si deve essere proprio scarsi per perdere da sura nero contro uno shamano
Lo shamano drago ha dei bonus specifici vs il sura nero che lo rendono competitivo contro di esso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si deve essere proprio scarsi per perdere da sura nero contro uno shamano
Ogni razza ha dei suoi pro e dei suoi contro e tutti possono battere tutti.E invece il sura nero ha più % forte contro shamani...
Non gioco, per questo volevo sapere i bonusSi, basta che guardi la bonus page.

) vi rendiate conto effettivamente di ciò che state facendo e, prima di dire la classica frasetta copia-incolla: '' anche noi abbiamo una vita '' NESSUNO vi ha costretto o puntato una pistola alla tempia per farvi aprire un retro-server ma, dato che l'avete fatto e ci avete lavorato (non 3 mesi ma si e no 3 Giorni) almeno 1H al giorno a testa, visto che siete tanti staffer potevate loggare ma, il menefreghismo da parte vostra è tanto. 
Dopo un bel po' che provo il server, posso, a parere personale, dire di SCONSIGLIARLO!
- Staff ASSENTE, oserei dire INESISTENTE. Si è fatto vedere giusto i primissimi giorni dell'apertura del server.
- Tutto ciò che c'è nella presentazione NON ESISTE nel server, uno specchio per le allodole, messo li solo per attirare l'attenzione dell'utenza e far registrare.
- Risse, che su un fun-pvp dovrebbero essere all'ordine del giorno, sono estinte, peggio dello staff.
- ORE per fare una stola (su un fun, ricordiamolo) che :
1) sicuramente non esce dopo il primo tentativo al massimo dell'assorbimento (20%) quindi altre ORE per rifarla.
2) Dopo averla fatta, ti accorgi che non serve ad un emerito cavolo dato che hanno cambiato (per loro incompetenza, sicuramente, ma si ostinano a dire che è VOLUTA, allucinante! ) il metodo d'assorbimento dei bonus, ciò facendo la stola diventa del tutto inutile.
- Quest, numerosi eventi descritti nella presentazione o sono buggati (vedasi le quest giornaliere) oppure non vengono proprio fatti.
- Server che va Off o lagga una volta su due, e, dato l'assenza prolungata dello staff bisogna aspettare Ore, se non una giornata intera per rimandarlo ON.
Detto questo, vi saluto, disinstallato e, mi auguro che in futuro, prima di aprire un server (dove, ricordiamolo ci hanno messo 3 mesi per questo aborto) vi rendiate conto effettivamente di ciò che state facendo e, prima di dire la classica frasetta copia-incolla: '' anche noi abbiamo una vita '' NESSUNO vi ha costretto o puntato una pistola alla tempia per farvi aprire un retro-server ma, dato che l'avete fatto e ci avete lavorato (non 3 mesi ma si e no 3 Giorni) almeno 1H al giorno a testa, visto che siete tanti staffer potevate loggare ma, il menefreghismo da parte vostra è tanto.
Vi meritate questo, FAIL.
Bye.
![]()
Dopo un bel po' che provo il server, posso, a parere personale, dire di SCONSIGLIARLO!
- Staff ASSENTE, oserei dire INESISTENTE. Si è fatto vedere giusto i primissimi giorni dell'apertura del server.
- Tutto ciò che c'è nella presentazione NON ESISTE nel server, uno specchio per le allodole, messo li solo per attirare l'attenzione dell'utenza e far registrare.
- Risse, che su un fun-pvp dovrebbero essere all'ordine del giorno, sono estinte, peggio dello staff.
- ORE per fare una stola (su un fun, ricordiamolo) che :
1) sicuramente non esce dopo il primo tentativo al massimo dell'assorbimento (20%) quindi altre ORE per rifarla.
2) Dopo averla fatta, ti accorgi che non serve ad un emerito cavolo dato che hanno cambiato (per loro incompetenza, sicuramente, ma si ostinano a dire che è VOLUTA, allucinante! ) il metodo d'assorbimento dei bonus, ciò facendo la stola diventa del tutto inutile.
- Quest, numerosi eventi descritti nella presentazione o sono buggati (vedasi le quest giornaliere) oppure non vengono proprio fatti.
- Server che va Off o lagga una volta su due, e, dato l'assenza prolungata dello staff bisogna aspettare Ore, se non una giornata intera per rimandarlo ON.
Detto questo, vi saluto, disinstallato e, mi auguro che in futuro, prima di aprire un server (dove, ricordiamolo ci hanno messo 3 mesi per questo aborto) vi rendiate conto effettivamente di ciò che state facendo e, prima di dire la classica frasetta copia-incolla: '' anche noi abbiamo una vita '' NESSUNO vi ha costretto o puntato una pistola alla tempia per farvi aprire un retro-server ma, dato che l'avete fatto e ci avete lavorato (non 3 mesi ma si e no 3 Giorni) almeno 1H al giorno a testa, visto che siete tanti staffer potevate loggare ma, il menefreghismo da parte vostra è tanto.
Vi meritate questo, FAIL.
Bye.
![]()
- Staff ASSENTE, oserei dire INESISTENTE. Si è fatto vedere giusto i primissimi giorni dell'apertura del server.
- Tutto ciò che c'è nella presentazione NON ESISTE nel server, uno specchio per le allodole, messo li solo per attirare l'attenzione dell'utenza e far registrare.
- Risse, che su un fun-pvp dovrebbero essere all'ordine del giorno, sono estinte, peggio dello staff.
- ORE per fare una stola (su un fun, ricordiamolo) che :
1) sicuramente non esce dopo il primo tentativo al massimo dell'assorbimento (20%) quindi altre ORE per rifarla.
2) Dopo averla fatta, ti accorgi che non serve ad un emerito cavolo dato che hanno cambiato (per loro incompetenza, sicuramente, ma si ostinano a dire che è VOLUTA, allucinante! ) il metodo d'assorbimento dei bonus, ciò facendo la stola diventa del tutto inutile.
- Quest, numerosi eventi descritti nella presentazione o sono buggati (vedasi le quest giornaliere) oppure non vengono proprio fatti.
- Server che va Off o lagga una volta su due, e, dato l'assenza prolungata dello staff bisogna aspettare Ore, se non una giornata intera per rimandarlo ON.
Detto questo, vi saluto, disinstallato e, mi auguro che in futuro, prima di aprire un server (dove, ricordiamolo ci hanno messo 3 mesi per questo aborto) vi rendiate conto effettivamente di ciò che state facendo e, prima di dire la classica frasetta copia-incolla: '' anche noi abbiamo una vita '' NESSUNO vi ha costretto o puntato una pistola alla tempia per farvi aprire un retro-server ma, dato che l'avete fatto e ci avete lavorato (non 3 mesi ma si e no 3 Giorni) almeno 1H al giorno a testa, visto che siete tanti staffer potevate loggare ma, il menefreghismo da parte vostra è tanto.
Il fatto che lo staff sia assente non è vero, poichè i membri incaricati sono online e si occupano di aiutare e fare eventi. Ovviamente non potete pretendere che lo staff stia 24/24h online/disponibile, poichè ognuno ha i propri impegni. (ed è per questo che stiamo cercando tgm disponibili, e a breve verranno scelti.)
Mi sembra piuttosto banale, non possiamo "stimolarvi anche nelle risse", non possiamo costrigervi. Siete voi player che, se volete divertirvi, vi organizzate con risse/invasioni/guerre/deathmatch e quant'altro.
Hai per caso letto da qualche parte "è obbligatorio fare una stola"? La stola non è affatto obbligatoria, anzi puoi scegliere tu se farla o meno, perciò se essere competitivo o no. Inoltre mi pare ovvio non farla uscire al primo tentativo il massimo.. Non si può sempre avere la pappa pronta, non ha senso renderla subito 20%.
Sicuro non servano a niente? Ti invito a provare semplicemente i danni di un player senza stola, ed uno senza. Inoltre il metodo d'assorbimento è stato cambiato a seguito di una lunga riflessione, poichè ci sarebbe stato troppo divario tra i pg con e quelli senza stola, perciò perfavore, non dare dell'incompetente se non sai quello che dici.
PS: La modifica è assolutamente voluta, ed è stata fatta da me, [C]Powa2. (prima di "sparare cavolate" assicurati siano vere pls.)
Questa supera tutte le frasi dette da te sopra. Molto probabilmente non entrerai in game da un bel pò. Dimmi l'ultima volta che è andato off e per quanto tempo, grazie.
Pensi questo sia menefreghismo? Non credo io abbia SPRECATO tutto questo tempo per il progetto, e poi dopo poco tempo lo butto nel cesso. Io, così come tutto il mio staff, sappiamo perfettamente ciò che stiamo facendo.
La tua frase "a, dato che l'avete fatto e ci avete lavorato (non 3 mesi ma si e no 3 Giorni)" mi porta a capire che non hai la più pallida idea di cosa significhi gestire un server, ne apportare modifiche ad esso, per questo rispondo solo: tanta ignoranza.

Ok continuo a giocare, levati dalle palle visto che non sta andando off il server dal 17 in poi non è mai piu' crashatoPowa, dovevi chiamarti cerebroleso, ti si addice molto.
Quindi tutto ciò che l'utente X/Y dice contro il tuo server da 4 spicci e 3 giorni di tempo sono '' sciocchezze '' ?
Questa è la dimostrazione di quanto voi, '' SempreOff '' ci teniate all'utenza. Vai a farti un bagno di umiltà bimbetto, e prima d'aprire un server trova uno staff decente. Detto questo, non ti auguro neanche di fallire, tanto sei sulla buona strada.
PS: riporto la chat della board di eclipse2
1) [TGM]Asami
Server ON.
19 Jan 12:43
2) [C]Powa2
Ci scusiamo per il ritardo, server tornato online.
18 Jan 13:42
3) [GM]Powers
server on
16 Jan 21:26
4) [MOD]Kurome
Server online.
16 Jan 00:08
3 Giorni. 4 volte il server è andato OFF e, non ricordo quale giorno, è stato OFF tutta la serata perché lo staffer da 4 spicci non era ON.
Rinnovo il saluto,![]()
Ok continuo a giocare, levati dalle palle visto che non sta andando off il server dal 17 in poi non è mai piu' crashato