Server ormai alla fine come tutti i fun.
Da ciò che affermi, dubito tu sia entrato per più di 5 minuti su eclipse.
Dubito questa frase abbia un minimo fondo di verità considerando l'attività dei player, eventi svolti e che si svolgeranno nei prossimi giorni.
Inoltre con l'inserimento del boss e delle missioni giornaliere, si è dato il via al commercio di item, il drop e altri obbiettivi richiesti nelle missioni giornaliere.
Ma questo non puoi saperlo, perchè ovviamente sei impegnato a rimanere su inforge "portando la discussione al primo posto".
E voi direte .. come mai dopo 9 giorni gia è vuoto?.
Questo afferma ciò che ho detto prima, non sarai entrato per più di 5 minuti.
Il server non è affatto vuoto, anzi, la media dei player online è di circa 150. Ammetto però che rispetto all'apertura la media è diminuita, ma ciò è normale.
Semplice. 5 mesi si sono grattati i *******i (ci ricorda un po RR) e l'ultimo periodo con la folla in scalpitazione hanno fatto tutto di fretta.
Su questa frase ti potrei scrivere un papiro, ma mi limito solamente dicendo che non hai la minima idea di ciò che si è fatto nei 3 mesi (siamo andati offline a fine ottobre), questo perchè in parte non sai minimamente come strutturare un server, non hai esperienze.
PS: Se non sai, il ritardo riguardante il boss era dovuto ad un problema riguardante i dungeon, e se ci abbiamo messo più del previsto, non significa di certo che non ci siamo "grattati i *******i". Ma ripeto, non avendo esperienza non puoi capire a pieno ciò che dico.
Morale della favola : Eclipse è una cagata pazzesca.
Questa è una tua affermazione/parere personale, lascio giudicare ai player il server (quelli che sono entrati per più di 5 minuti.. altrimenti non ha molto valore il parere, almeno per me).
Per me il progetto non è venuto male, si ha le sue "pecche", ma ti posso assicurare che con il tempo si risolverà. (come ne sono già state risolte alcune)
Ma la domanda che mi pongo è, se hai già dato il tuo parere come mai sei ancora qui?
Cit.
Cosa avete fatto?
Di nuovo un buco nell'acqua?
Beh purtroppo per il server e per voi player, noi dello Staff non siamo robot che stanno 24/24h al pc.
Siamo esseri umani e come voi player, abbiamo una vita oltre al server.
Non possiamo mettere sempre il server al primo posto, con questo non intendo dire che non è importante, anzi, è il contrario.
Quindi non potete "pretendere" di aver qualcosa "subito". Se ritardiamo ci sarà un motivo.. e non credo ci teniamo a deludere i nostri player.