Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo il Ch2 è Online.off ?

Quoto in pieno.Secondo me il pvp e perfetto e anche le risse unico problema e che hanno avuto troppi problemi tanti bug tipo boss ma merita e lo staff deve essere più presente poi consiglio

Guarda, per fortuna una persona matura si è accorto che sei una persona deficente.Ciao vai a giocare a vegas!
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Cosa pazzo me ne faccio dei tuoi screen se siete 5 a dire che è squilibrato e secondo non offendere che nessuno ti ha offeso .Hai torto e ti scaldi? vatti a prende un po di aria fresca che non sei abituato a stare fuori casa fatti passare questa frustrazione da metinGuarda, per fortuna una persona matura si è accorto che sei una persona deficente.
Mi sono registrato con un'altro account giusto per risponderti moccioso con un paio di screen per farti stare muto:
Visualizza allegato 14694
Visualizza allegato 14696
Ci sono ancora altri commenti che dicono che il pvp è da sistemare, spero che ti entra nel tuo cervello da criceto moccioso nutelloso.
Me lo immaginavo che un bimbo se la prendeva per così tanto.Cosa pazzo me ne faccio dei tuoi screen se siete 5 a dire che è squilibrato e secondo non offendere che nessuno ti ha offeso .Hai torto e ti scaldi? vatti a prende un po di aria fresca che non sei abituato a stare fuori casa fatti passare questa frustrazione da metin
FRUSTRAZIONE DA METIN2:Malato di Metin2 caso non raro di nerd che rompono le balle su un gioco e offendono addirittura.
Sì guarda me la sono presa perché un bambino mi offendeMe lo immaginavo che un bimbo se la prendeva per così tanto.
Il proverbio dice: Non te la prendere, se te la prendi fa male.
Visualizza allegato 14701
Visualizza allegato 14702
Si 5 persone ahahaha, non ne parliamo della gente che se ne andata e il resto dei player che non hanno scritto.. Riprenditi moccioso.

piango?inizi anche a inventarti le cose?Ancora che piangi?
Inutile che fai il lecca **** di turno, sanno tutti che è un flop il server.
Detto questo non ho altro da aggiungere, buona mangiata con l'omogeneizzato.
Sono ritornato a farmi 2 duelli su metin e ho scelto eclipse visto che è un fun...
L'unica cosa che funziona in sto server è il drop dei metin di bosco, tutto il resto fa schifo, pvp squilibrato, bug su bug noia totale, di quello che c'è nella presentazione solo 1/4 trovi in game.
Ora ricordo il perché ho mollato metin, per lo schifo di server che creano...
Addios!
lascia stare la.gente gioca 30 min si fa equi rissa 1 duello e giudicaCosa non hai trovato in game? Sentiamo
Quali bug hai riscontrato?
Che cosa non ti convince del PvP?
Sono ritornato a farmi 2 duelli su metin e ho scelto eclipse visto che è un fun...
L'unica cosa che funziona in sto server è il drop dei metin di bosco, tutto il resto fa schifo, pvp squilibrato, bug su bug noia totale, di quello che c'è nella presentazione solo 1/4 trovi in game.
Ora ricordo il perché ho mollato metin, per lo schifo di server che creano...
Addios!
Il pvp che c'è ora è più che accettabile ho testato anche shamy drago in pvp e devo dire che non mi aspettavo fosse così competitivo(contro i neri la difficoltà ovviamente è alta come è giusto che sia)Si ma sto pvp perfetto nessuno lo posta?? Sto aspettando sono troppo curioso.