Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome sono una persona sincera, voglio provare il pvp metto subito a scaricare.

Vediamo in game quanti riescono a battermi e quanti no, vediamo se sono incompetenti gli altri (molto probabilmente) o è il server che non va bene.

Machittesencu**a.

La prima cosa da fare è togliere le autopozze, poi forse diventerebbe già un server migliore.
 
Machittesencu**a.

La prima cosa da fare è togliere le autopozze, poi forse diventerebbe già un server migliore.
Nelle guerre te lo rompi tu e chi sai tu il dito premendo i tasti per pozzare.

Comunque sia, potresti fare una piccolezza ma sempre un miglioramento. Il marmo mettere 100% di successo come con i bonus.
 
Al giorno d'oggi non si vuol più neanche pozzare :D

E per girare i bonus volete lo switch perchè fa male alla vista trascinare...
Volete le autopozze perchè vi fa male il dito a pozzare...

Ma andate a giocare a carte al bar con gli anziani :D
Ridicolo, proprio messo male è vero ahah.
 
Al giorno d'oggi non si vuol più neanche pozzare :D

E per girare i bonus volete lo switch perchè fa male alla vista trascinare...
Volete le autopozze perchè vi fa male il dito a pozzare...

Ma andate a giocare a carte al bar con gli anziani :D

Si chiama fun-pvp, ma penso tu non l'abbia capito.
 
10pyr2v.png


2 Pg on (dato che io sloggo) alle 10 del mattino.
Come si presupponeva ogni server campa al massimo 2 settimane.
Ma non è colpa dell'utenza ... Staff incompetenti che fanno cagate sopra cagate.
E non dite "la gente sta a scuola"..perchè la gente tra il 2001 e il 97 ormai per il 99% gioca a League of Legends, non ci si spreca neanche su Metin2.
Riflettete .. Riflettete
 
10pyr2v.png


2 Pg on (dato che io sloggo) alle 10 del mattino.
Come si presupponeva ogni server campa al massimo 2 settimane.
Ma non è colpa dell'utenza ... Staff incompetenti che fanno cagate sopra cagate.
E non dite "la gente sta a scuola"..perchè la gente tra il 2001 e il 97 ormai per il 99% gioca a League of Legends, non ci si spreca neanche su Metin2.
Riflettete .. Riflettete
mx2a6b.jpg


se questi sono 2 pg on :matto:
 
10pyr2v.png


2 Pg on (dato che io sloggo) alle 10 del mattino.
Come si presupponeva ogni server campa al massimo 2 settimane.
Ma non è colpa dell'utenza ... Staff incompetenti che fanno cagate sopra cagate.
E non dite "la gente sta a scuola"..perchè la gente tra il 2001 e il 97 ormai per il 99% gioca a League of Legends, non ci si spreca neanche su Metin2.
Riflettete .. Riflettete
Bè in parte ti concordo, è palese che metin sia stato abbandonato dalla maggior parte della community italiana (per ovvi motivi e non, ma poco importa, siamo sempre meno ed è un'osservazione corretta). Riguardo l'orario, incide, sinceramente io prima delle 14 sono a scuola di conseguenza, me ma come tanti altri, non possono loggare onde eccezioni.
 
Bè in parte ti concordo, è palese che metin sia stato abbandonato dalla maggior parte della community italiana (per ovvi motivi e non, ma poco importa, siamo sempre meno ed è un'osservazione corretta). Riguardo l'orario, incide, sinceramente io prima delle 14 sono a scuola di conseguenza, me ma come tanti altri, non possono loggare onde eccezioni.
Atshushi presente :D
 
io loggo qualcuno viene a farmi compagnia? (ci gioco tanto per vedere com' è senno gioco su RUBINUM ) vi consiglio di venire a provarlo è molto divertente e molto popolato =)
 
Ci gioco, le premesse sono ottime, abbastanza equilibrato il pvp salvo qualche piccolo accorgimento che si potrebbe sistemare.
Peccato per qualche cazzabubbola fatta come quella dei critici sulle stole.
Per quanto sia un Fun Pvp bisogna dare qualcosa da fare ai player, al di la di duelli e guerre, altrimenti inevitabilmente stufa subito.
Poco controllo e mi sembra anche poca competenza dello staff, che non equivale a sputare sopra loro e il loro lavoro, ma, per un incompetente come me, sembra che risolvere ogni cosa sia un travaglio atroce.
Poca inventiva e poca fantasia purtroppo.
E purtroppo questo ha pesato, difatti la stragrande maggioranza del'utenza si è stancata.
Peccato perchè, come ho detto all'inizio, le premesse erano ottime e non si era mai vista un'affluenza del genere su un fun.
 
Ultima modifica:
L'utenza è calata e si nota subito.. i primi giorni c'era veramente molta gente rispetto ad ora. A parte questo per me il server va bene, vedo molti che ne fanno una questione di stato per ogni singola cosa.. giocare senza rompere le palle vi è cosi difficile?
 
non so quali accorgimenti abbiano fatto sul pvp ma purtropp il sura nero ancora domina come in qualsiasi server (2,5k su per giu di penetrazione senza stole pet e quant'altro ) cioè proprio una miseria
 
Esattamente questo non l'ho mai capito neanche io.

Però cercherò di fare chiarezza su un'aspetto importantissimo di oggi giorno.

  • Le persone hanno il vizio di dire "razza squilibrata" quando non riescono a battere qualcuno, ma non è così. Io la chiamerei "non saper duellare". Dico questo perché vedo ancora sura non spadare e skillare solamente e poi ci lamentiamo. Il non saper duellare è il problema, anzi il problemone.
  • Tutte le razze e dottrine sono uguali in pvp, lasciamo stare il ninja arco che è destinato per la rissa ma le altre no.
  • Altro punto, il sura nero non è il più forte in pvp e domina. E' sbagliatissimo, io da war corpo/mente ninja cac shamy cura/drago li batto. Tutte le razze sono uguali, se non si sa duellare non si sa duellare è questo l'ultimo punto.
shamy drago che batte un sura nero? ti fa male la testa?
 
devo loggare veloce veloce e farmi un sura nero? è impossibile battere un sura nero con uno shamy drago, soprattutto su questo server
Se vuoi loggare o meno sono fatti che a me non riguardano, impossibile lo dici tu e tu non sei nessuno mischiato con niente in questo frangente. Questo lo dici tu, ho visto shamy drago battere sura neri. Dipende che persona è che duella ecco specifico meglio e come la si usa la razza.
 
Se vuoi loggare o meno sono fatti che a me non riguardano, impossibile lo dici tu e tu non sei nessuno mischiato con niente in questo frangente. Questo lo dici tu, ho visto shamy drago battere sura neri. Dipende che persona è che duella ecco specifico meglio e come la si usa la razza.
si deve essere proprio scarsi per perdere da sura nero contro uno shamano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom