Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto di scrivere cosa penso di ogni razza
War corpo: Esageratamente forte
War mente: Giusto
Ninja cac: Giusto
Ninja arco: PESSIMO
Sura am: Forte
Sura nero: Esageratamente forte
Shamy cura: leggermente basse le skill ma direi giusto
Shamy drago: Un po' troppo nabbetta in duello, in rissa non male.
 
1) se questo è il primo messaggio e perché non ho più il vecchio e non perché sono dello staff per parlare bene del server
2)per quelli che dicono pvp squilibrato..ma avete mai giocato a metin2? se non sapete giocare non è colpa di nessuno ho provato personalmente ogni razza e dottrina presente nel gioco apparte shamy e posso assicurare che il pvp va bene così com è il nero non domina affatto con war e ninja lo si butta giù se si è bravi ovviamente.Non riesco a capire dove vedete lo squilibrio così assurdo che dite bo.
 
Questa è la mia recensione "pausa" da Eclipse, tornerò sicuramente SE sistemeranno un paio di cose perchè a mio avviso ha potenziale come server. Mi dispiace tanto che abbiano testato "male" prima di aprire.
1: Dungeon del boss : disponibile solo all'apertura e ha permesso a qualche fortunello di farsi decine di armi potere e costumi ora non più reperibile all'interno del game .. ah scusate.. eccetto per lo shop (furbi)
2: Test PvP : tutte le grandissime cavolate che ingigantivano il lavoro fatto in merito sono sfumate in 3 giorni. L'arcere è la razza meno competitiva, il sura armi magiche e il nero sono IMBATTIBILI ( a loro detta era tutto equilibrato ) .
Il war corporale era fortino grazie al tools Aura della Spada che è stata tolta ora il nerfing delle skill esagerato.
3 : DeathMatch , eventi calcetto : Dove sono questi eventi? Il deathmatch abolito del tutto. Tanto vale lo togliate dalla descrizione !!
4 : System Pet : Quando ho loggato pensavo, "ah ok quindi bisognerà fare tante guerre per expare il pet, almeno qualcosa che stimola il gameplay" , morale faccio 2 kill e gia il PET è al livello massimo... Non contenti della boiata hanno messo i pet expabili dai metin.. in pratica è come se i pet avessero bonus appena droppati.. SCHIFO TOTALE
5 : Quest Giornaliere : Unica e dico Unica soluzione alla monotonia quotidiana.. Rimosse anche queste per bug..

Come ho detto spero che sia solo un arrivederci, ma per ora ciao Eclipse

Ehm mi hai appena tolto le parole di bocca,concordo su tutto in pieno ma proprio al 100% aggiungo anche che i costumi-parrucche sono davvero esagerati e si arriva quasi al punto di non capire piu nulla...ti ritrovi a rissare con 10 persone mascherate dalla testa ai piedi e solo a me non sembra piu mt2 questo? xD

ps:anche il fatto delle stole,gia non andavano bene ora risultano anche buggate xD
 
1) se questo è il primo messaggio e perché non ho più il vecchio e non perché sono dello staff per parlare bene del server
2)per quelli che dicono pvp squilibrato..ma avete mai giocato a metin2? se non sapete giocare non è colpa di nessuno ho provato personalmente ogni razza e dottrina presente nel gioco apparte shamy e posso assicurare che il pvp va bene così com è il nero non domina affatto con war e ninja lo si butta giù se si è bravi ovviamente.Non riesco a capire dove vedete lo squilibrio così assurdo che dite bo.
Speriamo che non farai come beta-tester al pvp, se no succederà il delirio!
Ritirati per favore..
 
Mi permetto di scrivere cosa penso di ogni razza
War corpo: Esageratamente forte
War mente: Giusto
Ninja cac: Giusto
Ninja arco: PESSIMO
Sura am: Forte
Sura nero: Esageratamente forte
Shamy cura: leggermente basse le skill ma direi giusto
Shamy drago: Un po' troppo nabbetta in duello, in rissa non male.
mi permetto di risponderti
War corpo : giusto così impara a farci contro
Mente : ok
Ninja : ok
Sura am : più che giusto così
Sura nero : lo butto giù con cac
shamy :OK
 
Speriamo che tu non gioca più a metin2 non capisci un emerito pazzo
Parli proprio te che dici il pvp va bene.
Non fare il leccaculo, porti solo alla rovina il server, gente come te non deve stare nemmeno qui su inforge,
Cambia spacciatore o cambia dita che non sei capace nemmeno di spingere 5 bottoni al momento giusto, anzi se te levi fai un favore a tutti quanti cancroman.
 
Parli proprio te che dici il pvp va bene.
Non fare il leccaculo, porti solo alla rovina il server, gente come te non deve stare nemmeno qui su inforge,
Cambia spacciatore o cambia dita che non sei capace nemmeno di spingere 5 bottoni al momento giusto, anzi se te levi fai un favore a tutti quanti cancroman.
Parli proprio te che dici il pvp va bene.
Non fare il leccaculo, porti solo alla rovina il server, gente come te non deve stare nemmeno qui su inforge,
Cambia spacciatore o cambia dita che non sei capace nemmeno di spingere 5 bottoni al momento giusto, anzi se te levi fai un favore a tutti quanti cancroman.
allora genio dimmi cose che non ti va bene nel pvp non riesci forse a battere un sura un war ? cosa succede non piangere bimbo torna a ciuccia il latte che puzzi Ancora
 
  • Mi piace
Reazioni: OGC
Anche secondo me non ne capisci molto.. poi va beh...
Dire che è totalmente squilibrato no, però c'è qualche cosa da sistemare.
le cose sono 2 : o giocate tutti su un altro server e state sbagliando discussione oppure dite così perché ovviamente con un pvp equilibrato non siete buoni ma volete sempre il vostro suretto nero che non cade manco a pagarlo (detto da un sura nero)
 
le cose sono 2 : o giocate tutti su un altro server e state sbagliando discussione oppure dite così perché ovviamente con un pvp equilibrato non siete buoni ma volete sempre il vostro suretto nero che non cade manco a pagarlo (detto da un sura nero)
Ma sei a posto? sono il primo che dice che il sura nero va cambiato.. ti assicuro che non è del tutto equilibrato.
 
Ma sei a posto? sono il primo che dice che il sura nero va cambiato.. ti assicuro che non è del tutto equilibrato.
Prima di tutto non so cosa hai detto prima perché non ho letto niente dietro e poi tu con cambiato intendi deve essere potenziato o diminuito? e comunque ricorda che in metin2 ogni razza e dottrina ha i pro e i contro contro altre razze l equilibrio perfetto non esiste ma con equilibrato intendo che è più che accettabile secondo me
 
Pvp equilibrato di qua pvp equlibrato di la quando non esisterà mai un pvp equilibrato su metin, leggendo ciò che scrivete voi a momenti pretenderete di voler killare una razza che richiede più impegno senza arma. :\
Ora la gente nemmeno l'equipaggio vogliono fare... e nessun server ha il Pvp equilibrato, c'è sempre una razza che prevale su un altra
 
Qui pretendono che un shamano drago sia competitivo tanto quanto un sura nero in pvp
e per quanto ci si provi e impossibile dato che lo shamano drago nasce come buffatore secondo me
Lo shamano non è da Buffatore, qui ti sbagli.. uno shamano drago basa le sue abilità sui critici e della difesa, non fará malissimo, ma dovrebbe far male quando critica, diversamente da una cura che, non avendo nessuna skill critica, basa le sue skill sulla velocità e la rigenerazione degli hp. Non diciamo cavolate
 
Lo shamano non è da Buffatore, qui ti sbagli.. uno shamano drago basa le sue abilità sui critici e della difesa, non fará malissimo, ma dovrebbe far male quando critica, diversamente da una cura che, non avendo nessuna skill critica, basa le sue skill sulla velocità e la rigenerazione degli hp. Non diciamo cavolate
Ho dato la mia opinione non ho detto che è come dico io per forza ma non puoi dire che lo shamy e nato per il pvp
 
Ho dato la mia opinione non ho detto che è come dico io per forza ma non puoi dire che lo shamy e nato per il pvp

Il sura nero è nato per il PVP, ma tutti sappiamo che prima del PVP viene il PVM ed il sura nero con le sue skill prima di poter indossare un arma over90 dovrà faticare 100 volte in più rispetto un sura ad armi magiche che nasce come razza PVM.

È totalmente normale che ci sia la razza più forte e non, ma questo anche perchè su metin2.it a differenza di un qualsiasi privato ha un exp quasi impossibile.

Tutto questo per dirti,

Un sura nero fatica nel pvm ed è forte nel PVP , un sura ad armi magiche fatica poco nel PVM ma poi è più scarso nel PVP.

Lo stesso è per le altre razze, ma in un Fun PVP senza exp e drop è normale che le razze debbano essere tutte equilibrate tra cui lo shamano, altrimenti nessuno è così stupido da non scegliere la razza più forte, anche se a parer mio toccando il valore di una razza nata per il PVM si scombussolano altri valori od in particolare la rissa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom