Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri dopo aver assistito a dei tornei pvp rimasi davvero scioccato... il perché? Perche vedevo certa gente che diceva "pvp schifoso, server di merd*" poi vado a vedere ed era un mentale vs una shamy cura (lol). Per farvi capire che tipo di gente cerca un "equilibrio" su metin :asd:
 
Secondo me il pvp e perfetto e anche le risse unico problema e che hanno avuto troppi problemi tanti bug tipo boss ma merita e lo staff deve essere più presente poi consiglio
 
Mi aspettavo di più, molte cose presenti nella presentazione non ci sono o sono state modificate, pvp da rivedere per qualche razza, pvm inesistente, dopo che ti sei fatto la stola da 20% non devi piu andare in bosco nero.
 
Ci dovresti andare per droppare item che serve x andare dal boss che in questo momento e off perche dava problemi l. Se toccano il pvp fanno solo danno non perche non sono capaci ma perche ascoltano persone incapaci di saper usare una razza. Poi e un fun pvp che ci devi andare a fare in bosco? Ora come sistemano boss la utilizzi ...poi non e un server pvm....
 
Secondo me il pvp e perfetto e anche le risse unico problema e che hanno avuto troppi problemi tanti bug tipo boss ma merita e lo staff deve essere più presente poi consiglio
Quoto in pieno.
Il server è settato molto bene, pvp compreso, ma lo staff è poco presente e ci sono bug da fixare come il boss per le estetiche final, e i channel off :\
 
Dove sono i geni che mi davano del matto che non capisce niente quando dicevo che il pvp va bene così com è?

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao vai a giocare a vegas!

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Guarda, per fortuna una persona matura si è accorto che sei una persona deficente.
Mi sono registrato con un'altro account giusto per risponderti moccioso con un paio di screen per farti stare muto:

1.webp


213.webp


5454.webp

Ci sono ancora altri commenti che dicono che il pvp è da sistemare, spero che ti entra nel tuo cervello da criceto moccioso nutelloso.
 

Allegati

  • 4.webp
    4.webp
    30.8 KB · Visualizzazioni: 50
Guarda, per fortuna una persona matura si è accorto che sei una persona deficente.
Mi sono registrato con un'altro account giusto per risponderti moccioso con un paio di screen per farti stare muto:

Visualizza allegato 14694

Visualizza allegato 14696



Ci sono ancora altri commenti che dicono che il pvp è da sistemare, spero che ti entra nel tuo cervello da criceto moccioso nutelloso.
Cosa pazzo me ne faccio dei tuoi screen se siete 5 a dire che è squilibrato e secondo non offendere che nessuno ti ha offeso .Hai torto e ti scaldi? vatti a prende un po di aria fresca che non sei abituato a stare fuori casa fatti passare questa frustrazione da metin
FRUSTRAZIONE DA METIN2:Malato di Metin2 caso non raro di nerd che rompono le balle su un gioco e offendono addirittura.
 
  • Mi piace
Reazioni: OGC
Cosa pazzo me ne faccio dei tuoi screen se siete 5 a dire che è squilibrato e secondo non offendere che nessuno ti ha offeso .Hai torto e ti scaldi? vatti a prende un po di aria fresca che non sei abituato a stare fuori casa fatti passare questa frustrazione da metin
FRUSTRAZIONE DA METIN2:Malato di Metin2 caso non raro di nerd che rompono le balle su un gioco e offendono addirittura.
Me lo immaginavo che un bimbo se la prendeva per così tanto.
Il proverbio dice: Non te la prendere, se te la prendi fa male.

ahahhah.webp

13131331.webp

Si 5 persone ahahaha, non ne parliamo della gente che se ne andata e il resto dei player che non hanno scritto.. Riprenditi moccioso.
 
Me lo immaginavo che un bimbo se la prendeva per così tanto.
Il proverbio dice: Non te la prendere, se te la prendi fa male.

Visualizza allegato 14701
Visualizza allegato 14702
Si 5 persone ahahaha, non ne parliamo della gente che se ne andata e il resto dei player che non hanno scritto.. Riprenditi moccioso.
Sì guarda me la sono presa perché un bambino mi offende :D
Tu che parli tanto che è squilibrato dopo che lo hai provato il pvp immagino(spero Ma non credo) dimmi quali pg/dottrine sono così altamente squilibrate come dici te
inutile che rispondi "ma posso da spiegazioni a te blablabla" perché ti rendi ancor più ridicolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: OGC
Ancora che piangi?
Inutile che fai il lecca **** di turno, sanno tutti che è un flop il server.
Detto questo non ho altro da aggiungere, buona mangiata con l'omogeneizzato.
piango?inizi anche a inventarti le cose?
Visto che non rispondi dello squilibrio perché non sai neanche quello dici? e un flop il server?ok vattene fai un piacere a tutti vai a giocare a Hammer li e equilibrato il pvp ;)
ps non riquotare non risponderò non ho tempo da perdere con lesi come te

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Sono ritornato a farmi 2 duelli su metin e ho scelto eclipse visto che è un fun...
L'unica cosa che funziona in sto server è il drop dei metin di bosco, tutto il resto fa schifo, pvp squilibrato, bug su bug noia totale, di quello che c'è nella presentazione solo 1/4 trovi in game.
Ora ricordo il perché ho mollato metin, per lo schifo di server che creano...
Addios!
 
Sono ritornato a farmi 2 duelli su metin e ho scelto eclipse visto che è un fun...
L'unica cosa che funziona in sto server è il drop dei metin di bosco, tutto il resto fa schifo, pvp squilibrato, bug su bug noia totale, di quello che c'è nella presentazione solo 1/4 trovi in game.
Ora ricordo il perché ho mollato metin, per lo schifo di server che creano...
Addios!

Cosa non hai trovato in game? Sentiamo

Quali bug hai riscontrato?

Che cosa non ti convince del PvP?
 
Scrivete pvp squilibrato e non elencate le cose che per voi non vanno.. facile arrampicarsi sul cul.o degli altri che intelligentemente hanno scritto ciò che per loro era da rivedere. Lagg ora come ora è inesistente e crash c'erano soltanto all'inizio quando il dungeon era buggato.
 
Sono ritornato a farmi 2 duelli su metin e ho scelto eclipse visto che è un fun...
L'unica cosa che funziona in sto server è il drop dei metin di bosco, tutto il resto fa schifo, pvp squilibrato, bug su bug noia totale, di quello che c'è nella presentazione solo 1/4 trovi in game.
Ora ricordo il perché ho mollato metin, per lo schifo di server che creano...
Addios!

Lascialo di nuovo, ti prego, se sei scarso non è colpa del server.
 
Io ieri o fatto due death match poi missioni giornaliere e boss sono buggate quanto il GF sara libero e avrà risolto sti bug inizieranno eventi come calcio ecc
 
Ricorda che in nessun server il pvp e perfetto.qui e giocabile anche se dovrebbero sistemare piccole cosea se ascoltano gente nabba come la maggior parte dei player il pvp si rovina...
 
Si ma sto pvp perfetto nessuno lo posta?? Sto aspettando sono troppo curioso.
Il pvp che c'è ora è più che accettabile ho testato anche shamy drago in pvp e devo dire che non mi aspettavo fosse così competitivo(contro i neri la difficoltà ovviamente è alta come è giusto che sia)

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom