Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, sto dicendo che, se leggete la descrizione, c'è scritto che ogni razza/dottrina ha più % forte vs razza o res vs razza, io ad esempio che sono sura nero ho più % forte contro shamani
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi si blocca l'estrazione del client al 0% qualcuno ha il mio stesso problema ? il file me lo estrae a 37Kb/s c'è qualcosa che non va .... chiedo aiuto ahah
 
Dopo un bel po' che provo il server, posso, a parere personale, dire di SCONSIGLIARLO!

- Staff ASSENTE, oserei dire INESISTENTE. Si è fatto vedere giusto i primissimi giorni dell'apertura del server.
- Tutto ciò che c'è nella presentazione NON ESISTE nel server, uno specchio per le allodole, messo li solo per attirare l'attenzione dell'utenza e far registrare.
- Risse, che su un fun-pvp dovrebbero essere all'ordine del giorno, sono estinte, peggio dello staff.
- ORE per fare una stola (su un fun, ricordiamolo) che :

1) sicuramente non esce dopo il primo tentativo al massimo dell'assorbimento (20%) quindi altre ORE per rifarla.
2) Dopo averla fatta, ti accorgi che non serve ad un emerito cavolo dato che hanno cambiato (per loro incompetenza, sicuramente, ma si ostinano a dire che è VOLUTA, allucinante! ) il metodo d'assorbimento dei bonus, ciò facendo la stola diventa del tutto inutile.

- Quest, numerosi eventi descritti nella presentazione o sono buggati (vedasi le quest giornaliere) oppure non vengono proprio fatti.

- Server che va Off o lagga una volta su due, e, dato l'assenza prolungata dello staff bisogna aspettare Ore, se non una giornata intera per rimandarlo ON.

Detto questo, vi saluto, disinstallato e, mi auguro che in futuro, prima di aprire un server (dove, ricordiamolo ci hanno messo 3 mesi per questo aborto :lol: ) vi rendiate conto effettivamente di ciò che state facendo e, prima di dire la classica frasetta copia-incolla: '' anche noi abbiamo una vita '' NESSUNO vi ha costretto o puntato una pistola alla tempia per farvi aprire un retro-server ma, dato che l'avete fatto e ci avete lavorato (non 3 mesi ma si e no 3 Giorni) almeno 1H al giorno a testa, visto che siete tanti staffer potevate loggare ma, il menefreghismo da parte vostra è tanto.

Vi meritate questo, FAIL.

Bye.

:bye:
 
Dopo un bel po' che provo il server, posso, a parere personale, dire di SCONSIGLIARLO!

- Staff ASSENTE, oserei dire INESISTENTE. Si è fatto vedere giusto i primissimi giorni dell'apertura del server.
- Tutto ciò che c'è nella presentazione NON ESISTE nel server, uno specchio per le allodole, messo li solo per attirare l'attenzione dell'utenza e far registrare.
- Risse, che su un fun-pvp dovrebbero essere all'ordine del giorno, sono estinte, peggio dello staff.
- ORE per fare una stola (su un fun, ricordiamolo) che :

1) sicuramente non esce dopo il primo tentativo al massimo dell'assorbimento (20%) quindi altre ORE per rifarla.
2) Dopo averla fatta, ti accorgi che non serve ad un emerito cavolo dato che hanno cambiato (per loro incompetenza, sicuramente, ma si ostinano a dire che è VOLUTA, allucinante! ) il metodo d'assorbimento dei bonus, ciò facendo la stola diventa del tutto inutile.

- Quest, numerosi eventi descritti nella presentazione o sono buggati (vedasi le quest giornaliere) oppure non vengono proprio fatti.

- Server che va Off o lagga una volta su due, e, dato l'assenza prolungata dello staff bisogna aspettare Ore, se non una giornata intera per rimandarlo ON.

Detto questo, vi saluto, disinstallato e, mi auguro che in futuro, prima di aprire un server (dove, ricordiamolo ci hanno messo 3 mesi per questo aborto :lol: ) vi rendiate conto effettivamente di ciò che state facendo e, prima di dire la classica frasetta copia-incolla: '' anche noi abbiamo una vita '' NESSUNO vi ha costretto o puntato una pistola alla tempia per farvi aprire un retro-server ma, dato che l'avete fatto e ci avete lavorato (non 3 mesi ma si e no 3 Giorni) almeno 1H al giorno a testa, visto che siete tanti staffer potevate loggare ma, il menefreghismo da parte vostra è tanto.

Vi meritate questo, FAIL.

Bye.

:bye:

"Tutti lo aspettavano, era il miglior server pvp che aveva aperto, non vedo l'ora riapra".. ecco cosa dicevano i giocatori... Io ho capito subito che sarebbe stato un fail, infatti dopo il secondo giorno ho eliminato il tutto subito..
 
Ultima modifica:
Dopo un bel po' che provo il server, posso, a parere personale, dire di SCONSIGLIARLO!

- Staff ASSENTE, oserei dire INESISTENTE. Si è fatto vedere giusto i primissimi giorni dell'apertura del server.
- Tutto ciò che c'è nella presentazione NON ESISTE nel server, uno specchio per le allodole, messo li solo per attirare l'attenzione dell'utenza e far registrare.
- Risse, che su un fun-pvp dovrebbero essere all'ordine del giorno, sono estinte, peggio dello staff.
- ORE per fare una stola (su un fun, ricordiamolo) che :

1) sicuramente non esce dopo il primo tentativo al massimo dell'assorbimento (20%) quindi altre ORE per rifarla.
2) Dopo averla fatta, ti accorgi che non serve ad un emerito cavolo dato che hanno cambiato (per loro incompetenza, sicuramente, ma si ostinano a dire che è VOLUTA, allucinante! ) il metodo d'assorbimento dei bonus, ciò facendo la stola diventa del tutto inutile.

- Quest, numerosi eventi descritti nella presentazione o sono buggati (vedasi le quest giornaliere) oppure non vengono proprio fatti.

- Server che va Off o lagga una volta su due, e, dato l'assenza prolungata dello staff bisogna aspettare Ore, se non una giornata intera per rimandarlo ON.

Detto questo, vi saluto, disinstallato e, mi auguro che in futuro, prima di aprire un server (dove, ricordiamolo ci hanno messo 3 mesi per questo aborto :lol: ) vi rendiate conto effettivamente di ciò che state facendo e, prima di dire la classica frasetta copia-incolla: '' anche noi abbiamo una vita '' NESSUNO vi ha costretto o puntato una pistola alla tempia per farvi aprire un retro-server ma, dato che l'avete fatto e ci avete lavorato (non 3 mesi ma si e no 3 Giorni) almeno 1H al giorno a testa, visto che siete tanti staffer potevate loggare ma, il menefreghismo da parte vostra è tanto.

Vi meritate questo, FAIL.

Bye.

:bye:

Salve caro SeverusPiton.
Risponderò in ordine alle tue "boiate".

- Staff ASSENTE, oserei dire INESISTENTE. Si è fatto vedere giusto i primissimi giorni dell'apertura del server.

Il fatto che lo staff sia assente non è vero, poichè i membri incaricati sono online e si occupano di aiutare e fare eventi. Ovviamente non potete pretendere che lo staff stia 24/24h online/disponibile, poichè ognuno ha i propri impegni. (ed è per questo che stiamo cercando tgm disponibili, e a breve verranno scelti.)


- Tutto ciò che c'è nella presentazione NON ESISTE nel server, uno specchio per le allodole, messo li solo per attirare l'attenzione dell'utenza e far registrare.

Dimmi cosa non esiste rispetto alla descrizione. L'unica cosa che non ci sono, sono gli ultimi eventi che stiamo ultimando e di cui sono già stati effettuati i diversi test (come ho detto prima, il ritardo è dovuto agli impegni, io in primis sono un bel pò occupato in questi giorni, e non posso mettere sempre il server e voi player al primo posto.



- Risse, che su un fun-pvp dovrebbero essere all'ordine del giorno, sono estinte, peggio dello staff.

Mi sembra piuttosto banale, non possiamo "stimolarvi anche nelle risse", non possiamo costrigervi. Siete voi player che, se volete divertirvi, vi organizzate con risse/invasioni/guerre/deathmatch e quant'altro.

- ORE per fare una stola (su un fun, ricordiamolo) che :

1) sicuramente non esce dopo il primo tentativo al massimo dell'assorbimento (20%) quindi altre ORE per rifarla.
2) Dopo averla fatta, ti accorgi che non serve ad un emerito cavolo dato che hanno cambiato (per loro incompetenza, sicuramente, ma si ostinano a dire che è VOLUTA, allucinante! ) il metodo d'assorbimento dei bonus, ciò facendo la stola diventa del tutto inutile.

Hai per caso letto da qualche parte "è obbligatorio fare una stola"? La stola non è affatto obbligatoria, anzi puoi scegliere tu se farla o meno, perciò se essere competitivo o no. Inoltre mi pare ovvio non farla uscire al primo tentativo il massimo.. Non si può sempre avere la pappa pronta, non ha senso renderla subito 20%.
Sicuro non servano a niente? Ti invito a provare semplicemente i danni di un player senza stola, ed uno senza. Inoltre il metodo d'assorbimento è stato cambiato a seguito di una lunga riflessione, poichè ci sarebbe stato troppo divario tra i pg con e quelli senza stola, perciò perfavore, non dare dell'incompetente se non sai quello che dici.
PS: La modifica è assolutamente voluta, ed è stata fatta da me, [C]Powa2. (prima di "sparare cavolate" assicurati siano vere pls.)


- Quest, numerosi eventi descritti nella presentazione o sono buggati (vedasi le quest giornaliere) oppure non vengono proprio fatti.

Già risposto sopra.

- Server che va Off o lagga una volta su due, e, dato l'assenza prolungata dello staff bisogna aspettare Ore, se non una giornata intera per rimandarlo ON.

Questa supera tutte le frasi dette da te sopra. Molto probabilmente non entrerai in game da un bel pò. Dimmi l'ultima volta che è andato off e per quanto tempo, grazie.


Detto questo, vi saluto, disinstallato e, mi auguro che in futuro, prima di aprire un server (dove, ricordiamolo ci hanno messo 3 mesi per questo aborto :lol: ) vi rendiate conto effettivamente di ciò che state facendo e, prima di dire la classica frasetta copia-incolla: '' anche noi abbiamo una vita '' NESSUNO vi ha costretto o puntato una pistola alla tempia per farvi aprire un retro-server ma, dato che l'avete fatto e ci avete lavorato (non 3 mesi ma si e no 3 Giorni) almeno 1H al giorno a testa, visto che siete tanti staffer potevate loggare ma, il menefreghismo da parte vostra è tanto.


Pensi questo sia menefreghismo? Non credo io abbia SPRECATO tutto questo tempo per il progetto, e poi dopo poco tempo lo butto nel cesso. Io, così come tutto il mio staff, sappiamo perfettamente ciò che stiamo facendo.
La tua frase "a, dato che l'avete fatto e ci avete lavorato (non 3 mesi ma si e no 3 Giorni)" mi porta a capire che non hai la più pallida idea di cosa significhi gestire un server, ne apportare modifiche ad esso, per questo rispondo solo: tanta ignoranza.

Cordiali Saluti.

Eclipse2 Staff
 
Caro mio GF, ti risponderó io ad alcune tue risposte:

Il fatto che lo staff sia assente non è vero, poichè i membri incaricati sono online e si occupano di aiutare e fare eventi. Ovviamente non potete pretendere che lo staff stia 24/24h online/disponibile, poichè ognuno ha i propri impegni. (ed è per questo che stiamo cercando tgm disponibili, e a breve verranno scelti.)

Ma il vostro Team da chi é composto? Scusami l´ignoranza. Non basta tirare su un server, e buttarci qualche tgm dentro per dare supporto, perché voi "avete i vostri impegni".
Mi ricordavo un certo [BA]Biggie, prima dell´apertura, lui si occupava di tutto. Quindi ora mi chiedo, che fine ha fatto? (ultima visita: 11/01), [BA]Kwoon (11/10), [GM]Kirito (02/01), [TGM]Notorius (04/01), [MOD]King (08/12), [H]NoRacism (07/08)
Quindi mio caro GF, come vedi piú della metá del tuo "Team" se ne é andato a farsi fottere, e non solo quello.
([MOD]Kurome sta piú ON di tutti voi messi assieme.)

Mi sembra piuttosto banale, non possiamo "stimolarvi anche nelle risse", non possiamo costrigervi. Siete voi player che, se volete divertirvi, vi organizzate con risse/invasioni/guerre/deathmatch e quant'altro.

Hai ragione, siamo noi player a dover creare/organizzare le risse, ma come vedi, il problema non é questo. All´inizio server, c´erano piú di 200 player online, e grazie a voi li avete fatto scappare tutti. I motivi li andremo a vedere rispondendoti ad altre domande.

Hai per caso letto da qualche parte "è obbligatorio fare una stola"? La stola non è affatto obbligatoria, anzi puoi scegliere tu se farla o meno, perciò se essere competitivo o no. Inoltre mi pare ovvio non farla uscire al primo tentativo il massimo.. Non si può sempre avere la pappa pronta, non ha senso renderla subito 20%.
Sicuro non servano a niente? Ti invito a provare semplicemente i danni di un player senza stola, ed uno senza. Inoltre il metodo d'assorbimento è stato cambiato a seguito di una lunga riflessione, poichè ci sarebbe stato troppo divario tra i pg con e quelli senza stola, perciò perfavore, non dare dell'incompetente se non sai quello che dici.
PS: La modifica è assolutamente voluta, ed è stata fatta da me, [C]Powa2. (prima di "sparare cavolate" assicurati siano vere pls.)

1. Motivo per il quale la maggior parte dei player se ne é andata, o forse non ve ne siete accorti?
Io non mi sono mai lamentato delle stole, peró non mi venire a dire che é stato cambiato a seguito di una lunga riflessione, perché se prima con la stola non ti levavano danno, ora la gente shotta. Con questo cosa voglio dire:
- Voi avete toccato oltre alla stola, anche le skill dei vari personaggi (come l´AM che aveva un CD di 21 secondi di annullo, aura toggle, protezione/corpo forte/spirito) che poi é stato cambiato aumentandogli il CD (giusto di qualche secondo, quindi se in war il corpo cade giú si rialza con aura subito pronta, e immaginate quando possa fare danno un Corpo)
Ed ecco qui il problema, quando andate a sistemare una cosa, contemporaneamente andate a causare problemi su altre cose.

Questa supera tutte le frasi dette da te sopra. Molto probabilmente non entrerai in game da un bel pò. Dimmi l'ultima volta che è andato off e per quanto tempo, grazie.

2. Motivo per il quale la gente ha mollato, continuo crash all´inizio server, riavvii senza preavviso.
Il LAG é un vero problema, solo la mattina non lagga e qualche volta si riesce a fare un santo duello come di deve.
Quindi é lui che non entra in game da un po, o sei tu?

Pensi questo sia menefreghismo? Non credo io abbia SPRECATO tutto questo tempo per il progetto, e poi dopo poco tempo lo butto nel cesso. Io, così come tutto il mio staff, sappiamo perfettamente ciò che stiamo facendo.
La tua frase "a, dato che l'avete fatto e ci avete lavorato (non 3 mesi ma si e no 3 Giorni)" mi porta a capire che non hai la più pallida idea di cosa significhi gestire un server, ne apportare modifiche ad esso, per questo rispondo solo: tanta ignoranza.

Invece io credo a tutt´altro, siccome questa é la seconda volta che aprite, mi aspettavo di meglio.
3 Mesi mi sembrano un po tanti... Ricordo ancora le vostre parole: "stiamo lavorando al massimo per dare logevitá e equilibrio al game, cosicché quando apriremo non avremo nessun problema" LA CAGATA PIÚ ASSURDA CHE AVETE DETTO
- Apertura ritardato di 1 ora se non di piú
- Bug del BOSS finale del bosco nero (l´unica mappa del server dove ci si poteva droppare), e l´avete fixata dopo 1-2 mesi?
- GM che non rispondevano ai PVT
- Skill toggle
- CD annullo 21 secondi
- Continui crash/lagg
- Riavvii senza preavviso, dicendo che poi era stato un piccolo crash (e poi ti ritrovi 2 minuti dopo i aggiornamenti fatti)
- BUFF della shamana dove quando ne buffa uno, buffa tutto il gruppo (inesistente)
- Continue bestemmie e insulti nella chat da parte dei vari cancri dei player che ci sono all´interno, e la reazione del GM é stata: (moderatevi ragazzi)

QUINDI ORA TI RIPONGO IO LA DOMANDA: COSA AVETE FATTO IN QUEI "3 MESI"?
 
A laggare lagga solo a voi, io a volte apro 3 account per rissare, ossia il mio pg principale e i miei due buffer(drago e cura) e non mi lagga nemmeno un pò...
 
Ultima modifica:
Powa, dovevi chiamarti cerebroleso, ti si addice molto.

Quindi tutto ciò che l'utente X/Y dice contro il tuo server da 4 spicci e 3 giorni di tempo sono '' sciocchezze '' ?
Questa è la dimostrazione di quanto voi, '' SempreOff '' ci teniate all'utenza. Vai a farti un bagno di umiltà bimbetto, e prima d'aprire un server trova uno staff decente. Detto questo, non ti auguro neanche di fallire, tanto sei sulla buona strada.

PS: riporto la chat della board di eclipse2

1) [TGM]Asami
Server ON.
19 Jan 12:43

2) [C]Powa2
Ci scusiamo per il ritardo, server tornato online.
18 Jan 13:42

3) [GM]Powers
server on
16 Jan 21:26

4) [MOD]Kurome
Server online.
16 Jan 00:08

3 Giorni. 4 volte il server è andato OFF e, non ricordo quale giorno, è stato OFF tutta la serata perché lo staffer da 4 spicci non era ON.

Rinnovo il saluto, :bye:
 
Powa, dovevi chiamarti cerebroleso, ti si addice molto.

Quindi tutto ciò che l'utente X/Y dice contro il tuo server da 4 spicci e 3 giorni di tempo sono '' sciocchezze '' ?
Questa è la dimostrazione di quanto voi, '' SempreOff '' ci teniate all'utenza. Vai a farti un bagno di umiltà bimbetto, e prima d'aprire un server trova uno staff decente. Detto questo, non ti auguro neanche di fallire, tanto sei sulla buona strada.

PS: riporto la chat della board di eclipse2

1) [TGM]Asami
Server ON.
19 Jan 12:43

2) [C]Powa2
Ci scusiamo per il ritardo, server tornato online.
18 Jan 13:42

3) [GM]Powers
server on
16 Jan 21:26

4) [MOD]Kurome
Server online.
16 Jan 00:08

3 Giorni. 4 volte il server è andato OFF e, non ricordo quale giorno, è stato OFF tutta la serata perché lo staffer da 4 spicci non era ON.

Rinnovo il saluto, :bye:
Ok continuo a giocare, levati dalle palle visto che non sta andando off il server dal 17 in poi non è mai piu' crashato
 
Ok continuo a giocare, levati dalle palle visto che non sta andando off il server dal 17 in poi non è mai piu' crashato

Altro BimboMinchia che fa il ''duro'' dietro al PC, con la nutella in mano.
Il server, da tutti questi individui maleducati è composto caro Powa, se loggassi te ne accorgeresti.
Insulti random in qualunque chat sia e, data la mancanza di staff si continua ad oltranza.
Caro wattino, a te piace il server ? Giocaci, chi azzo ti dice di non starci.
Io esprimo la MIA opinione, ed in quanto tale deve essere rispettata.

PS: Levati dalle palle lo vai a dire ad un tuo famigliare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom