Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altro BimboMinchia che fa il ''duro'' dietro al PC, con la nutella in mano.
Il server, da tutti questi individui maleducati è composto caro Powa, se loggassi te ne accorgeresti.
Insulti random in qualunque chat sia e, data la mancanza di staff si continua ad oltranza.
Caro wattino, a te piace il server ? Giocaci, chi azzo ti dice di non starci.
Io esprimo la MIA opinione, ed in quanto tale deve essere rispettata.

PS: Levati dalle palle lo vai a dire ad un tuo famigliare.
Se il server non ti piace, che senso ha continuare a perdere tempo scrivendo queste cose?Fossi in te, avrei soltanto cancellato il client e poi non avrei detto niente, punto.
 
Ci sono dei problemi con l'azienda che ci fornisce il dedicato, chiudo temporaneamente discussione per evitare spam.
Verrà riaperta non appena l'azienda ci darà risposta del problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom