Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non l'hanno risolto loro in 2 giorni forse non è così semplice, e ti prego, smettila di commentare questo post perché cerchi solo di creare polemica, anche prima affermando che il deathmatch fosse buggato perché dopo essere morti non si usciva, non sapendo che da tutte le parti un deathmatch ha un limite di kill da fare.
MI ero confuso con il royal rumble, si un errorre grosso.
Comunque non ti scaldare per così poco, poi non smetterò perchè l'hai scritto tu Padron Frodo.
Con il Deathmatch mi ero confuso, con il resto è tutto da sistemare, poi se fai il lecca piede diffendendo un server con più bugg che fluidità allora stai messo male.
 
MI ero confuso con il royal rumble, si un errorre grosso.
Comunque non ti scaldare per così poco, poi non smetterò perchè l'hai scritto tu Padron Frodo.
Con il Deathmatch mi ero confuso, con il resto è tutto da sistemare, poi se fai il lecca piede diffendendo un server con più bugg che fluidità allora stai messo male.

Cosa c'è da sistemare? solamente il boss. Poca coerenza coi fatti in questa discussione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cosa c'è da sistemare? solamente il boss. Poca coerenza coi fatti in questa discussione
Boss.
Stole che non assorbe i bonus base.
Tornei con anello, gente che non usa anello.
Il lag, ora che l'utenza ha dimezzata e anche di più non si nota un granchè.
Risse che durano all'infinito con l'arma del potere o senza.
Quest giornalieri, devono sistemare hanno detto.
Helll in a Cell cioè Royal rumble, devono fixarlo.
Protezione troppo alta, corpo forte e aura che si ricarica troppo veloce (Cioè annullo che non serve a niente)
 
Boss.
Stole che non assorbe i bonus base.
Tornei con anello, gente che non usa anello.
Il lag, ora che l'utenza ha dimezzata e anche di più non si nota un granchè.
Risse che durano all'infinito con l'arma del potere o senza.
Quest giornalieri, devono sistemare hanno detto.
Helll in a Cell cioè Royal rumble, devono fixarlo.

"Solamente il boss" Cit.
Fammi un favore..


stole devono esse hell in a cell non c'entra nulla con la Royal rumble (non capisci niente di wrestling )tornei anche se non lo metti sta tranquillo che veleno e critici non entrano( ho fatto torneo oggi )
saluti.
 
Boss.
Stole che non assorbe i bonus base.
Tornei con anello, gente che non usa anello.
Il lag, ora che l'utenza ha dimezzata e anche di più non si nota un granchè.
Risse che durano all'infinito con l'arma del potere o senza.
Quest giornalieri, devono sistemare hanno detto.
Helll in a Cell cioè Royal rumble, devono fixarlo.
Protezione troppo alta, corpo forte e aura che si ricarica troppo veloce (Cioè annullo che non serve a niente)

"Solamente il boss" Cit.
Fammi un favore..


Ciao Peppe simone ora puoi levarti dalle scatole.
 
Boss.
Stole che non assorbe i bonus base.
Tornei con anello, gente che non usa anello.
Il lag, ora che l'utenza ha dimezzata e anche di più non si nota un granchè.
Risse che durano all'infinito con l'arma del potere o senza.
Quest giornalieri, devono sistemare hanno detto.
Helll in a Cell cioè Royal rumble, devono fixarlo.
Protezione troppo alta, corpo forte e aura che si ricarica troppo veloce (Cioè annullo che non serve a niente)

"Solamente il boss" Cit.
Fammi un favore..



Per le stole è stata una cosa voluta, non è un bug.
Per l'anello e non anello è già stata una boiata doverlo usare, squilibra tutto tra dottrine diverse.
Lag non ne ho mai visto, sono le vostre connessioni.
Se non sapete farvi equip ovvio che durano all'infinito le risse.
Quest giornaliere non è un bug, le hanno tolte.
Hell in a cell non so cosa sia.
Protezione non è troppo alta, semplicemente il nero è la miglior razza in pvp se saputa usare bene.
 
stole devono esse hell in a cell non c'entra nulla con la Royal rumble (non capisci niente di wrestling )tornei anche se non lo metti sta tranquillo che veleno e critici non entrano( ho fatto torneo oggi )
saluti.
Immagine.webp


Leggi meglio e vedi che cosa cambia fra Hell a in Cell e Royal Ruble, pure dai nomi si capisce.
 
Per le stole è stata una cosa voluta, non è un bug.
Per l'anello e non anello è già stata una boiata doverlo usare, squilibra tutto tra dottrine diverse.
Lag non ne ho mai visto, sono le vostre connessioni.
Se non sapete farvi equip ovvio che durano all'infinito le risse.
Quest giornaliere non è un bug, le hanno tolte.
Hell in a cell non so cosa sia.
Protezione non è troppo alta, semplicemente il nero è la miglior razza in pvp se saputa usare bene.
Si ma non ci perdere tempo con questo elemento , è peppesimone capito?? Capito?? Quello che si fa bannare in meno di un giorno .
 
Per le stole è stata una cosa voluta, non è un bug.
Per l'anello e non anello è già stata una boiata doverlo usare, squilibra tutto tra dottrine diverse.
Lag non ne ho mai visto, sono le vostre connessioni.
Se non sapete farvi equip ovvio che durano all'infinito le risse.
Quest giornaliere non è un bug, le hanno tolte.
Hell in a cell non so cosa sia.
Protezione non è troppo alta, semplicemente il nero è la miglior razza in pvp se saputa usare bene.
Tutto quello che ho scritto c'è scritto sul forum, è tutto da sistemare.
 
  • Mi piace
Reazioni: OGC
Ultima modifica:
Domani riavvio per sistemare principalmente:
  • Il Boss
  • Quest Giornaliere (sono state rifatte completamente, sono 10/15 quest-story, che verranno aumentate man mano. Effettuabili ogni 2/3 ore e con la possibilità di annullarle alcune (con la penalizzazione che dovrà aspettare circa 24h per fare la prossima quest). I premi saranno per lo più piccole somme di Eclipse Points da spendere nel market, stoffe, gocce, cambia regno, pets e costumi.
  • Risse "infinite": verranno donati dei bonus al Pet a fine di equilibrarle (critici e mezzi) ed altre modifiche minori.
  • Implementazione del torneo a dottrine con anello attivo.
  • Piccole ottimizzazioni al PvP.
  • Piccole ottimizzazioni al DeathMatch.
  • Bugfix minori.
Aperte le candidature per il ruolo di Game Master, Event Manager ed Helper!

Presto anche il calendario eventi ed inizieranno finalmente i nuovi eventi, tempo di reclutare il personale adatto e di organizzarli per bene. Fatevi avanti con le candidature, più siamo meglio è!
 
Ultima modifica:
un problema di pvp e di squilibrio c'è, ho alcuni amici li e mi hanno detto che la classe che predomina maggiormente sono i ninja e i sura.. ma in un metin2 non si arriva mai all'equilibrio perfetto, ma almeno bilanciare qualche altra razza no eh?

Probabilmente chi ti dice che il ninja predomina, in ogni duello che ha fatto, si sarà fatto sempre beccare con la combo x3/x4 di vortice, cosa che in un duello vs ninja devi evitare a tutti i costi, e ti potrei elencare un modo per ogni dottrina (tranne l'arco) su come schivarlo. Per dirti, si schiva anche a spadate la combo, ma questo è un'altro conto.

Idem per il nero, il massimo che proporrei di modificare del nero, è una leggera diminuzione di protezione.



Dopo un po rompe il pazzo stare sempre al villo a duellare bisogna dare una scossa con i dungeon e le miss giornaliere.
Ma sopratutto mi dite perchè quando killo qualcuno in war non ricevo eclipsepoint?
mado che schifo

Yessa, domani dungeon/quest giornaliere e presto i nuovi eventi in atto.
Nessuno ha mai detto che in war si ricevono Eclipse Points.



Quando vi deciderete ad aumentare i danni del ninja arco e a fixare la faretra?

Ci stiamo lavorando, per il riavvio di domani o per il giorno dopo sistemiamo questo fattore. In realtà, prima credevamo che la faretra avesse un'altra opzione, ma np.



Boss.
Stole che non assorbe i bonus base.
Tornei con anello, gente che non usa anello.
Il lag, ora che l'utenza ha dimezzata e anche di più non si nota un granchè.
Risse che durano all'infinito con l'arma del potere o senza.
Quest giornalieri, devono sistemare hanno detto.
Helll in a Cell cioè Royal rumble, devono fixarlo.
Protezione troppo alta, corpo forte e aura che si ricarica troppo veloce (Cioè annullo che non serve a niente)

Ciao,

per il Boss, come ho menzionato in un mio messaggio precedente, verrà sistemato oggi (Lunedì) con il riavvio che si effettuerà.

per le stole è stata una cosa voluta, nel momento che si assorbivano i bonus primari di un'armatura, si ricevevano bonus abbastanza alti che rendevano le risse ancora più lunghe.

Per i tornei con anello non ti ho inteso, nessuno deve usare anello.

per il lag, in realtà, abbiamo fatto qualche giorno fa una patch cambiando completamente le protezioni al client (per risolvere i problemi relativi al lag e per aumentare le protezioni verso cheats/hack). L'utenza si aggira sempre su quel numero, 150, ore di punta 200.

Per le risse che durano all'infinito, come ho menzionato in un mio messaggio precedente, verrà sistemato oggi (Lunedì) con il riavvio che si effettuerà.

Idem quest giornaliere.

Nulla da fixare nell'evento da te citato.

Aura/Corpo Forte e company, CD aumentato già da tempo, idem per annullo, il suo CD è stato diminuito a 12 secondi (con vel magia arrivi a circa 9-10sec)



Madonna mia quasi 9k critico il mentale, wow!
Shamana cura che si cura 5k su un fun-pvp, wow!
Sura nero immortale con protezione + stole, wow!
Shamana drago ridicolo proprio, wow!
War corpo che fa 500-600 a spadata con il full trafiggente, per non parlare del 500 a taglio, wow!
Ecc. e ecc..

Pvp più che bene! Cit. 2 player che non hanno mai giocato sui server seri, solo sui fun-pvp fatto con le dita dei piedi.

Cinque cose che non riesco a comprendere:
  • Il mentale se fa 9k di critico probabilmente li fa in rissa, e non in PvP.
  • Non ho capito cosa c'è di male nel curarsi 5k HP.
  • Non ho capito come le stole possano rendere immortale il nero.
  • Non capisco cosa ci sia di ridicolo nel shamy drago.
  • Beh, come danni, rapporto spadata/HP massimi raggiungibili non sono bassissimi, ma ti do ragione neanche alla norma. Tenendo conto di trafi/critici, sono abbastanza discreti come danni.
 
Server ormai alla fine come tutti i fun.
E voi direte .. come mai dopo 9 giorni gia è vuoto?
Semplice. 5 mesi si sono grattati i *******i (ci ricorda un po RR) e l'ultimo periodo con la folla in scalpitazione hanno fatto tutto di fretta.
Morale della favola : Eclipse è una cagata pazzesca
 
Server ormai alla fine come tutti i fun.
E voi direte .. come mai dopo 9 giorni gia è vuoto?
Semplice. 5 mesi si sono grattati i *******i (ci ricorda un po RR) e l'ultimo periodo con la folla in scalpitazione hanno fatto tutto di fretta.
Morale della favola : Eclipse è una cagata pazzesca
e citalo Fantozzi :orgoglio:
 
Domani riavvio per sistemare principalmente:
  • Il Boss
  • Quest Giornaliere (sono state rifatte completamente, sono 10/15 quest-story, che verranno aumentate man mano. Effettuabili ogni 2/3 ore e con la possibilità di annullarle alcune (con la penalizzazione che dovrà aspettare circa 24h per fare la prossima quest). I premi saranno per lo più piccole somme di Eclipse Points da spendere nel market, stoffe, gocce, cambia regno, pets e costumi.
  • Risse "infinite": verranno donati dei bonus al Pet a fine di equilibrarle (critici e mezzi) ed altre modifiche minori.
  • Implementazione del torneo a dottrine con anello attivo.
  • Piccole ottimizzazioni al PvP.
  • Piccole ottimizzazioni al DeathMatch.
  • Bugfix minori.
Aperte le candidature per il ruolo di Game Master, Event Manager ed Helper!

Presto anche il calendario eventi ed inizieranno finalmente i nuovi eventi, tempo di reclutare il personale adatto e di organizzarli per bene. Fatevi avanti con le candidature, più siamo meglio è!
Cit.

Cosa avete fatto?
Di nuovo un buco nell'acqua?
 
La smettete con questo aumentare danno dei ninja arco? Se diventasse competitivo in pvp non credete che in guerra con arco potere + stola 20% su arma + pet arrivi a togliere troppo?
Il ninja arco nasce come dottrina da guerra e non da pvp. (Se non con una netta superiorità di equi da parte del ninja arco rispetto all'avversario).
 
La smettete con questo aumentare danno dei ninja arco? Se diventasse competitivo in pvp non credete che in guerra con arco potere + stola 20% su arma + pet arrivi a togliere troppo?
Il ninja arco nasce come dottrina da guerra e non da pvp. (Se non con una netta superiorità di equi da parte del ninja arco rispetto all'avversario).
Ma infatti il buff va fatto in guerra, non in PvP. Quel coso non fa danni. Sarebbe da folli pensare che un arco possa vincere in pvp contro una classe fisica.
 
Ultima modifica:
Server ormai alla fine come tutti i fun.

Da ciò che affermi, dubito tu sia entrato per più di 5 minuti su eclipse.

Dubito questa frase abbia un minimo fondo di verità considerando l'attività dei player, eventi svolti e che si svolgeranno nei prossimi giorni.
Inoltre con l'inserimento del boss e delle missioni giornaliere, si è dato il via al commercio di item, il drop e altri obbiettivi richiesti nelle missioni giornaliere.

Ma questo non puoi saperlo, perchè ovviamente sei impegnato a rimanere su inforge "portando la discussione al primo posto".

E voi direte .. come mai dopo 9 giorni gia è vuoto?.

Questo afferma ciò che ho detto prima, non sarai entrato per più di 5 minuti.
Il server non è affatto vuoto, anzi, la media dei player online è di circa 150. Ammetto però che rispetto all'apertura la media è diminuita, ma ciò è normale.

Semplice. 5 mesi si sono grattati i *******i (ci ricorda un po RR) e l'ultimo periodo con la folla in scalpitazione hanno fatto tutto di fretta.

Su questa frase ti potrei scrivere un papiro, ma mi limito solamente dicendo che non hai la minima idea di ciò che si è fatto nei 3 mesi (siamo andati offline a fine ottobre), questo perchè in parte non sai minimamente come strutturare un server, non hai esperienze.

PS: Se non sai, il ritardo riguardante il boss era dovuto ad un problema riguardante i dungeon, e se ci abbiamo messo più del previsto, non significa di certo che non ci siamo "grattati i *******i". Ma ripeto, non avendo esperienza non puoi capire a pieno ciò che dico.

Morale della favola : Eclipse è una cagata pazzesca.

Questa è una tua affermazione/parere personale, lascio giudicare ai player il server (quelli che sono entrati per più di 5 minuti.. altrimenti non ha molto valore il parere, almeno per me).
Per me il progetto non è venuto male, si ha le sue "pecche", ma ti posso assicurare che con il tempo si risolverà. (come ne sono già state risolte alcune)

Ma la domanda che mi pongo è, se hai già dato il tuo parere come mai sei ancora qui?

Cit.

Cosa avete fatto?
Di nuovo un buco nell'acqua?

Beh purtroppo per il server e per voi player, noi dello Staff non siamo robot che stanno 24/24h al pc.
Siamo esseri umani e come voi player, abbiamo una vita oltre al server.
Non possiamo mettere sempre il server al primo posto, con questo non intendo dire che non è importante, anzi, è il contrario.

Quindi non potete "pretendere" di aver qualcosa "subito". Se ritardiamo ci sarà un motivo.. e non credo ci teniamo a deludere i nostri player.
 
Ultima modifica:
Vi informo inoltre che con il riavvio di ieri, sono state effettuate le seguenti modifiche:
  • Inserito Boss tramite richiamo, il quale è possibile riceverlo scambiandolo per 200 tavole.
  • Inserite Missioni Giornaliere con quest-story e diversi obbiettivi da svolgere per poi ottenere diversi premi (ovviamente utili, come Eclipse Points, stoffe, gocce ecc.)
  • Per quanto riguarda le risse "infinite", sono stati donati dei bonus i quali vi permetteranno di incrementare il vostro danno e critici in rissa. Questi vi verranno donati nell'indossare una qualsiasi stola (non hanno niente a che vedere con i bonus assorbiti).
  • Implementato torneo a dottrine con anello attivo automaticamente, senza che lo dobbiate equipaggiare voi manualmente.
  • Piccole ottimizzazioni al DeathMatch.
  • Bugfix minori.
Eclipse2 Staff
 
Vi informo inoltre che con il riavvio di ieri, sono state effettuate le seguenti modifiche:
  • Inserito Boss tramite richiamo, il quale è possibile riceverlo scambiandolo per 200 tavole.
  • Inserite Missioni Giornaliere con quest-story e diversi obbiettivi da svolgere per poi ottenere diversi premi (ovviamente utili, come Eclipse Points, stoffe, gocce ecc.)
  • Per quanto riguarda le risse "infinite", sono stati donati dei bonus i quali vi permetteranno di incrementare il vostro danno e critici in rissa. Questi vi verranno donati nell'indossare una qualsiasi stola (non hanno niente a che vedere con i bonus assorbiti).
  • Implementato torneo a dottrine con anello attivo automaticamente, senza che lo dobbiate equipaggiare voi manualmente.
  • Piccole ottimizzazioni al DeathMatch.
  • Bugfix minori.
Eclipse2 Staff
 
Vi informo inoltre che con il riavvio di ieri, sono state effettuate le seguenti modifiche:
  • Inserito Boss tramite richiamo, il quale è possibile riceverlo scambiandolo per 200 tavole.
  • Inserite Missioni Giornaliere con quest-story e diversi obbiettivi da svolgere per poi ottenere diversi premi (ovviamente utili, come Eclipse Points, stoffe, gocce ecc.)
  • Per quanto riguarda le risse "infinite", sono stati donati dei bonus i quali vi permetteranno di incrementare il vostro danno e critici in rissa. Questi vi verranno donati nell'indossare una qualsiasi stola (non hanno niente a che vedere con i bonus assorbiti).
  • Implementato torneo a dottrine con anello attivo automaticamente, senza che lo dobbiate equipaggiare voi manualmente.
  • Piccole ottimizzazioni al DeathMatch.
  • Bugfix minori.
Eclipse2 Staff
Boss = tumore.
Non droppa nemmeno al 100%.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom