Questa è la mia recensione "pausa" da Eclipse, tornerò sicuramente SE sistemeranno un paio di cose perchè a mio avviso ha potenziale come server. Mi dispiace tanto che abbiano testato "male" prima di aprire.
1: Dungeon del boss : disponibile solo all'apertura e ha permesso a qualche fortunello di farsi decine di armi potere e costumi ora non più reperibile all'interno del game .. ah scusate.. eccetto per lo shop (furbi)
2: Test PvP : tutte le grandissime cavolate che ingigantivano il lavoro fatto in merito sono sfumate in 3 giorni. L'arcere è la razza meno competitiva, il sura armi magiche e il nero sono IMBATTIBILI ( a loro detta era tutto equilibrato ) .
Il war corporale era fortino grazie al tools Aura della Spada che è stata tolta ora il nerfing delle skill esagerato.
3 : DeathMatch , eventi calcetto : Dove sono questi eventi? Il deathmatch abolito del tutto. Tanto vale lo togliate dalla descrizione !!
4 : System Pet : Quando ho loggato pensavo, "ah ok quindi bisognerà fare tante guerre per expare il pet, almeno qualcosa che stimola il gameplay" , morale faccio 2 kill e gia il PET è al livello massimo... Non contenti della boiata hanno messo i pet expabili dai metin.. in pratica è come se i pet avessero bonus appena droppati.. SCHIFO TOTALE
5 : Quest Giornaliere : Unica e dico Unica soluzione alla monotonia quotidiana.. Rimosse anche queste per bug..
Come ho detto spero che sia solo un arrivederci, ma per ora ciao Eclipse