Se il server non ti piace, che senso ha continuare a perdere tempo scrivendo queste cose?Fossi in te, avrei soltanto cancellato il client e poi non avrei detto niente, punto.Altro BimboMinchia che fa il ''duro'' dietro al PC, con la nutella in mano.
Il server, da tutti questi individui maleducati è composto caro Powa, se loggassi te ne accorgeresti.
Insulti random in qualunque chat sia e, data la mancanza di staff si continua ad oltranza.
Caro wattino, a te piace il server ? Giocaci, chi azzo ti dice di non starci.
Io esprimo la MIA opinione, ed in quanto tale deve essere rispettata.
PS: Levati dalle palle lo vai a dire ad un tuo famigliare.