) .. Seconda missione : Raggiungi 250 eclipsepoint .. e come dovrei fare dato che l'unico modo è vincere un torneo pvp che ne da 100.. e se ne fa uno al giorno? FALLITI !
Modifiche PvP: Belle... Dovevate solo abbassare la protezione del nero. Basta che avvelena e un duello lo vince stando fermo.. oppure la cura (stessa storia)
Bimbetto guarda la mia data registrazione, gioco a metin da quando tu andavi alle elementari col grembiulino, non paragonarmi ai 1998 che si insidiano nel tuo FUNPVPSERVER.

Inutile ripetere le cose con soggetti come te, i quali non riescono neanche a intendere il significato di argomenti di cui si è già parlato/trattato.

Troverai una risposta al tuo topic scorrendo, leggendo e capendo le pagine precedenti.

Detto questo, hai dato i tuoi giudizi (che in realtà non sono serviti praticamente a niente), non capisco il perchè continui a commentare inutilmente. Il server non ti piace? Bene, non vedo dove sia il problema.

PS: Quello screen non mi dimostra niente.

Detto ciò chiudo e non risponderò più ai tuoi post poco sensati (a meno che non venga scritto qualcosa di sensato ovviamente).

Saluti, Eclipse2 Staff.
 
Ultima modifica:
5 minuti? Credo di essermeli fatti in questo trash/spazzatura che tu chiami SERVER PRIVATO
6jej3t.jpg
, Detto questo.
Dopo 10 giorni avete inserito boss : Fail totale.. drop costumi ed estetiche inferiore all'80% (lo dico perchè in 5 boss ho droppato solo 3 volte)
Inserimento missione : Fail , la mia prima missione : uccidi tutti i miniboss di bosco nero (Buggata) .. Seconda missione : Raggiungi 250 eclipsepoint .. e come dovrei fare dato che l'unico modo è vincere un torneo pvp che ne da 100.. e se ne fa uno al giorno? FALLITI !
Modifiche PvP: Belle... Dovevate solo abbassare la protezione del nero. Basta che avvelena e un duello lo vince stando fermo.. oppure la cura (stessa storia)
Bimbetto guarda la mia data registrazione, gioco a metin da quando tu andavi alle elementari col grembiulino, non paragonarmi ai 1998 che si insidiano nel tuo FUNPVPSERVER.

Con questo commento hai confermato tutto lol, last line.

Giusto per rispondere ai tuoi "problemi":

Il Boss è stato pensato per far occupare una parte del tempo giornaliero del player nella fase farm del server (sempre se il player lo ritiene opportuno da eseguire). Infatti ogni estetica ha una durata di circa 10/15 giorni. Ciò, permette un "loop infinito": durante il tempo che hai a disposizione prima che scada l'estetica, perdi quella mezz'ora al giorno per metterti avanti nel drop dell'estetica che indosserai nel momento che il tuo costume scade. Solitamente bastano una o due estetiche da droppare, nel caso che droppi un costume non della tua razza, la scambi con un'altro player che necessità del costume per la sua razza.

Non è obbligatorio da fare, il boss non ti avvantaggia in nessun modo, sei libero di non farlo.

Se leggessi meglio le quest capiresti che:
  • Alcune missioni sono annullabili. La missione da te menzionata, "accumula circa 100 Eclipse Points" (ottenibili facilmente vincendo due eventi o nei migliori dei casi anche uno) sono delle quest bonus, utili per ottenere un numero alto di EP ed item utili (designed for pro players). Chi vuole farle, può farle, mentre chi non vuole, può annullare la missione ed attendere un tempo extra per aver annullato la missione e dopodiché continuare con quella dopo. Non sono obbligatorie da fare.
  • La quest dei miniboss (una delle due) non ti chiede di uccidere 5 volte i miniboss, ma di uccidere tutti i miniboss, uno per uno (ne sono presenti 5 nella mappa).
Idem per le quest giornaliere, tutte le quest non sono obbligatorie da fare. Non ti avvantaggiano in nessun modo.

Ti risponderei anche per il resto dei tuoi "problemi", ma saprei che sono parole al vento dal momento che affermi di farti killare da un nero in quella maniera abbastanza imbarazzante.

Stessa cosa vale per me, nel momento che eseguirai un commento costruttivo accompagnato da argomentazioni valide, ti risponderò.
 
Siccome sono una persona sincera, voglio provare il pvp metto subito a scaricare.

Vediamo in game quanti riescono a battermi e quanti no, vediamo se sono incompetenti gli altri (molto probabilmente) o è il server che non va bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom